Finalmente si può festeggiare il 25 aprile. Ma da oggi ha un valore ben più importante e più alto.
Resta sempre una festa di liberazione. Ma LIBERAZIONE DAI COMUNISTI!!!!
L'Italia, dopo 63 anni, si è finalmente liberata dai comunisti.
I bolscevichi italiani ci hanno provato con tutte le loro forze ed il loro odio a trasformare la nostra nazione in un lager comunista in orbita alla armata rossa.
Ci hanno provato con la violenza (l'unica arma che conoscono ed usano con disinvoltura) durante il "biennio rosso" all'indomani della prima guerra mondiale, ma li ha fermati Mussolini.
Ci hanno provato a partire dal 1943 facendo sprofondare l'Italia in una vergognosa guerra civile appoggiandosi anche al criminale Tito ed aiutandolo moralmente nell'eccidio delle Foibe dove oltre VENTIMILA italiani innocenti (tra cui preti, donne e bambini) sono stati trucidati senza pietà in nome del comunismo. erano i famosi partigiani rossi che si sono sporcati le mani con il sangue di innocenti anche ben oltre la fine della seconda guerra mondiale. Sono stati fermati dalla Chiesa cattolica e dagli Stati Uniti d'America che hanno liberato l'Italia dal nazismo tedesco e dal comunismo italiano.
Poi ci hanno provato per mezzo dei sindacati che hanno rovinato economicamente l'Italia mettendo in ginocchio i lavoratori e guadagnando per loro solo privilegi e tanti soldi.
Ora finalmente il popolo sovrano li ha sbattuti fuori dal Parlamento sperando che non faranno più danni contro l'Italia. Forse ci siamo liberato per sempre di loro.
Finalmente possiamo festeggiare il 25 aprile come festa della libertà!