17 dic 2010

IL DIO MAGISTRATO

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
IL DIO-MAGISTRATO HA EMESSO UNA NUOVA LEGGE MORALE: I CRIMINALI CHE HANNO PICCHIATO E FERITO I POLIZIOTTI, I CRIMINALI CHE HANNO BRUCIATO AUTOMOBILI E MEZZI PUBBLICI, I CRIMINALI CHE HANNO SPACCATO, DISTRUTTO E INCENDIATO ROMA NON DEVONO STARE IN CARCERE. ARRESTATI IN FLAGRANZA DI REATO I 22 CRIMINALI-STUDENTI SONO TUTTI LIBERI, TUTTI A CASA. E I POLIZIOTTI PICCHIATI IN OSPEDALE.
LA SPIEGAZIONE E' SEMPLICE: QUESTI CRIMINALI NON SI CHIAMANO SILVIO BERLUSCONI! QUESTI CRIMINALI SONO COMUNISTI COME MOLTI PM CHE LI DOVREBBERO PERSEGUIRE!
ALLA LUCE DI QUESTI FATTI INCONTROVERTIBILI ANCHE UN CRETINO CAPISCE CHE UNA PARTE DELLA MAGISTRATURA (QUELLA CHE FA POLITICA) INVENTA ACCUSE INFONDATE CONTRO BERLUSCONI USANDO FALSI PENTITI. QUESTI MAGISTRATI NON HANNO NULLA A CHE FARE CON LA VERITA' E TANTO MENO CON LA GIUSTIZIA. ESSI COSTITUISCONO UN PERICOLO ASSOLUTO PER LA DEMOCRAZIA!
SONO GLI STESSI GIUDICI CHE HANNO CONDANNATO A MORTE UNA POVERA INNOCENTE COME ELUANA ENGLARO, NONOSTANTE IN ITALIA NON ESISTA LA PENA DI MORTE. GLI STESSI MAGISTRATI CHE INTIMIDISCONO I PARLAMENTARI APRENDO ASSURDE INCHIESTE SUL VOTO E SUI LAVORI DEL PARLAMENTO. GLI STESSI MAGISTRATI CHE SPUTANO IN FACCIA AI POLIZIOTTI FERITI LIBERANDO I LORO CARNEFICI. GLI STESSI MAGISTRATI CHE NON SANNO FARE NEMMENO UNA INDAGINE (VEDI COGNE, PERUGIA, YARA, SCHAZZI, ECC.).
SONO IL NOSTRO DIO, E GUAI A CHI NON LI ADORA SULL'ALTARE DI SANTORO. I SACERDOTI DEL NOSTRO DIO: DI PIETRO, BINDY, BERSANI E TRAVAGLIO.
AMEN

15 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=62YuIlf_j2g

Red Joy

Anonimo ha detto...

owned

Anonimo ha detto...

E come al solito Rubino non risponderà.

robertorubino ha detto...

qual è la domanda?

Anonimo ha detto...

Mi ci sarei giocato un braccio su una frase del genere, un classico, ahah. mah, ad esempio è stato pubblicato il link di un video. Non è stato messo lì per bellezza, suppongo.

robertorubino ha detto...

o mi mandi il link interattivo o mi sintetizzi il contenuto. Poi, volentieri, rispondo

Anonimo ha detto...

Non mi sembra un'impresa fare un copia/incolla... ma nel caso non ci riuscisse clicchi qui. :)

robertorubino ha detto...

ok. ho visto il filmato e disapprovo totalmente l'esercizio della forza in tal modo. Anche se è un filmato decontestualizzato e parziale (cioè non descrive nulla di ciò che è accaduto)condanno fermamente il comportamento di quei poliziotti nei confronti del ragazzo in terra, qualunque cosa abbia fatto in precedenza.
Ma che cosa c'entra con il post?

Anonimo ha detto...

beh, a parte che i fermati NON avevano partecipato agli scontri AD ECCEZIONE del cosiddetto "uomo con la pala", un minorenne che in effetti è stato l'unico a non essere rilasciato. Mi dispiace parecchio che i veri violenti non siano stati beccati. I fermati erano con tutta probabilità (ma si vede anche in molti filmati) degli ingenui nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ma poi, se vuole buttarla in burletta con la solita storia dei magistrati contro berlusconi ecc. le faccio notare che il sig. premier ha da sempre una grande stima della Procura di Roma visto che chiede puntualmente che i suoi processi vengano spostati lì e puntualmente quando accade finiscono sempre archiviati (d'altronde è così da decenni, non a caso il Tribunale romano ha la fama di "porto delle nebbie"). Prof, è veramente troppo facile smontarla!

Anonimo ha detto...

Ah e poi non si lamenti se battisti rimane in brasile: d'altronde il governo brasiliano avrà giustamente preso alla lettera le esternazioni del nostro premier (magistrati malati, comunisti ecc.) ed a buon diritto ha ritenuto che non ci sono sufficienti garanzie che battisti sia effettivamente colpevole! Eh già! E cosa pretendete!? D'altronde anche Craxi è morto latitante e chi ci governa oggi ritiene che fosse innocente, allora perchè non può esserlo anche Battisti?? Evviva i politici italiani corrotti fino al collo e campioni di vittimismo, ed evviva i beoni che gli credono e che preferiscono dare addosso ai giornalisti ed ai magistrati!

Anonimo ha detto...

Che mi dice delle vicende di puttaniere che riguardano il suo idolo prof?
giusto per curiosità, mi esprime la sua idea a riguardo le vicende private-sessuali di cui il premier è protagonista in questi giorni?

Anonimo ha detto...

Ah, no, ma lui dice che almeno Berlusconi fa sesso con le donne, mica come Vendola! La coerenza fatta persona... complimenti, professore.

Matteo D'Ambrosio

Anonimo ha detto...

ah prof ma quando la smetti con le stronzate? perchè non ti metti a fa il cristiano anzichè fare finta?
Indicami dove è stato che dio ha detto che eri tu che dovevi giudicare tutto quello che credevi giusto e ingiusto. Io non me lo ricordo che ci stava il tuo nome: infatti disse chi è senza peccato scagli la prima pietra.

tu lo sai che in germania il ministro si è dimesso per aver copiato la tesi di laurea

qui berlusconi va a puttane (minorenni e non) con i soldi dello stato ed è un fregno e tu dovresti essere contrario:
1° come uomo sposato;
2° come padre che insegni a suo figlio a non diventare un uomo del genere
3° come padre a sua figlia cosa significa l'onore
4° come professore e quindi guida per i giovani
5° come cristiano.



come vedi sono tanti i motivi per cui dovresti rimangiarti quello che hai detto.. se il mondo va così sappi che con il tuo comportamento contribuisci al peggioramento.

Colui Che Pensa (si sono ancora io)

Anonimo ha detto...

Chi tace acconsente vero ''prof''?

Anonimo ha detto...

Risponde solo a quello che gli fa comodo :)