26 dic 2009

LA FAMIGLIA

Sono entrato nella libreria Feltrinelli per acqustare un libro di lettura per mia figlia di 6 anni. In prima fila sullo scaffale troneggiava un grande libro colorato che ha colpito la mia attenzione. Il titolo: LA FAMIGLIA.
Ho pensato: "che bello, finalmente scrivono libri per l'insegnamento dei valori più belli dlla vita". L'ho preso tra le mani e l'ho sfogliato.
Sono rimasto sbalordito: per mezzo di disegni accattivanti, mille colori e schemi semplici il libro insegna ai bambini che la famiglia non solo è quella tra un omo e una donna uniti in matrimonio, ma anche quella tra omosessuali, tra due uomini o due donne; chela famiglia èanche allargata perchè i genitori si possono lasciare e risposarsi o andare a convivere e fare altri figli; che è normale avere tre o quattro padri e madri e svariate decine di nonni; che è normale anche avere due padri ma senza madre e così via.
La perversione culturale della nostra società consiste in questo: gli adulti si comportano male, fanno il comodo loro, appagano i loro istinti e desideri, commettono peccato e i piccoli innocenti soffrono. Allora invece di cambiare comportamente, invece di ravvedersi e pentirsi, se non altro per i loro figli, trasformano il peccato in normalità ed insegnano ai piccoli che il male è bene.
Questa è una vergogna, frutto di una confusione mentale e culturale che nasce dall'allontanamento dalla UNICA FONTE DI LUCE: GESU' CRISTO SALVATORE DEL MONDO.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dico solo una cosa,perchè negare la realtà?ti è scomoda?cosa ha che non ti va bene? è giusto criticare,capire,giudicare pure...ma negare no.E questo ti da proprio fastidio,che ci sia un diverso,tu ti dovresti vergognare,razzista.Dio non è così certamente,per fortuna.

Anonimo ha detto...

Invece io sono d'accordissimo col professore, l'annientamento della famiglia intesa in senso cristiano rischia di portarci alla rovina...

Anonimo ha detto...

il senso cristiano non sai nemmeno dove sta,comoda intendere e volere la religione come ci piace

Anonimo ha detto...

non ci posso credere che il creatore di questo blog sia un professore di storia e di filosofia, c'è da vrgognarsi di come la scuola e i suoi "Mentori"sia caduta così in basso.
non mi stupirei se la prossima volta trovassi incitament al rispetto e alla grandezza della razza ariana
aimè lei plasma generazioni usando la chiesa per coprire i suoi di aborti...
la famiglia è un gruppo di persone non necessariamente affiliate da legami consanguigni capci di amarsi e rispettarsi, nucleo fondamentale e naturale della società è ha diritto di essere protetta dalla società e dallo stato.
lei è un uomo razzita e bigotto, l'amore di dio và ben oltre questa sua moralità