Non tutti forse conoscono Al Gore. E' quello del film "una scomoda verità" che vorrebbe essere una sorta di manifesto per far capire a tutti gli uomini la catastrofe climatica verso cui ci stiamo avviando. Ebbene, a quest'uomo hanno anche assegnato il premio nobel per la pace. Non che il premio NOBEL abbia poi un così gran valore morale (in fondo è solo un'associazione privata che non da' patenti di moralità a nessuno), lo hanno dato anche al terrorista Gheddafi (per la pace) o al buffone Dario Fo (per la letteratura).
Ma anche quast'anno il premio per la pace è stato assegnato a chi spende la sua vita per uccidere.
Già, proprio lui, Al Gore. Un assassino!
1) Assassino della verità: L'Alta corte britannica, all'inizio di ottobre ha emesso una sentenza in cui, dopo avere consultato i più grandi scienziati del mondo, si denunciano 11 gravi menzogne nel film di terrorismo ambientale (sono disposto a citarle e dimostrarle una per una). E se la verità è il presupposto della pace, ne discende che la menzogna è il presupposto della guerra.
2) Assasino idelogico di bambini: Al Gore è un convinto e attivissimo abortista, sostenitore fanatico anche di quella barbarie che è l'aborto a nascita parziale. Ora vi spiego che cosa è:
l'aborto a nascita parziale è una tecnica di esecuzione (vietata in Italia) sui bambini intorno al sesto mese di gravidanza (quando cioè potrebbero sopravvivere anche fuori dalla pancia). Dunque: se questi bambini vengono estratti interamente dalla pancia sarebbero cittadini e non potrebbero essere toccati. Così li estraggono interamente, facendo restare solo l'ultima parte della testa ancora dentro. Il ginecologo prende le forbici e le infila nel collo del bambino, sotto la nuca, fino a spappolare il cervello, mentre il bambino scalcia per il dolore e dimena le braccia. Ma siccome la testa non è interamente uscita dalla vagina della madre non si chiama omicidio ma aborto (che è la stessa cosa poi). Insomma il nostro nobel per la pace Al Gore è un fanatico sostenitore di questa pratica!
Al Gore, eroe della sinistra ben pensante e radicale, è un bugiardo ed assassino. Vuole spacciare per scienza il suo ecoterrorismo, facendo più danni di Osama Bin Laden. Vergogna.
3) Il Nobel per la pace lo hanno anche dato a Madre Teresa di Calcutta che affermava: "l'aborto è la minaccia più grave per la pace". Allora cari moralista da quattro soldi che assegnato il premio Nobel, almeno state attenti a non contraddire voi stessi.
Nessun commento:
Posta un commento