18 dic 2008

PAGELLE DI FINE ANNO

GIANFRANCO FINI: voto 2. Pessimo uomo politico, opportunista meschino come la peggiore faccia del fascismo. Arrogante con i deboli e pecorella con i forti (ebrei) e solo per arrivare alla poltrona. Un pidocchio della politica.
VELTRONI E FAMIGLIA PD: voto 2. Mi vergogno per loro e per quei 50 italiani che li hanno votati in buona fede (anche se in modo piuttosto ingenuo). Le accuse nei confronti della maggior parte del partito sono veramente gravi ed infamanti. Per il resto non mi stupisco. Rubano da quando si chiamavano PCI.
I MAGISTRATI: voto 3. La valutazione ovviamente non si riferisce all'intera categoria di magistrati, molti dei quali sono veri e propri eroi nazionali e patrioti. Mi riferisco a quei carnefici che hanno condannato a morte Eluana solo perchè malata. L'hanno condannata a crepare di fame e di sete. Buon Natale cari magistrati. Mi riferisco a quei magistrati che guarda caso fanno esplodere le inchieste contro Veltroni e famiglia PD tutte insieme , all'improvviso, come se volessero favorire qualche loro amico, ad esempio Di Pietro. Buon Natale cari magistrati. Mi riferisco a quei magistrati che si occupano di divorzi e separazioni e, come accade a Pescara, nonostante l'obbligo di legge che hanno nel tentare una riconciliazione tra i coniugi, se ne fregano e trattano gli sposi come carne da macello: "firmate qua" ed è finita l'udienza di riconciliazione. Buon Natale e buona festa della famiglia cari magistrati.
SACCONI E ROCCELLA: voto 10. Due ottimi e coraggiosi politici di governo. Si sono opposti contro tutti in difesa della vita, anche contro il loro presidente del consiglio Berlusconi che proclama vergognosamente l'anarchia etica. Si sono opposti contro la pena di morte per Eluana Englaro e contro la criminale pillola abortiva RU486 che avvelena il bambino innocente.
PAPA BENEDETTO XVI: voto 10. La sua voce e la voce della Chiesa restano gli ultimi baluardi nel mondo a difesa della dignità dell'essere umano e della sua ragionevolezza. Grazie!!!!!!!
RUBINO: voto 6. Lo scorso anno mi sono valutato 5 perchè ho creduto di fare troppo poco per servire la Verità. Quest'anno 6 perchè ho deciso di scendere in campo ed essere protagonista per la ricostruzione della mia città. Un voto alla speranza.
SANTO NATALE E BUON ANNO A TUTTI

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E come si fa a commentare tutto?
mi permetto solo di dire qualcosa sul 10 al papa.
A parte che le motivazioni suonano troppo generiche, mi fa specie che questo grande difensore della vita, quando è andato a rendere la cordialissima visita al suo amico Bush, non abbia detto nulla, non solo delle migliaia di persone ammazzate per suoi ordini in Iraq e Afghanistan, o delle migliaia di giovani americani colà morti o impazziti sempre per i suoi ordini, o delle centinaia di messicani uccisi, sempre per suo ordine, mentre tentano di passare il confine, ma non una sola parola sulla barbarie della pena di morte, ancora strenuamente in vigore nella democrazia più avanzata al mondo. Dopo queste riflessioni mantieni il 10?

Enzo.

robertorubino ha detto...

Il Papa invece ha esatamente detto quello che tu dici al Presidente Bush: no alla guerra e no alla pena di morte. Anzi la chiesa è stata la più grande oppositrice della guerra in Iraq.

Anonimo ha detto...

....e Silvio?
...e il Duce?
...e Freezer?

Anonimo ha detto...

Il precedente PAPA non ha ricevuto Busch,perchè fortemente contrario alla guerra in Iraq ,ed in Afaganistan.L'attuale PAPA non ha detto una parola...Lei PROF RUBINO ha tuonato nei suoi post (è tutto controllabile) contro i pacifisti ,in tutto il mondo,i pacifisti hanno provato a fermare la guerra,ma BUSH non ha sentito ragione.Adesso dice che è stato un errore...tardi,troppo tardi.Lei PROF nei suoi post giustificava ,anzi ammirava la politica di BUSH.Affermava che la guerra era necessaria e che Bush si era comportato benissimo!Papa Giovanni ha chiesto scusa agli Ebrei ,ha chiesto scusa al mondo per gli errori che la chiesa ha compiuto nei secoli.Razingher(si scrive così?),non chiede scusa a nessuno,continua ad emarginare le persone,se non sono a sua immagine e somiglianza.Altri PAPI sono riusciti ad amare i Diversi,gli Umili,i PACIFISTI ,parlavano in nome di CRISTO.Razingher ha molto POTERE,ma manca di umanità e passerà alla storia per essere stato un PAPA :intollerante,intrasigente,lontano dal mondo dei sofferenti,chiuso nelle sue posizioni,incapace di essere veramente umano e portatore di quel DIO MISEROCORDIOSO che ci hanno insegnato ad amare con il catechismo ecc.

robertorubino ha detto...

Proverò a rispondere su tutti i punti che tu metti in evidenza.
1)Non è mai accaduto nella storia che il Papa Giovanni Paolo II non abbia ricevuto Bush anche se, quando si sono incontrati negli Stati Uniti gli ha detto di essere contrario alla guerra.
2)Ho tuonato contro i pacifisti e lo continuo a fare perchè i "pacifisti" che hanno sfilato per le strade, distruggendo le città, non sono affatto pacifisti ma solo comunisti e guerrafondai antiamericani. Essi non sopportano che l'America abbia preso a calci il comunismo e si muovono solo contro l'America. Non hanno mai sfilato per nessuna altra guerra e soprattutto non hanno mai alzato la voce contro il terribile comunismo cinese che massacra ogni giorno migliaia di cristiani, tibetani e religiosi. Dunque questi pacifisti non hanno nulla a che fare con la pace.
3)Io non dico che la guerra è stata un errore. Dico che è stata utile ad eliminare i maggiori terroristi internazionali e a liberare il popolo iracheno da un pazzo sanguinario criminale che ha massacrato milioni di innocenti. Dico che sono anche felice della guerra che gli Stati Uniti hanno fatto in Italia nel 1944/1945 per liberarci dai nazisti tedeschi. Ci sono alcune guerra che purtroppo sono utili anche se ingiuste: le guerre di difesa.
4)Ratzinger (si scrive così), o meglio Papa Benedetto XVI, non emargina nessuno ma ama gli uomini e vuole per loro la felicità. Se un bambino vuole bere un veleno, chi è il padre più buono? quello che gli dice fai come vuoi tu oppure quello che gli dice non farlo?
La stessa cosa fa il Papa con noi: urla affinchè possiamo cambiare vita ed essere felici e sani. Il mondo invece, che non se ne frega niente se moriamo o viviamo continua ripeterci: "fai ciò che vuoi" (era ciò che Satana disse ad Eva e continua ripeterci ogni giorno). Eppoi, secondo te, non sarebbe più conveniente per il Papa dire agli uomini di fare come vogliono? Avrebbe molta più gente a messa e tutti gli direbbero bene. Ma siccome è un Papa coraggioso e non un politico da quattro soldi in cerca di facili consensi Lui serve la Verità ed agisce con amore (anche Gesù Cristo fu crocifisso nonostante avesse fatto solo il bene).
Ti raccomando di ascoltarlo e di seguirlo perchè, per mezzo della santa chiesa cattolica potrai incontrare Gesù, il tuo salvatore.
Spero di essere stato chiaro.

Anonimo ha detto...

Voto di Roberto Rubino: 2

Ci ha abbandonati a noi stessi, proprio quando ne avevamo più bisogno che mai...
Mi dispiace professome, ma è questa la verità!

Voto del Papa: 10 + Lui non ci abbandonerebbe mai, e mai lo farà!

robertorubino ha detto...

Cara Maria,
non sai quanto mi è dispiaciuto lasciare la vostra classe. Ti assicuro che ho fatto di tutto per restare ma il Preside ha deciso per me che prendessi la sezione F.
Io sono sempre a vostra disposizione, nella scuola o fuori dalla scuola. Buon anno (scolastico)

Anonimo ha detto...

non è vero,invece è colpa sua....

Anonimo ha detto...

ma come si fa a dare 10al papa quando se ne sentono di tutti i colori sulla chiesa??..io ragazza credente arrivo alle volte a inorridire davanti a certe affermazioni fatte da lui o da chi per lui...la chiesa non può avere a parer mio un potere nei giorni nostri...dev essere un qualcosa che c è ma che non cè..

Ulrich Fridolin ha detto...

Cosa vorrebbe dire con la frase "Arrogante con i deboli e pecorella con i forti (ebrei) " ? Come dovrebbe comportarsi l'onorevole Fini contro gli ebrei a suo avviso ? Definisce tale atteggiamento degno del "peggior Fascismo". Forse ha nostalgia di un fantomatico "miglior Fascismo", che con gli ebrei ha tenuto atteggiamenti, non da pecorella, ma anzi traboccanti viscido e orribile odio.Forse che andrebbero ricondotti a sentieri di Verità dai quelli, scellerati giudei, rei di non essersi mai lasciati convertire ? Sento un odore fastidioso, in queste sue parole, non figlie della migliore, nè della peggiore filosofia: semplicemente di essa indegne.