18 gen 2008

LA BECERA IGNORANZA DEI COMUNISTI

Non conquisteranno mai il mondo perchè sono ignoranti. I comunisti sono ignoranti per scelta.
Da Marx a Lenin il programma era chiaro: "ingannare le masse perchè facciano ciò che l'intellighenzia comanda". Lo scrivevano in modo più raffinato e meno diretto, ma questo è il fondamento scientifico con cui il comunismo voleva conquistare il mondo. Lavaggio del cervello alla massa perchè "una bugia ben piazzata uccide più di mille spade" (parole di Lenin). La rivoluzione sarebbe stata possibile solo ingannando il popolo (il fine giustifica i mezzi).
Da Togliatti, Gramsci a seguire i comunisti in Italia hanno tentato il lavaggio del cervello alle masse occupando tutti gli organi di informazione, tutte le università, tutte le case editrici, tutti i sindacati (stendiamo un velo pietoso sui sindacati italiani). Hanno raccontato agli italiani una realtà che non esiste, inventata, mistificata, deformata ad arte per farli incazzare e farli ribellare. Hanno formato così intere generazioni di ignoranti puri, che ora ci ritroviamo nella scuola a fare gli insegnanti e, peggio ancora, nelle università. Non hanno ottenuto nessuna rivoluzione (grazie all'intervento attivo della Chiesa e degli Stati Uniti) ma solo terrorismo, stragi e il disastro culturale.
Sono stati ingannati gli italiani negli anni '70, quando un manipolo di femministe comuniste ha distribuito notizie assolutamente inventate, false sugli aborti clandestini così da indurli a votare a favore della legge nazista 194; sono stati ingannati gli italiani dai sindacati che hanno usato i lavoratori solo per ricevere compensi personali dalla classe politica e lasciando i lavoratori a morire di fame e di incidenti sul lavoro; sono stati ingannati gli italiani da lobby potentissime e comuniste di omosessuali che mistificando la realtà vogliono che i loro capricci diventino diritti; sono stati ingannati gli italiani sulla nostra storia nascondendo i crimini vergognosi e spaventosi che i comunisti hanno perpetrato per anni contro gli italiani; sono stati, e continuano ad essere, ingannati gli italiani per ciò che riguarda la Chiesa cattolica e gli Stati Uniti d'America perchè sono i soli a prendere a legnate i comunisti (lo hanno fatto durante la II guerra mondiale, lo hanno fatto alla fine degli anni '80). Ora il plotone dei bugiardi comunisti spara a zero sulla Chiesa, ed in particolare sul Papa, inventando di sana pianta ogni sorta di falsità. Anche perchè la Chiesa si oppone oggi, da sola, al regime comunista cinese e al regime comunista spagnolo.
Ciò che è rimasto sono solo macerie. Nei giovani soprattutto che non sanno più ragionare perchè la loro mente è oscurata da notizie false, contraddittorie, inesistenti e loro non hanno nemmeno la forza e la volontà di verificare le informazioni che arrivano da giornalisti e professori ignoranti ed ingannatori.
Il mio appello è di ricostruire. Mi rivolgo ai docenti, agli editori, ai giornalisti di buona volontà che hanno il desiderio di lasciarsi illuminare dalla verità perchè la società nostra si riappropri della luce della ragione critica, quella che i comunisti hanno tentato di abbattere con tutte le loro forze.

36 commenti:

Anonimo ha detto...

"i comunisti in Italia hanno tentato il lavaggio del cervello alle masse occupando tutti gli organi di informazione..."
mi scusi ma chi possiede la totalità della mediaset? ... e poi, lei è contro il governo, bensì è a favore dell'opposizione... quell'opposizione composta da ipocriti cattolici che respingono dico, divorzi e aborti ma poi vanno in giro con seconde mogli e ballerine... salve e scrive meno stupidagini

Anonimo ha detto...

La spagna è uno dei paesi europei dove la popolazione è più soddisfatta dell'operato del governo, sono dati ufficiali. Inoltre il fatto degli aborti clandestini è una realtà: migliaia di donne sono morte sotto i ferri a causa della clandestinità di tale pratica in quel periodo. Inoltre le idee comuniste sono ben diverse da quelle che lei dice, poichè non è scritto da nessuna parte che il comunista debba ingannare le masse, anzi, il comunismo è nato x opporsi al capitalismo e alla privatizzazione ad opera dei potenti e di persone senza scrupoli.

robertorubino ha detto...

se tu leggessi ciò che hanno scritto Marx, Lenin, Gramsci sapresti anche tu che ciò che io ho scritto è la sacrosanta verità. Ma voi siete comunisti senza nemmeno sapere che cosa è il comunismo. Per questo siete ignoranti e siete la prova vivente di ciò che scrivo!!!!!!
Comunque leggi tu stesso le opere di questi autori e te ne accorgerai. Non fidarti delle cose che ti dico. Leggi in prima persona.
Non sono a favore dell'opposizione. Do ragione all'anonimo che la destra in Italia è peggio della sinistra.
Do ragione all'anonimo che i cattolici in politica hanno poco di veramente cristiano, altrimenti la legge 194 non esisterebbe!
Sono molto più colpevoli i sedicenti cattolici che i comunisti.
La Spagna è bellissima, rovinata da un capriccioso come Zappatterra.
Sono stato a Madrid ultimamente ed è uno spettacolo vergognoso vedere per le strade omosessuali che si baciano ad ogni angolo. E' disgustoso!!!
Non porterei mai un bambino piccolo in quel paese ad imparare cose del genere.

Anonimo ha detto...

Nega gli aborti clandestini?ritiene che siano stati solo gli americani a sconfiggere il nazismo uno dei più grandi CANCRI DELLA STORIA(che purtroppo è ancora vivo in qualcuno)o forse è merito anche dei russi?se la chiesa invece di rompere i coglioni andasse veramente a fare qualcosa dove ce n'è bisogno(visto che ne è in grado secondo lei) si renderebbe utile anche a chi nn è cattolico o forse questo al Papa nn interessa più di tanto,a lui interessa solo creare una grande comunità di ipocrisia e di pecore;nn è in fondo diverso dai più famosi dittatori.che parlasse e aiutasse le famiglie che nn arrivano a fine mese,ma in fondo cosa ne può sapere lui che vive di rendita.Il comunismo è stato sicuramente sempre mal interpretato e avrà fatto danni anche in Italia ma nn come il FASCISMO,e se l'Italia è antifascista ci sarà un motivo.EDOARDO MOSCARDINO.Ps. il bimbo nn lo porti neanche nello Stato del Vaticano diventerebbe intollerante

robertorubino ha detto...

se c'è qualcuno che aiuta i poveri, i malati, gli orfani nel mondo quella è solo la chiesa.
Chi costruisce scuole, pozzi di acqua, villaggi. Chi accoglie i rifugiati di guerra in Africa è solo la chiesa. Chi abbraccia gli ultimi in India, i lebbrosi sono le suore della chiesa cattolica.
Mai i comunisti!
Il Papa usa i soldi che raccoglie con le offerte dei fedeli e non ruba i soldi dei cittadini come fanno i nostri politici. La chiesa non mette le tasse ma ha le donazioni.
Inoltre se la chiesa ha tutte le bellezze artistiche (di cui gran parte sono state letteralmente rubate dallo stato risorgimentale e dal ladro Napoleone) è perchè gli artisti sono cattolici e non comunisti. La chiesa esiste da duemila anni perchè è animata dall'amore. Il comunismo è durato solo pochi anni perchè è animato solo dal risentimento e dall'odio verso chi è più ricco.
Un figlio lo porterò certamente in chiesa dove può imparare le cose buone.
Quello che dici è solo ingiuria ma non ha alcun riferimento storico.

Anonimo ha detto...

come al solito nn risponde a tutte le domande ma poco importa in quanto questo è il mio ultimo commento sul blog.nn penso che abbia senso continuare a scrivere(ammetto anche le mie colpe).ci può essere solo un rapporto studente-docente sempre nel massimo rispetto ma nient'altro.arrivederci.Edoardo Moscardino

robertorubino ha detto...

Quali sono le domande a cui non ho risposto?
Se è peggio il nazismo del comunismo?
Ti rispondo: NO. NON è peggio il nazismo del comunismo. Sono due aberrazioni di pari grado che hanno come unica matrice l'ateismo scientifico. Hitler e Stalin sono anche stati alleati per spartirsi il mondo all'inizio.
Per il resto? credo di averti risposto con fatti.
Se poi tu credi che il confronto non abbia senso, smetti pure di commentare. Ci rimetterà l'intera comunità.
Il rispetto è e sarà sempre massimo, ma non solo nella forma, almeno da parte mia.

Anonimo ha detto...

ho letto solo la prima frase e già mi sono fermata per evitare di sclerare ancora di più...io non sono ignorante per scelta.
forse lo è lei che si riufiuta di relazionarsi con le persone che hanno idee diverse dalle sue.
gli errori li fanno tutti,comunisti e fascisti,quindi basta perchè sta toccando veramente il fondo.
alunne del liceo classico.

Anonimo ha detto...

"Se è peggio il nazismo del comunismo? Ti rispondo: NO. NON è peggio il nazismo del comunismo."

Bello spirito cristiano... Se per lei è meglio lo sterminio di oltre 6 milioni di persone rispetto a quella che lei ritiene "ignoranza"...

robertorubino ha detto...

il nazismo ha prodotto 10 milioni di morti.
Il comunismo ne ha prodotto 100 milioni.
Ma non si contano i morti. Sono due aberrazioni della storia di pari grado che nascono dal rifiuto di Dio.

robertorubino ha detto...

Care alunne del liceo classico,
io non mi rifiuto mai di relazionarmi. Anzi. Condanno fortemente chi rifiuta di confrontarsi anche su posizioni molto diverse. Il dialogo è il sale della cultura. Per questo io non avrei mai impedito al Papa di parlare all'università. Chi rifiuta il dialogo non sono certo io. Forse lo rifiuta solo chi ha mancanza di argomenti e si scandalizza per posizionik contrarie a quelle con cui vi hanno fatto il lavaggio del cervello.
E' vero che tu non sei ignorante per scelta. Non mi riferivo certo ai giovani i quali sono solo vittime di chi vuole tenervi ignoranti per scelta.

Anonimo ha detto...

lei NON può considerare chi la pensa diversamente da lei un ignorante!
e tornando al fatto del nazismo e del comunismo non sono paragonabili,e non
si può neanche minimamente pensare che una sia stata meglio dell'altra!
sono stati 2 avvenimenti disastrosi per la storia umana!
valerio 5°F

Anonimo ha detto...

p.s....ma quando vede che in ogni suo intervento ci sono parecchi commenti contrari alla sua opinione...nn le viene in mente che forse deve essere un pò piu aperto al dialogo??
lei sembra che scrive solamente per attaccare,e quando una persona controbbatte,lei l'attacca e rimane fermo nelle sue decisioni!!!!
anche se lei è convinto delle sue idee,xo nulla toglie che anke l'altro(comunista o fascista che voglia essere)potrebbe avere le sue buone ragioni!!!!!
valerio5°F

robertorubino ha detto...

Hai ragione caro valerio su tutto.
l'ho scritto e lo ripeto: non ho mai detto che il nazismo sia meglio del comunismo. ho invece detto proprio come affermi tu: sono due aberrazioni della storia.
Io non do dell'ignorante a chi non la pensa come me, ci mancherebbe altro.
La mia era solo un'analisi politica di come il comunismo, nel suo programma ideologico, abbia sancito che bisogna raccontare balle al popolo. Hai mai sentito concetti come "egemonia culturale"? Ma questa è solo la formula più morbida del programma comunista marxista e leninista sul tentativo (riuscito) di ingannare il popolo.
Dunque il comunismo vuole l'ignoranza di tutti, cioè vuole che non si conosca la verità.
Caro valerio,
non ti viene in mente che il mio liberalismo e la mia volontà di confrontarmi sono dimostrate proprio dal fatto che non censuro nessun commento ed anzi sul mio blog c'è molto più spazio per chi la pensa in modo opposto dal mio?
Vedi, se fossi stato come uno di quei 67 professorini, tu non avresti mai potuto dirmi ciò che invece liberamente ti invito sempre a fare. Saresti stato azzittito da chi non vuole confronti. Ma questa cultura della proibizione non mi appartiene. Forse appartiene a chi è comunista.

Anonimo ha detto...

La cultura del proibizionismo non è sua.. Però una persona omosessuale non può vivere la propria vita come il cuore gli comanda, perchè a lei "fa schifo". Si faccia i cazzi suoi visto che a loro potrebbe far schifo vedere due persone eterosessuali che si baciano, eppure non vanno in giro a dare fastidio agli etero. Però l'uomo è codardo, e si sente di criticare solo quando ha la maggioranza dalla propria parte..

Anonimo ha detto...

i comunisti...la rovina dell'italia e del mondo intero...zitti voi che qui controllate tutto...le istituzioni, i mass-media, la magistratura...e dopo accusate il centro-destra e silvio berlusconi xke comanda mediaset...mi fate a dir poco PENA...siamo nel 2008 e dobbiamo essere comandati da dei pazzi che in parlamento esprimono le loro becere idee su come abattere il capitalismo...nel XXI sec...rendetevi conto...ma piu' di voi fa schifo il vostro amichetto prodi che sta ai vostri giochi...mi fate schifo...

robertorubino ha detto...

Va bene il dibattito duro, ma prego tutti di non essere volgari nel linguaggio.

Anonimo ha detto...

Che triste fallimento indurre la rinuncia al dialogo da parte dei suoi alunni ...forse caro professore dovrebbe seminare meno odio e dimostrare più amore.
Sì quello che più di ogni cosa risalta è proprio l'odio con il quale lei si esprime nei confronti dei diversi da lei, delle ideologie diverse dalle sue e delle scelte diverse dalle sue...non credo che seminare odio e intolleranza sia proprio così cristiano...
ci pensi sù

robertorubino ha detto...

Non induco a nessuna rinuncia. Offro idee e spunti di riflessione. Lo so che sono idee decise e forti ed uso volontariamente un linguaggio chiaro e netto per svegliare le coscienze di chi è stato volontariamente addormentato dai nostri politici e dalla scuola.
Se poi qualcuno non ha argomenti da controbbattere fa molto bene a tacere.
"Il tiepido lo vomiterò dalla bocca" (Apocalisse)

Anonimo ha detto...

I FASCISTI SONO DEGLI ESSERI INUTILI KE DEVONO ESSERE STERMINATI! CIAO CIAO! COMUNISTA A VITA!

robertorubino ha detto...

Potete leggere tutti qual è il livello culturale di un comunista.

Anonimo ha detto...

professore ho l impressione che una persona che commenta in questo modo totalmente antidialettico non abbia mai neanche lontanamente sfogliato libri di marx,anzi probabilmente non ha mai nemmeno sfogliato un libro degno di tale nome capendone il contenuto.

robertorubino ha detto...

purtroppo ho dovuto leggere marx e l'ho capito molto bene. Ed è per questo che sono anticomunista.
I comunisti si dividono in due categorie: quelli che non sanno cosa è il comunismo e quelli che sfruttano coloro che non sanno cosa è il comunismo. Gli altri sono spiriti liberi.
Se poi vuoi un confronto sui testi di Marx ben volentieri ti darò qualche lezione. Gratuita.

Anonimo ha detto...

INVECE CREDO DI ESSERE MOLO MEGLIO DI VOI IDIOTI (SENZA OFFESA)! IO LO AMMETTO NN HO MAI LETTO UN LIBRO DI MARX, MA NE SO MOLTO + DI VOI, VE LO ASSICURO, NN SN UNO SCEMO, IO SN COMUNISTA NN XKE MI PIACE ESSERLO MA XKE SO IN COSA CREDO E SN ORGOGLIOSO DI PORTARE AVANTI I MIEI IDEAL! COMUNISTA A VITA!

robertorubino ha detto...

E' buffo essere marxisti senza avere mai letto marx.
Prerogativa comunista.

Anonimo ha detto...

KI HA MAI DETTO DI ESSERE MARXISTA! SCHHHHHHHHH! NN SPRECARE FIATO INUTILMENTE TE NE PREGO! CIA! COMUNISTA A VITA!

robertorubino ha detto...

hai ragione, è meglio che io stia zitto. parlare con te è solo fiato sprecato. E'come dare "le perle ai porci".

Anonimo ha detto...

SI HAI RAGIONE! I PORCI SIETE VOI FASCISTI! MA VADAVALCHIUR!
COMUNISTA A VITA!

v4l3r1o ha detto...

probabilmente tu nn sai nemmeno cosa vuol dire essere comunista...e dici comunista a vita??!!
bah...
d sicuro,poppante a vita lo sarai

Anonimo ha detto...

MA SE NEMMENO MI CONOSCI! E POI é MEGLIo SE LEGGI LA DISCUSSIONE FRE ME E IL PROf. RUBINO ( CHE TRA PARENTESI IO STIMO MOLTISSIMO COME PERSONA ANCHE SE PURTROPPO CI SONO QUESTE DISCUSSIONI FRA NOI). X FAVORE NN TI INTROMETTERE E FATTI I FATTI TUOI! COMUNISTA A VITA!

robertorubino ha detto...

Sono contento di godere della tua stima nonostante la assoluta divergenze delle nostre idee.
Mi piacerebbe però sapere chi si nasconde dietro il tuo anonimato.

Anonimo ha detto...

SPIACENTE PROF MA NN POSSO SVELARE LA MIA IDENTITA, NN VORREI CREARE DELLE DISCUSSIONI ANKE A SCUOLA! COMUNISTA A VITA!

robertorubino ha detto...

A mio avviso è un errore nascondersi per non creare discussioni. E' onorevole dare un volto alle idee, senza essere proccupati delle conseguenze.

Anonimo ha detto...

"i comunisti...la rovina dell'italia e del mondo intero...zitti voi che qui controllate tutto...le istituzioni, i mass-media, la magistratura...e dopo accusate il centro-destra e silvio berlusconi xke comanda mediaset...mi fate a dir poco PENA...siamo nel 2008 e dobbiamo essere comandati da dei pazzi che in parlamento esprimono le loro becere idee su come abattere il capitalismo...nel XXI sec...rendetevi conto...ma piu' di voi fa schifo il vostro amichetto prodi che sta ai vostri giochi...mi fate schifo..." Da qui invece potete leggere il livello culturale di un fascista, o che si professa tale.
Mi dispiace dover ammettere che l'imparzialità è un dono che le manca mio caro professore...

robertorubino ha detto...

Hai ragione; non sono imparziale ma sono di parte. Sono dalla parte dei più deboli, sono dalla parte dei bambini, sono dalla parte delle vittime dei comunisti e dei nazisti, sono dalla parte della chiesa cattolica che da sola difende le ragioni della verità e dell'amore.
Non sono imparziale e questo è il più gradito complimento che tu mi abbia potuto fare.

Anonimo ha detto...

mi dispiace ma non era quella imparzialità che le ho attribuito.