27 nov 2007

VIOLENZA ED ODIATORI

La violenza è iscritta nel DNA dell'uomo. E' una ferita che nasce con il peccato originale e viene sanata (ma non cancellata) dal sacrificio di Gesù Cristo. Ciascuno conserva in sè dunque una potenzialità violenta che riesce a sedare solo con la vicinanza a Dio.
Ma ci sono coloro che alimentano questo fuoco, nascondendosi dietro le bandiere della pace.
Odiatori di professione! In Italia hanno iniziato nel 1919 quando, all'indomani della prima guerra mondiale, hanno riversato una carica di odio e di violenza contro italiani che semplicemente si opponevano alle loro folli idee bolsceviche e rivoluzionarie.
Hanno ripreso ad odiare e far odiare dopo il 1943 dando vita ad una delle più sanguinose campagne di violenza che l'Italia abbia mai conosciuto. Hanno cominciato con la barbarie di piazzale Loreto in cui i "partigiani rossi" vigliaccamente hanno sfoggiato uno spettacolo vergognoso contro un uomo senza nemmeno processarlo, hanno continuato massacrando migliaia di concittadini solo perchè anticomunisti (ormai la storiografia è ricchissima di documenti che testimoniano la gravità delle stragi rosse dopo la seconda guerra mondiale in Italia).
Negli anni '70 i brigatisti terroristi hanno voluto reincarnare le gesta dei loro eroi partigiani contro il nemico borghese ed ancora oggi assistiamo alla violenza nei cortei che mettono a ferro e fuoco le città ed incitano alle stragi di Nassirya, ed incitano ad uccidere poliziotti, ed incitano ad uccidere Berlusconi, ed incitano a distruggere, massacrare, colpire, sparare, bruciare, odiare.
Qualche giorno fa in un corteo femmista comunista è apparso uno striscione: un uomo morto non stupra . Dopodichè le donne pacifiste che si strappano le vesti per l'attacco americano in Iraq hanno costretto in modo fascista e violento altre donne ad abbandonare il corteo. Come se poi la violenza carnale riguardasse solo le donne di sinistra (ma forse sono le più belle di tutte).
La guerra all'America si maschera di pacifismo e la professione di odiatore ha sempre più discepoli.
Un appello a destra e sinistra:
non c'è pace senza misericordia, non c'è misericordia senza Dio!

23 nov 2007

DIVERTENTE...MA NON TROPPO

Di fronte ad un ricco, non vergognatevi di essere poveri; di fronte ad un povero, abbiate l'eleganza di non dichiararvi comunisti.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.
Raggiunse l'agiatezza e la rivoluzione gliela portò via.
------------------------------------------------------------------------------------------------
In una scuola di Milano, un professore diede questo tema: "chi è il più grande uomo della storia?"
Un ragazzo scelse Napoleone, un altro Cesare, un terzo Pasteur; uno solo scelse Stalin. Il professore, che sapeva che il padre del ragazzo era di destra, domandò all'allievo: "come mai hai scelto Stalin? Tu non sei comunista".
"No, professore", rispose il giovane Machiavelli, "non lo sono. Lo è Lei!"
------------------------------------------------------------------------------------------------
Quattro borghesi camminano per una strada di Milano, seguiti da due operai comunisti che borbottano alle loro spalle maledizioni contro "questi signori, parassiti del popolo lavoratore, che un giorno impiccheremo..."
"Ho l'impressione che l'abbiano con noi!" , moromora il primo borghese.
"Io ne ho la certezza", dice il secondo.
"E che possiamo fare?", chiede il terzo.
"E che vuoi fare?" risponde il quarto. "Loro sono in due, noi siamo soli..."

22 nov 2007

DIVORATORI DI SESSO

Il corpo della donna (e anche del maschio) è un puro oggetto di piacere da consumare, godere, usare, sfruttare e gettare. Come una merendina, si scarta, si divora e ciò che avanza si getta nelle immondizie.
Il materialismo, lo scientismo, il darwinismo, il comunismo hanno svilito la sessualità tanto da fare dell'EROS solo un momento di godimento per saziare gli appetiti animaleschi. Hanno svuotato la sessualità di ogni aspetto spirituale e sacro.
Il femminismo degli anni '70 ha talmente massacrato la donna da farne oggi solo merce da esibire in TV per mostrare tette e culi (ricostruiti). E la chiamano emancipazione femminile.
Orde di ragazze provenienti dai paesi ex-comunisti (Albania, Romania, Russia,ecc.) si dedicano alla prostituzione anche perchè la cultura cinquantenaria comunista ha inculcato loro che dio non esiste, che l'unica morale buona è la produzione di ricchezza e ciò che conta è solo il corpo.
Le figlie del capitalismo cunsumista ormai si danno al primo venuto già durante le scuole medie (grazie a Dio non sempre), e la verginità è diventata solo una macchia, un'onta di cui liberarsi al più presto.
E ancora: violenze carnali, pedofilia, omosessualità sfrenata, orgie, riti satanici a base di sesso, amanti, divorzi, sesso virtuale...
Il mondo moderno ha perso l'equilibrio. Il Papa, unico, ci ricorda che l'Eros è un dono di Dio ma non è mai disgiunto dall' Agape, cioè dall'amore vero, quello che implica una unità anche spirituale, sacramentale, progettuale. Il sesso è un momento di unione meraviglioso ma solo se fatto con la propria moglie, all'interno di un vincolo di eternità. Atto unitivo e procreativo insieme. E' il momento celebrativo in cui la coppia di marito e moglie si consacra a Dio e trasforma un atto carnale in una realtà sacra e divina. QUESTA STRADA SOLAMENTE PORTA ALLA FELICITA'!
Chiunque ha fatto esperienza di sesso "usa e getta" sa quale amarezza lascia nel cuore quell'atto sprecato e consumato alla esclusiva ricerca di un vano piacere che non fa altro che alimentare la brama distruttiva di carne. Siamo diventati divoratori di sesso con la bava alla bocca!

19 nov 2007

SEPOLCRI IMBIANCATI

Sono stato attaccato, diffamato, insultato. Soprattutto sul luogo di lavoro, dove una voce diversa che urla nel deserto può dare fastidio.
La scuola è il luogo della cultura, il luogo in cui i giovani respirano i fondamenti dei saperi, il luogo della conoscenza che nasce solo dal confronto, dal dialogo, come ci insegna il buon Socrate.
Invece il sottoscritto è stato accusato proprio perchè ha lanciato una voce stonata rispetto al resto del coro. Per anni ha regnato il buonismo del grigio dove tutto è "così ma anche...", dove tutto è mistificato da un linguaggio usato proprio per svuotare di significato i concetti.
Così, le posizioni di questo blog sono state definite "oltranziste, talebane, neo-naziste, terroristiche".
Capite, chi difende la vita degli innocente è un terrorista, non chi uccide gli innocenti.
Chi si richiama ai valori millenari della nostra civiltà, cioè quelli cattolici, è un talebano e neo-nazista e non è degno di fare il professore.
Poi è stato attaccato il modo in cui lancio certe idee: "troppo forte".
Dunque: "difendi pure la vita, se credi, ma sottovoce".
Così è lecito mostrare i cadaveri degli ebrei gassati nei lager nazisti, perchè certe brutalità non si ripetano più, ma è da nazisti mostrare i cadaveri dei bambini trucidati con l'aborto. Che confusione!
"Il linguaggio è sfacciato, eccessivo, brutale". Per i cultori del politicamente corretto il massacro dei bambini si chiama "tutela della maternità"(come chiamare le leggi razziali "legge per la tutela dell'etnia"), il divorzio si chiama "scelta d'amore", la sodomia si chiama "tenerezza", la mamma e il papà sono solo "genitori" perchè il sesso non è importante, il bambino malato "feto deformato, o aggregato scomposto di atomi" (almeno la coscienza non fa male quando si uccide), l'eugenetica per migliorare la razza si chiama"scelta d'amore per non far soffrire il malato".
Scusate questa pelosa ipocrisia la riggetto con tutta la mia forza. Questo è il linguaggio di quei sepolcri imbiancati che vogliono apparire buoni ma che con il loro relativismo culturale ed etico distruggono giorno dopo giorno l'anima dei giovani e la inquinano di un vuoto nulla.
Continuerò a scrivere da terrorista, talebano, neo-nazista ed oltranzista, ma con l'unico sincero desiderio di svegliare le coscienze in letargo e stimolare reazioni che diano sapore alla vita nelle cose che più contano.
Firmato: Il Bin Laden di Pescara

16 nov 2007

L'UOMO E' MORTO

Il mondo Occidentale annuncia oggi: "L'UOMO E' MORTO"!
Il lungo stillicidio è durato più di un secolo, ma goccia a goccia, la cultura occidentale post-illuminista è riuscita a schiacciare la dignità e la libertà dell'uomo, illudendosi di esaltare la ragione dopo averla allontanata da Dio.
Ma ecco cosa è successo.
PRIMA TAPPA: il materialismo di stampo positivista annuncia che l'uomo è solo un'aggregazione di atomi. Non esiste niente altro che materia e l'uomo è meramente un corpo di carne e sangue.
SECONDA TAPPA: Feuerbach, comunista post-hegeliano, rincara la dose: "l'uomo è ciò che mangia".
TERZA TAPPA: Marx prosegue sullo stesso filone affermando con perentoria certezza che l'uomo vale solo come forza lavoro.
QURTA TAPPA: Malthus prima e Darwin poi sprofondano l'uomo e la sua dignità nel regno degli scimmioni. Dunque l'uomo è una bestia che non vive ma sopravvive con l'unico scopo di procacciarsi cibo.
QUINTA TAPPA: Freud e la sua psicoanalisi riducono l'uomo al suo inconscio, ad un ammasso indistinto di istinti sessuali e bestiali.
SESTA TAPPA: Il neo-capitalismo fa dell'uomo un consumatore. L'individuo non è altro che il punto terminale di un ciclo produttivo sempre più sfrenato.
SETTIMA TAPPA: I genetisti scientisti affermano: l'uomo è solo i geni che lo compongono, dunque possiamo ricostruire in laboratorio uomini migliori (come conigli o piante)
OTTAVA TAPPA: Gli ecologisti irrazionali e dogmatici lanciano grida di allarme (senza nessun vero fondamento scientifico) sul mondo che muore. Ma lo fanno solo per affermare che l'uomo è "il cancro della terra".
Le conseguenze storiche di questo brutale attacco alla eccellenza dell'uomo ha generato eccidi di massa con il comunismo (oltre 50 milioni di uomini, donne e bambini ammazzati), con il nazismo (oltre 5 milioni di ebrei, zingari, slavi, omosessuali massacrati e bruciati), con l'aborto (Centinaia di milioni di bambini innocenti uccisi strappando loro gli arti, o bruciandoli con il sale, o conficcando loro un ago nel cervello).
Solo Gesù Cristo e la Chiesa ci ricordano che noi tutti (anche gli assassini) siamo figli di Dio, siamo destinati all'eternità, siamo così preziosi che Dio perfetto e infinito si è incarnato per noi, è morto per noi, è risuscitato per noi. Ed ogni giorno ci ricorda: "figlio mio ti ho fatto come un prodigio"

14 nov 2007

la strage degli innocenti

«Quanti uomini e quante donne dovrebbero chinare la testa quando si narra l’antica storia della strage degli Innocenti (Mt. 2:16-18)! I bambini vennero strappati dalle braccia delle madri di Betlemme. Alcune di queste madri morirono perché la spada colpì loro per prima. Altre morirono perché il cuore di una madre facilmente si spezza quando vede morire il suo bambino.Ma voi, migliaia di padri e di madri nell’Occidente Cristiano, che cosa avete fatto? Non avete voluto udire neppure il pianto del vostro bambino. Voi avete tramato in silenzio e comprato un libro nel quale si descrive per filo e per segno come potervi premunire dal fardello dei figli». Vi siete incamminati sul sentiero dell’assassinio e avete ucciso o fatto uccidere quello che già aveva incominciato a vivere nel vostro grembo.L’avete fatto per salvarvi la linea? L’avete fatto per rimanere ancorati alla vostra balorda sicurezza borghese? L’avete fatto perché vostro marito era un buono a nulla che vi bramava come amante, ma non teneva alla vostra maternità? L’avete fatto spinte dal vile timore delle preoccupazioni, del dolore, delle responsabilità? O l'avete fatto perché sviate e ingannate dalle chiacchiere di falsi profeti, di dirigenti dimentichi dei loro doveri, o di un pugno di teologi usciti fuori dalla carreggiata? Eccovi dunque: un albero sterile del quale è scritto che dovrà essere abbattuto (Lc. 13:6-9); un fiore senza seme, un essere senza scopo, un’anima piena di vergogna.Il nome di Erode è rimasto maledetto fino ai nostri giorni. Ma ai nostri giorni non occorre più un Erode per assassinare i bambini innocenti. Oggi si trovano dei medici disposti ad uccidere per un pugno di monete d’argento. Quando le madri assassinano i loro bambini, il mondo è maturo per la maledizione di Dio».

P. Werenfried van Straaten, il grande apostolo olandese che ha impegnato la sua vita nel soccorso dei fratelli più bisognosi.
Così comunisti, illuministi e neo liberisti hanno ridotto l'Occidente.

9 nov 2007

TEMPI MODERNI

Non è il mondo clericale che ci fa paura, ma il modernismo di certi sacerdoti, quel particolare modo con cui essi vogliono darvi a credere di essere uomini come noi, pronti a capire.
Ma non c'è nulla da capire; la Chiesa deve perdonarci, soltanto.

Se domandassimo ai nostri uomini di governo: "cosa avete inventato in questi anni?", essi non potrebbero rispondere che in questo modo: "tasse e parole".
Non è molto!

In ognuno di noi si nasconde un imbecille. A volte ne restiamo sopraffatti, ma sempre riusciamo a ristabilire l'ordine. Ora sta accadendo un guaio: nella società in cui viviamo, quell'imbecille che si nasconde in noi ha successo!

8 nov 2007

IMPAZZITI

Nel Medioevo: la malattia si cura, quando non si può curare si alleviano le sofferenze del paziente, quando anche questo è inutile il paziente si ama con tutto il suo dolore

Nei tempi moderni: la malattia si elimina con l'eliminazione del paziente (uccisione terapeutica, eutanasia, aborto)

Nel Medioevo: i criminali della storia, quelli che avevano massacrato migliaia di innocenti, venivano condannati legalmente, politicamente e moralmente da tutti

Nei tempi moderni: i criminali della storia come Lenin, che ha ammazzato milioni di innocenti, vengono mummificati e qualche stupido italiano (vedi Diliberto) ne vorrebbe addirittura la mummia da esibire

Nel Medioevo: c'era la famiglia così composta: un uomo e una donna (marito e moglie) e tanti figli amati.

Nei tempi moderni: ci sono le famiglie: uomo + donna + figli naturali ; oppure uomo + donna + figli in vitro; oppure uomo + uomo + figli (di chi?); oppure donna + donna + figli fatti con uomo + uomo ed uno solo in vitro fatto con uova di un'altra donna e seme di un altro uomo; oppure uomo + uomo che aveva una donna + figli dell'uomo fatti con donna + figli di uomo fatti con uova di altra donna + figli in vitro di altri ancora; oppure uomo + gatto (che volete, si amano così tanto che vogliono anche loro essere una famiglia)

Nel Medioevo: se un bambino moriva ci si strappava le vesti per il dolore, se un bambino veniva ucciso, non c'era perdono per l'assassino

Nei tempi moderni: la legge ti dice che i bambini si possono uccidere purchè non si guardino in faccia (devono stare dentro la pancia) e non solo non c'è il carcere, ma anzi lo stato ti aiuta economicamente pagando l'assassino (il ginecologo); ma se ti azzardi a fare del male ad un orso, ad un cane randagio, ad un albero, ad un topo o ad uno scarafaggio si solleva contro di te il mondo intero e non c'è pena che basti, perchè noi siamo ECOLOGISTI!

QUESTI SONO GLI EVIDENTI SEGNI DI CIVILTA' E DI PROGRESSO CHE L'ABBANDONO DI DIO HA REGALATO AGLI UOMINI!!!!!