9 lug 2008

GUZZANTI E IL CLUB DEI CRIMINALI

Alcuni giorni fa , piazza Navona a Roma è stata teatro di volgarità e violenza inauditi. Ci fanno sprofondare nell'età della barbarie scemette come Sabina Guzzanti che per avere un po' di notorietà (visto che non sa fare nulla nella vita ed è anche bruttissima) ha insultato pesantemente, volgarmente, violentemente (come è nella sua vera natura) il Papa, il Presidente del Consiglio, un Ministro della Repubblica.
Beppe Grillo, l'altro violento miliardario, invece ha sputato contro il Presidente della Repubblica, contro il capo dell'opposizione, ecc.
Tutto con il benestare dell'organizzatore della manifestazione: l'analfabeta Di Pietro.
In piazza ad applaudire un gruppuscolo di sfigatelli senza cervello che, non ci vogliono proprio stare al fatto che il comunismo è stato presi a calci da Berlusconi ed è sparito per sempre dal nostro Parlamento. Non ci vogliono proprio stare che gli italiani, nella stragrande maggioranza, stanno con la destra e con il Papa.
E allora, eccoli con i loro soiliti metodi violenti, razzisti, aggressivi, stupidi. Ed i senza-cervello lì sotto ad applaudire alla violenza ed alla volgarità.
Pregheremo per loro!
Questi razzisti violenti sono il segno del degrado a cui l'Italia è arrivata. Un'Italia distrutta dalla cultura di sinistra e sessantottina, da professori di sinistra che hanno massacrato la scuola e tutte le istituzioni educative. Un'Italia in cui non c'è rispetto di regole, non c'è morale. Dove vige solo il principio del dirtto e del piacere.
Ora ci aspettiamo da Berlusconi che faccia veramente l'uomo di destra. Che dica basta a questo schifo e risollevi l'Italia con autorità e forza! Se si adegua al compromesso con i buonisti sinistrorsi allora sì che avrà fallito.
CONFIDO MOLTO NELLA LEGA NORD!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Di Pietro si è indignato per il comportamento di guzzanti e di grillo. Si è giustamente dissociato da quella massa di barbari. Comunque le ricordo che anche lei tempo fa "sputò" sul presidente della repubblica...

Anonimo ha detto...

Salve prof. Rubino!
Sono un suo ex allievo.
Per caso ho trovato il suo blog qualche giorno fa e le faccio i complimenti perchè lo trovo molto interessante.
E' da molto tempo che ci tenevo a ringraziarla per come ha saputo riprendere la mia classe, per molti una delle migliori della scuola (non voglio immaginare le altre!), per me degenerata. Lei è stato uno dei veramente pochi prof. che ha saputo rimetterla in ordine, creando così il terreno per insegnarci davvero qualcosa di sensato. Questi ringraziamenti avrei voluto farglieli allora, ma essendo che ero suo alunno non lo ritenni appropriato.
Al di là della stima personale, visto che mi ci trovo, vorrei commentare anche l'intervento...
Sono d'accordo che sicuramente il Governo Berlusconi si sta muovendo bene su molti temi e finalmente qualcuno di muove in maniera realistica in tema di immigrazione, e anzi considero in tal senso buono l'equilibrio tra PDL e Lega. A Napoli sta facendo quello che avrebbe fatto Prodi se solo avesse potuto governare,anche qui bene. E' inoltre un Governo stabile, come occorre in Italia soprattutto adesso.
Ma...
Lo chiedo a lei, che la vedo così tanto entusiasta di tale Governo: non è preoccupato di tutti i processi in cui è coinvolto il nostro Presidente del Consiglio da ben prima di entrare in politica? Non è preoccupato che, avendo tolto la preferenza diretta nel sistema elettorale, sono entrati in Parlamento in ben 70 tra prescritti, condannati, indagati? La cosa che mi ha inquietato di più è stata la "blocca-processi": di fronte al presidente del CSM (che in materia ovviamente se ne intende più del Governo) che parla di pesanti conseguenze di una legge simile (non sto qui a elencarle o a argomentare) il Governo era del tutto deciso ad andare avanti; oggi pone praticamente un ricatto "Lodo Alfano" (altrettanto inquietante) "o blocca-processi". Una volta che passerà il lodo ALfano, Silvio Berlusconi sarà praticamente autorizzato a fare qualsiasi illegalità (QUALSIASI) perchè tanto finchè sarà al suo posto la legge non potrà muovere un dito. Ma non le sembra un pò troppo? D'accordo l'immunità parlamentare, ma persino fermare il processo!
Non le fa inquietudine la legge sulle intercettazioni? E' solo grazie ad esse che si sono scoperte le numerosissime truffe degli ultimi anni..Cosa ne sa il Governo di qual'è il miglior modus operandi di svolgere indagini per la sicurezza di noi cittadini? Cosa lo spaventa tanto di esse? Ma non dovrebbe alzare la testa e dire "bene, intercettatemi pure, non ho niente da nascondere"?
Non la inquieta sapere che era un ex pduista (anche se nega e dice che la tessera era di un unonimo, così come "non sapeva" di avere un boss mafioso come stalliere)e che effettivamente la sua politica sull'informazione e sulla giustizia sembrano in tutto e per tutto la fotocopia del disegno della p2?
Ma non è lo stesso Presidente che è salito al potere per la prima volta elogiando Falcone e Borsellino, e proponendo ad ANTONIO DI PIETRO il ruolo di Ministro dell' Interno!? e oggi?!
Ma sa che ho fatto una ricerca su internet e da tutte le parti, nei giornali esteri, si parla del nostro amato Presidente e dei suoi attuali tentativi di attuazione di leggi ad personam?
Io credo che in un paese con maggiore trasparenza di informazione sarebbe spacciato!
Le ho esposto tutta questa serie di perplessità non per esibizionismo o per difendere una bandiera fallita da tanto tempo (con un pò di intelligenza chi la ha attuata avrebbe capito che era fallimentare a priori!)che qualcuno, come lei giustamente dice(giustamente a mio avviso), si ostina ciecamente a mantenere in vita, ma semplicemente perchè IO DAVVERO SONO MOLTO SPAVENTATO E PREOCCUPATO PER LE SORTI DEL MIO PAESE DI FRONTE A QUESTE COSE e , anche se ci credo poco, spero che lei riesca a farmi cambiare idea.

Cordialissimi saluti

Andrea Romanelli

robertorubino ha detto...

Carissimo Andrea,
ti ringrazio dei complimenti che mi hai fatto. Sei molto generoso, ma mi incoraggi nel lavoro che svolgo.
A proposito dei dubbi che hai:
1)Berlusconi è un perseguitato da un gruppo di magistrati comunisti che usano la legge per interessi personali (loro sì che usano la legge ad personam). Ogni volta che i comunisti perdono le elezioni cercano in modo antidemocratico (come si fa in Cina, Unione sovietica, Cambogia,...) di abbattere il nemico. Dunque fa bene Berlusconi a resistere contro questi 4 giudici politicizzati. Ti ricordo che Berlusconi è stato sempre assolto.
2) Anche se fosse colpevole (non entro nel merito) tutti gli italiani che lo hanno votato (la stragrande maggioranza degli italiani) sapevano già di tutte le accuse che gli muovevano contro ma se ne sono fregati, perchè sanno che >Berlusconi è l'unico cbhe può risolvere i problemi degli italiani.
Sarà processato quando terminerà il suo mandato. E sarà assolto.
Il problema è che vogliono solo ed escluisivamente impedirgli di governare. Nessuno ha interesse a processarlo di false accuse quando avrà terminato il mandato.
3)n Il mondo intero è entusiasta di averedi Berlusconi (quelli che citi tu sono solo quattro giornali comunisti poco obiettivi)
4) La maggiore corruzione, clientelismo, cultura della raccomandazione c'è nella sinistra e soprattutto nel sindacato che costituiscono il vero cancro morale dell'Italia.
Ti saluto e spero di poterti rivedere.
Continua a partecipare alle discussioni. Sono molto interessato alle tue idee

Anonimo ha detto...

Di fatto i suoi guai con la legge sono iniziati prima di entrare in politica: nel 1990 per falsa testimonianza riguardo alla sua iscrizione(ammessa) alla p2 beneficiò dell'amnistia del 1989che bloccò il verdetto della sessione istruttoria a procedere con il processo; qualche anno prima fu indagato per traffici di droga dai quali non emerse nulla di penalmente rilevante.
E' anche vero che tutti i processi sono iniziati dopo la sua "scesa in campo", sarebbe da vedere in proposito quando sono iniziate le indagini e comunque sia se effettivamente è innocente o colpevole!
Forse condannato non lo è stato, ma è risultato colpevole di falso in bilancio, assolto grazie al depenalizzamento che si è fatto da solo da Presidente del Consiglio. Molti processi sono stati invece prescritti o archiviati.
C'è da chiedersi cosa ci facesse Mangano come stalliere nella sua villa ad Arcore(Mangano definito da Berlusconi un eroe in campagna elettorale), e bastano pochi click per leggere l'ultima intervista a Paolo Borsellino a riguardo dell' "eroe" su cui proprio lui stesso stava indagando, ed è lo stesso Borsellino, in quell'intervista, a dire che dei giudici stavano già indagando dei rapporti tra Berlusconi e Mangano, prima che il primo si mettesse in politica. Berlusconi nella prima campagna non elogiava Mangano ma Borsellino!
Non credo che sia un punto irrilevante se egli è o non è colpevole, perchè se ad esempio ha davvero rapporti con la mafia certo quest'ultima ne risulterebbe avvantiaggiata.
Non credo che il New York Time sia comunista...

a.romanelli

ps
Se le interessano le mie idee ci sono due miei commenti nel suo post precedente, il secondo e credo il penultimo se nessuno ha aggiunto altro.

Anonimo ha detto...

Perchè professore ,se ha avuto alunni come Andrea Romanelli,badi bene non lo conosco,un ragazzo equilibrato e preparato,che le fa i complimenti,perchè è sceso in questo BARATRO di FANATISMO,lei moralista accetta tutto da BERLUSCONI,vittima dei famigerati comunista.Ho letto quando lei attaccava in modo feroce NAPOLITANO (adesso sono infami chi osa offenderlo).Ho letto di quando aveva poca fiducia di Berlusconi Fini ecc,solo STORACE andava bene,adesso sono tutti santi.Due , tre mogli,amanti,aborti,adulteri, va tutto bene,basta che siano di destra!!!BLOCCHIAMO TUTTO PROCESSI,INTERCETTAZIONI,SIAMO DI DESTRA CI POSSIAMO PERMETTERE DI TUTTO.Ha scritto contro la TV commerciale ecc tutto rimangiato? Tanti italiani hanno votato Berlusconi,bene ,le sue TV,i suoi giornli,riviste,la MONDADORI,assicurazioni,ecc hanno fatto un buon lavoro.Lei stesso ha scritto che gli italiani sono plagiati dalla TV,che la TV è immorale ed altro,ma se la usa il SANTISSIMO BERLUSCONI va bene e se gli italiani gli danno retta fanno bene.Quanta ipocrisia.

Anonimo ha detto...

C'è da chiedersi quali italiani stia aiutando il caro Berlusca... Per chi non lo sapesse nel suo programma ufficiale c'è anche la sottrazione dagli stipendi statali di 200€... E io mi chiedo come lei, dipendente statale, potrà sopravvivere con uno stipendio che supera di qualche centesimo i 1000€... Ma probabilmente ha delle ottime eredità che il gran Silvio ha deciso di non tassare.

Anonimo ha detto...

Io confiderei in Dio e non nella Lega Nord. e poi..le religioni patriottiche e celtiche sono pagane. Non c'è un partito che sioa cristiano. La Lega vuole arricchire i ricchi e impoverire di più i poveri. Svegliamoci!Gesù era con i pubblicani, i peccatori, le prostitute, poveri e malati, e certamente contro i politici falsi e ideologici.Non faccia l'errore di Hegel... lei sa quale! No all'idealismo si all'essere.
Prof. Cipolla Pietro (religione)

Anonimo ha detto...

Prof. non lascio scritto il mio nome ma le dico solamente che frequento la 3F di quest'anno...ha completamente ragione nel dire male a elementi come di pietro che fa tanto il saccentone e poi non sa affilare due parole in italiano o come questi cretini che vanno nelle piazze solo per disturbare, ragazzi che vogliono fare i sovversivi con le loro magliette della pace, del CHE e gli altri loro insulsi idoli comunisti...ragazzi che forse (sicuramente) usano questi diciamo "convegni" solo per ritrovarsi per acquistare droghe leggere...però adesso sarà un'Italia nuova con Silvio al potere senza, per la prima volta nella storia, dei rompicoglioni che intralcino i suoi progetti per far rinascere il nostro Paese...sono contento di aver trovato un professore di storia e filosofia che abbia la mia stessa, se ancor giovane, ideologia politica...salve prof. ci si vede a scuola...