30 mar 2010

ERODE HA PERSO

Erode, tristemente famoso per l'eccidio dei neonati, ha a vuto negli ultimi anni eredi ancora più carnefici ed infanticidi. Si chiamano Bonino e Bresso. La prima è stata ed è promotrice sfegata del più grande eccidio che la storia dell'umanità abbia mai conosciuto: l'aborto. La seconda, in questi anni presidente del Piemente, ha voluto fortemente l'introduzione della pillola RU486 nella sanità pubblica piemontese (anche contro il volere del governo) ed ha ammazzato migliaia di bambini innocenti. Finalmente gli italiani gli hanno dato un vero e proprio CALCIO IN CULO a loro e a tutta la sinistra che le aveva candidate. Ora ci aspettiamo che che la Polverini nel Lazio e Cota nel Piemonte si comportino come il buon Formigoni in Lombardia dove l'aborto è realmente diminuito grazie ad una politica fortemente antiabortista. Erode ha perso, ed ora cancelliamo la legge 194.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

non gioisco assolutamente per i risultati elettorali, essendo al di fuori del bipartitismo che ormai da più anni regna sovrano in Italia.

Vorrei fare solo un piccolo appunto...ho sbirciato i dati ufficiali relativi al comune di Casal di Principe(CE), in Campania, "patria" della cosca dei Casalesi, e con enorme stupore ho constatato che la coalizione di Centrodestra ha raggiunto il 78,75%...eclatante è il risultato dell'UDEUR di Mastella che si attesta al 26,49% risultando il primo partito per preferenze...mentre nel resto d'Italia, nei comuni dove la lista è stata presentata, ha raggiunto il 2-3%...


Questa cosa mi ha fatto riflettere parecchio...






Stefano T.

Anonimo ha detto...

Professore lei mi disorienta: era riuscito a convincermi che le parolacce sono cosa brutta da non usarsi, che "la forma è sostanza", che i professori che le usano "sentendosene anche fighi" sono da disprezzare. E adesso ?

Andrea Romanelli

robertorubino ha detto...

Chiedo scusa a te Andrea e a tutti quanti per la volgarità di alcune espressioni che ho usato nel post. Volevo solo dare forza ad una idea, ma l'ho fatto nel peggiore dei modi.

nemesis ha detto...

Salve prof, mi fa piacere vedere che continua nella sua campagna contro l'aborto, è un argomento piuttosto scottante, e non mi sorprende che lei ne parli con tanta foga, soprattutto quando molti se ne infischiano altamente. Adesso dovrei partire con una critica alle radici ma evito altrimenti non finisco più, cmq è UNO SCHIFO è UNO SCHIFO è UNO SCHIFO e qst è una società di merda!cioè la gente veramente se ne è uscita fuori di testa. Cioè apparte che si è diffuso un modo di pensare del ca**o, soprattutto tra i più giovani e non ho capito bene ancora come siamo arrivati a questo punto, ma sicuramente l'80% della colpa va ai politici, che dovrebbero essere l'emblema della moralità e invece...d'altronde persone sposate cn bambini che vanno a trans e partecipano a simpatici festini, atei, e blabla bla e la mafia che collabora con i politici e "toglie di mezzi i testimoni", figuriamoci se l'aborto per loro è un problema!!perchè fondamentalmente la gente si è abituata comoda, è normale, tanto ormai anche la legge non è più legge, tutti si fanno i caxxi loro, tanto dopo due mesi escono dai carceri, e chi si è visto si è visto. Ora lei penserà che cavolo c'entra tutto questo con l'aborto?c'entra! perchè questo schifo è il risultato della mentalità libertina che si è diffusa. Ecco perchè cercano di eliminare la religione e la moralità, perchè è un ostacolo per loro, è UN PROBLEMA! perchè ovviamente tutti si divertono a sc****e, (poi oggi l'età si è anche abbassata e qst è anche colpa dei genitori, che prenderei a schiaffi, perchè non so a che cavolo pensano invece di stare dietro ai figli)ma figuriamoci se una ragazzina di 14 anni si terrebbe un figlio qualora rimanesse incinta, o il suo fidanzatino che magari è un tossico cannaiolo con 2 neuroni contati che non gli funzionano nemmeno per realizzare il concetto che sta per avere un figlio. Concludo, mi sto alterando troppo, spero di aver reso l'idea.

PS- Credo le farà piacere sapere che sono "tornata alla base", qst estate ho fatto un viaggio in Bosnia, sono stata a Medjugorje, ho visto cose assurde. Adesso credo di nuovo nella Chiesa. Un abbraccio Marianna Traini

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI I BAMBINI CHE MUOIONO PER FAME, GUERRE ECC,NON VENGONO MENZIONATI MAI Nè DA RUBINO,Nè DAI SUOI SPONSORS.FORSE NON SONO ESSERI UMANI,NON VEDO PRESE DI POSIZIONI NEI CONFRONTI DI QUESTI ECCIDI.SONO TOTALMENTE CONTRARIO ALL'ABORTO COME MIGLIAIA DI CREDENTI DI SINISTRA,MA AL CONTRARIO DI VOI TALEBANI ,NOI PENSIAMO ALLA VITA DI TUTTI,FETI E BAMBINI,MARTORIATI DALLE MINE ANTIUOMO,E DA TUTTE LE ATROCITà DELLE GUERRE.NON APRIRò MAI PIù QUESTO BLOG ,NON C'è COFRONTO CON CHI MANDA VIOLENTAMENTE A FAN CULO CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA LEI.NON STA A ME DIRE CHE COTA HA VINTO GRAZIE GRILLO,E QUASI TUTTA ROMA HA VOTATO BONINO E CHE HA PERSO PER LATINA DA SEMPRE FEDELE AL DUCE.LA BONINO NON HA MAI SPINTO NESSUNO AD ABORTIRE ,Nè A DIVORZIARE ANCHE SE HA DIFESO QUESTE LEGGI A MIO AVVISO GIUEST,QUESTE LEGGI NON SPINGONO A DIVORZIARE O AD ABORTIRE,DIFENDONO LE DONNE DA TANTE TORTURE ED ANCHE I BAMBINI,TANTI BAMBINI NON HANNO AVUTO IL RICONOSCIMENTO DEL COGNOME E DEI DIRITTI CIVILI PERCHè NON C'ERA IL DIVORZIO,MA LA LEGGE NON HA MAI SPINTO NESSUNO A DIVORZIARE Nè AD ABORTIRE.SIA PIù APERTO E TOLLERANTE.

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare dei preti pedofili sparsi in tutto il mondo? Non accuso il PAPA,non ho prove,ma del potere del VTICANO si ,potere economico,enorme potere economico e politico,non è questo che voleva GESù,e SAN FRANCESCO per molti di noi credenti,diversi da lei.

Anonimo ha detto...

Forse qualche volta ci può anche stare: i "stronzate" del post precedente erano straodinari!
Lei mi chiede scusa, io la ringrazio per aver svegliato la mia coscienza riguardo all'aborto che avevo difeso con tanto accanimento.
Oggi voterei contro la legge 194.

Andrea Romanelli

Anonimo ha detto...

Vergognati Andrea,ricordo perfettamente che dopo tante battaglie intelligenti con Rubino,ti trovavi solidale con lui ,quando Rubino affermò di aver votato per la LEGA ,dopo molte critiche sul blog ,ne hai preso le distanze:"non ho votato lega...."Si hai votato LEGA adesso lo confermi.Ricordo le tue critiche al PAPA (giustissime),in Africa vedeva peccaminoso usare i PRESERVATIVI,terra devastata dall'AIDS.Adesso la chiesa criminalizza tutti i contraccettivi,bene come si fa????Astinenza come prediga il tuo PROF,niente legge 194,i leghisti ipocriti predicano le stesse cose del PAPA.In una ITALIA priva di tutto,specialmente per noi giovani cavalcono una battaglia solo per avere consensi.I leghisti non credevono nel DIO ODINO,non tuonavono contro il VATICANO e ROMA LADRONA?Adesso si sono prostituiti alla CHIESA solo per ipocresia e tornaconto.Poche speranze per noi givani da parte di tutta la classe politica odierna :destra ,sinistra,lega,grillini,dipietristi.

Anonimo ha detto...

Chiunque tu sia hai detto benissimo: "noi giovani"... Come te anche io sono giovane e dunque è presto per qualsiasi posizione definitiva e se sono stato qui è stato soprattutto per confrontarmi con chi aveva idee diverse dalle mie, cosa che ho sempre fatto, per cercare argomentazioni che potessero essermi sfuggite. Se avessi posizioni certe non sarei qui, ma starei militando in qualche partito, movimento, associazione.
Non credo di dovermi giustificare ma per qualche ragione mi hai fatto simpatia.
Se leggi attentamente i miei interventi a favore dell'aborto troverai anche "mi riservo in qualsiasi momento di poter cambiare idea".
Riguardo a tutto il resto il tuo intervento mi fa esprimere posizioni che fino adesso non mi appartegono: non ho parlato né di Chiesa, né di contraccettivi,né di astinenza; ho parlato di aborto... Al quale, tra i tantissimi personaggi, era contrario anche Pierpaolo Pasolini,e ti sfido a rivolgergli le stesse accuse di clericalismo.
Infine no, non ho votato Lega in quell'elezione, per le ragioni che ho portato nella "battaglia" di cui hai parlato e che ancora mi danno fastidio. Questo non significa che non lo farei mai e a qualsiasi costo ma anzi riconfermo ogni complimento che le ho rivolto.
Ti saluto dicendoti che io posso cambiare opinione anche tantissime volte, saranno tutte,poste in ordine cronologico, coerenti l'una all'altra poichè figlie di un'unica riflessione e unite da un solo filo conduttore: il senso di responsabilità e l'onestà intellettuale.

Ciao

Andrea R.

Anonimo ha detto...

Andrea ti ho ritrovato ,abbiamo idee diverse,ma onore ad una bella intelligenza... CIAO

Anonimo ha detto...

a quando un post sui preti pedofili? è attualità anche quella caro professore


laico 87

Anonimo ha detto...

Sto sentendo su rai 2 un'intervista, nella quale alla domanda "sei favorevole alla pillola abortiva?" l'80% delle donne intervistate sono favorevoli! Allora mi sorge spontaneo dire " non è una questione politica, ma è una questione etica"; e sentire parlare DONNE, MAMME, in questo modo fa veramente rabbrividire, io sono una ragazza e anche se dovessi uscire incinta a 17 anni, e ciò vuol dire lasciare gli studi e andare a lavorare, finirei la gravidanza solo per far sperimentare quanto sia bello vivere. Mi piacerebbe veramente capire perchè le donne non vogliono più avere figli, come se i bimbi fossero un peso per il loro lavoro, la loro estetica. Ho sentito in questi giorni che si ha un figlio per errore, non pensando che quel bimbo è un DONO e che tante mamme non POSSONO averlo. Ma queste femmine, perchè non si può chiamare donna un animale, si rendono conto di quanto possono essere vomitevoli? quanto possono essere squallide? Di cosa hanno paura di non avere più un bel fisico? di avere le smagliature? di non avere i soldi per mantenerli, di dover spendere tempo dietro a quei figli? di dover sconvolgere la loro carriera? ma dai su, I FIGLI NON SONO GIOCATTOLI, sono ESSERI UMANI, esseri viventi, e noi, la scienza, i medici, non possono scegliere se far vivere o far morire, quello spetta solo a una persona A DIO. Sono felice di essere cattolica PROFESSANTE, e no come quella mamma di Bari che si ritiene Cattolica, perchè preferirei morire e portare alla luce quella creatura che vivere ed essere morta dentro.

Anonimo ha detto...

ma rispettare il libero arbitrio è troppo difficile? un bambino non nato andrà sicuramente in paradiso [il limbo è stato "abolito"], una donna cha abortisce all'inferno. Un cattolico dovrebbe farsi i cazzacci suoi.

robertorubino ha detto...

i veri cattolii non possono farsi i fatti loro perchè non sono egoisti. i veri cattolici pensano prima di tutto a salvare la vita di poveri martiri innocenti che non hanno la voce per protestare e rivendicare il loro naturale diritto alla vita che "mamme" e laicisti senzadio negano ogni giorno con violenza.
i veri cattolici non possono tacere anche se il silenzio è molto comodo per chi vuole una società in cui prevalga il diritto del più forte.