23 mar 2010

ELEZIONI REGIONALI

I VESCOVI italiani (gli unici cittadini italiani ad avere conservato un po' di sale in zucca) ammoniscono: "NON VOTATE QUEI POLITICI CHE SIANO FAVOREVOLI ALL'ABORTO".
BERSANI (che è il massimo leader che riesce ad esprimere l'opposizione comunista) risponde: "la legge 194 è una BUONA legge, ha fatto diminuire gli aborti del 40%".
Bersani è riuscito a dire due STRONZATE (scusate ma non c'è altro termine per definire il fiato che esce dalla bocca di Bersani) in poche parole.
1 stronz.) Come si fa dire che gli aborti sono diminuiti? Sono diminuiti rispetto a quanti se ne praticavano prima delle legge, quando l'aborto era clandestino? Sì, ma se l'aborto era clandestino, come si facevano a contare gli aborti che si praticavano? La realtà è che la legge 194 ha fatto esplodere gli infanticidi: 150.000 (centocinquantamila) ogni anno in Italia, oltre 400 aborti ogni giorno;
2 stronz.) Una legge che introduce per diritto che un essere umano più forte (la madre) possa decidere A SUO PIACIMENTO E SENZA GIUSTIFICAZIONE ALCUNA di ammazzare un altro essere umano più debole (il figlio), questa legge per Bersani è buona! Una legge che secondo gli artt. 6 / 7 decide che i bambini handicappati possono essere ammazzati e i bambini sani non possono essere toccati, questa legge secondo Bersani è una buona legge.
BERSANI, DI PIETRO, BONINO e tutti gli altri ASSASSINI che riempono le fila della sinistra devono vergognarsi e sprofondare nell'inferno della loro corruzione morale e civile.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

La sinistra italiana difficilmente riesce a formulare pensieri o frasi di senso compiuto, così come la destra. Non c'è n'è uno che si salva in quella "casta" di politici. Io sono ancora convinto che chi pratica l'aborto, sia i medici che le mamme, viva col rimorso e un peso sulla coscienza di proporzioni colossali. Me lo auguro. Sono contro ogni forma di violenza, giustificata o meno.
Rabbrividisco nel vedere la Lega Nord incitare i propri "seguaci" a picchiare (se non di peggio) gli immigrati e a far del male a delle persone COME LORO, rimango spaesato a vedere come un "partito dell'Amore" si accosti al partito della Lega, che come ho scritto poche righe fa, incita alla violenza.
Rimango attonito di fronte alla leggerezza con cui certa gente accetta l'aborto: che (sì, escludendo i casi limite, bla bla bla) è un omicidio (o infanticidio, se proprio volete essere pignoli e perfezionisti).
E sono sempre più inorridito dal mondo in cui siamo.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'anonimo sopra di me, se penso alla leggerezza con cui si pratica l'aborto al giorno d'oggi mi sento male...a quanto pare la destra sembra essere l'unica fazione politica interessata al parere della chiesa su temi etici ed antropologici; bisognerebbe discutere se questo interesse sia sentito davvero oppure sia un pretesto per accaparrarsi i voti dei cattolici; personalmente la seconda ipotesi mi sembra più realistica, ma devo dire che il fine m'interessa poco. Mi dispiace, ma non ho intenzione di farmi governare da assassini, indi per cui mi auguro un'ennesima vittoria del PDL.
Avrei invece una domanda per lei professore, se ha tempo e voglia risponda: che ne pensa dell'ideale di Thomas Eliot di una società guidata da preti e teologi?

Anonimo ha detto...

L'anonimo sopra ,mi sembra sia stato molto più logico e coerente.Bravo vota PDL così ti troverai ad essere governato dai leghisti,persone senza morale e senza scrupoli,a mio avviso anche assassini,quanti bambini del terzo mondo si trovano sulla coscienza?Tanti.Se vuoi essere governato dal VATICANO fallo pure,per fortuna molte persone incominciano ad aprire gli occhi.Per il tuo professore si sentirà sicuramente meglio ,perchè per l'ennesima volta ha esternato tutto il suo odio per le persone che votano a sinistra,meno male che fa parte del partito dell'amore...

Anonimo ha detto...

Come la mettiamo nei casi di stupro?Nessuno PUO e DEVE obbligare una donna a tenere il frutto della violenza che ha subito,ma il bambino che viene "ucciso" abortendo è uguale ad un bambino nato da un rapporto d'amore.
Chi decide cosa è giusto e cosa sbagliato?Non lei professore..come nessun altro che non sia la persona interessata..
Inoltre non facciamone un fatto di politica,perchè non c'è un BUON politico da TANTO TANTO tempo...

p.s il suo italiano,mi scusi,a volte scarseggia ;)

Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo di prima, quello che ha lasciato il primo commento. Da ora mi firmerò con M.

«Come la mettiamo nei casi di stupro?Nessuno PUO e DEVE obbligare una donna a tenere il frutto della violenza che ha subito,ma il bambino che viene "ucciso" abortendo è uguale ad un bambino nato da un rapporto d'amore.»

È questo quello che definisco caso limite. Riserverei l'aborto solo per situazioni del genere.

Comunque credo che l'italiano del professore scarseggi a causa di un eccessivo coinvolgimento nello scrivere i post, perché almeno quando lo sento parlare sembra che il suo italiano sia almeno decente.

M.

Anonimo ha detto...

essendo minorenne non posso votare, ma avendo una testa con cui pensare ho un mio parere, non parlo da cristiana, ma parlo da essere umano, e come io amo la vita, amo giocare, leggere, studiare, fare sport, e avere una mia identità, non vedo, e non tollero come una persona può decidere la vita di un altro. Mi sono chiesta perchè esistono gli aborti; e negli anni ho solo trovato risposte egoiste. Che diritto ha una donna, che ha pensato al suo piacere, e da questo piacere è nato una creatura, ad uccidere? Assolutamente nessuno (voglio precisare che chiunque abbia subito violenze è escluso da questo ragionamento).
In un commento precedente ho letto che i politici di destra sono amorali e che con le loro leggi voglio solo il voto. ammettendo che ciò sia vero, io preferisco votare queste persone, amorali, ipocrite, approfittatori, ma non appoggiare un massacro.

Grande prof. :) dalla tua nuova alunna E.

ivano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ivano ha detto...

Cosa commentare? Sono in perfetta sintonia con quanto affermi...ciò che i più ritengono una conquista è semplicemente una sconfittà per l'Umanità. La politica corre solo dietro ai voti, calpestando il diritto alla vita di poveri esseri indifesi.
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Ancora il potere del prof su i poveri alunni, che tristezza.Gli alunni crescono riescono a capire molte cose,e cominciano ad avere idee autonome e guarda caso anche a contestare il MAGNIFICO PROF ,leggetevi gli interventi degli alunni nel blog del nostro prof,negli anni passati...sono passati da una adorazione iniziale ad una critica di tutto rispetto.Sono una ex alunna ,vicina alla laurea...ed ho capito molte cose del MAGNIFICO PROF,mi allontano drasticamento da lui,scopritelo . BUON LAVORO RAGAZZI

robertorubino ha detto...

cara ex alunna che non hai il coraggio di presentarti,
se non lo hai capito i post di questo blog non sono un referendum pro o contro il prof rubino, ma solamente idee messe in campo ed aperte a critiche e discussioni. Il tuo attacco gratuito nei miei confronti non ha proprio senso. E poi, se restiamo alle regole dell'argomentazione la tua è una gravissima fallacia argomentativa (si contesta l'autore quando non si può contestare l'idea). Sei sicura che sei vicino ad una laurea? In cosa ? Agraria?

Anonimo ha detto...

Lei sa solo offendere,le persone valgono per quello che hanno nell'animo non per il tipo di laurea,rispetto tutti i laureati se sanno valorizzare i loro studi,lei usa la sua laurea per fare propaganda politica e proseliti per le sue idee ossessive e prive di tolleranza..Mi sto laureando in matematica ,la saluto.

robertorubino ha detto...

Non ti ho affatto offesa. Ho solo sottolineato il tuo madornale errore di logica argomentativa. Che è particolarmente grave se fai studi di logica matematica. Ti saluto anche io e spero di potermi confrontare con te sulle idee e con argomenti.