11 apr 2008

VOTATE LA LISTA PER LA VITA

E' INCREDIBILE DA CREDERSI MA QUALCUNO IN ITALIA VOTERA' LA LISTA DEL DIPLOMATO VELTRONI.
PUR SFORZANDOMI DI CAPIRE IN TUTTA BUONA FEDE NON RIESCO A COGLIERE UN SOLO MOTIVO INTELLIGENTE ED UMANO PER DARE UN VOTO AL PD.
A PARTE LA POCA INTELLIGENZA DI VELTRONI E LA SUA INFINITA CATTIVERIA (HA DISTRUTTO LA CITTA' SANTA DI ROMA), IL PD E' POVERO DI IDEE SE NON QUELLE CHE HANNO APPARTENUTO A PRODI IL QUALE HA DISTRUTTO L'ITALIA (ED E' PER QUESTO CHE E' SCOMPARSO DALLA CIRCOLAZIONE).
BERLUSCONI ANCHE E' PIUTTOSTO NOISO E PRIVO DI UN'ANIMA POLITICA, MA PERLOMENO E' MOLTO INTELLIGENTE E PREPARATO IN MATERIA ECONOMICA (NELLA VITA HA ANCHE LAVORATO, E CON GRANDE SUCCESSO PROFESSIONALE).
MA LA VERA ALTERNATIVA E' LA LISTA PER LA VITA GUIDATA DA GIULIANO FERRARA.
IL MIO APPELLO AL CUORE E ALL'INTELLIGENZA DI CHI LEGGE QUESTO BLOG E' DI VOTARE SENZA ESITAZIONE LA LISTA "ABORTO? NO GRAZIE" ALLA CAMERA.
E'L'UNICA POLITICA VERAMENTE NUOVA ED ALTA; CHE SI BATTE PER I VALORI SUPREMI E FONDAMENTALI SENZA SCENDERE NELLA PICCOLEZZA DELLE QUESTIONI CHE HANNO CARATTERIZZATO QUESTA SCIOCCA CAMPAGNA ELETTORALE.
CIASCUNO DI VOI HA LA POSSIBILITA' CON IL SUO VOTO DI SALVARE VITE UMANE INNOCENTI.
LO PUO' FARE VOTANDO GIULIANO FERRARA.
CHI NON LO FARA' SARA' COMPLICE CULTURALE DELLA STRAGE DI MILIONI DI BAMBINI INNOCENTI.
QUESTA E' LA PURA E SEMPLICE VERITA'!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Invece l'unica cosa preoccupante è che ci sia gente come lei che regala il voto a quel fallito di Ferrara...
dubito che arrivi al 4 per cento (alla camera),anche se qui in Italia, purtroppo, tutto è possibile (visto che esiste ancora gente come lei).
Si metta nei panni delle donne e lasci da parte il suo maschilismo intriso di dogmatismo bigotto, non è possibile decidere per gli altri in cose così delicate, anche la libertà va tutelata; secondo lei è meglio tornare agli aborti clandestini?

robertorubino ha detto...

hai ragione!
non si può decidere per gli altri!
nessuno dovrebbe decidere per un bambino innocente!
se ucciderlo oppure no!
purtroppo esistono assassini come te che hanno ucciso la dignità e l'intelligenza!

Anonimo ha detto...

non ha risposto alla mia domanda sugli aborti clandestini.
E' troppo comodo assolutizzare un punto di vista stando fuori dall'esperienza concreta... l'aborto è traumatico per la donna cosa crede, ma se in alcune circostanze lo si ritiene opportuno farlo, non vedo come glie lo si possa negare.
Il problema sta tutto nella questione di quando incomincia la vita,ma allora uno dovrebbe sentirsi assassino ogni volta che eiacula in circostanze non finalizzate al coito?
"Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami, così sarai uomo di fede:
poi la voglia svanisce ed il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore,
ma non ho creato dolore." (Fabrizio de Andrè)

robertorubino ha detto...

Gli aborti clandestini sono una piaga ma non giustificano l'aborto. Un conto è depenalizzare l'aborto, un altro è liberalizzarlo.
Quella che combatto è la indifferenza culturale di fronte ad UN MILIARDO di morti ammazzati (bambini innocenti). Non me la prendo con le donne ma con i maschilisti che vogliono culturalmente spingere la donna ad ammazzare il proprio figlio. 5 milioni sono i bambini italiani massacrati dal nostro stato democratico dal 1978 ad oggi. Il terzo reich non ha raggiunto questi numeri con gli ebrei!
Ma tutti si scandalizzano GIUSTAMENTE degli orrori del nazismo e pochi hanno il coraggio di chiamare l'aborto con il suo vero nome: STRAGE DEGLI INNOCENTI!!!!
Ed ora vai e VOTA GIULIANO FERRARA.

P.S.: non rispondo alla idiozia del seme e della vita umana. E' troppo scema la tua considerazione (e tra l'altro hanno risposto a questa schiocchezza già tutti gli scienziati e filosofi della storia in modo UNIVOCO).
Ed ora vai e "leggi più libri che puoi, devi solo imparare" (Edoardo Bennato)

Anonimo ha detto...

2 pikkole considerazioni a cui non ho MAI ricevuto una risposta:
1)la chiesa e lei siete cosi tanto contrari all'aborto....allora..k almeno si incentivi la DISTRIBUZIONE(non parlo di vendita,ma proprio d distribuire)dei preservativi....almeno...non si "uccide"nessuno!!!!e non facciamo sempre i moralisti,xk se si parla della strage di bambini,allora lei dovrebbe essere il primo a incentivare questo metodo contraccettivo!
2)berlusconi ha presentato un programma,veltroni,seppur identico,ne ha presentato un altro....ferrara,oltre a pubblicizzare il suo partito pro-vita,quale programma ha????non penso che in 5 anni voglia solamente eliminare la 194!!!!!me lo spiega lei???
valerio5F

robertorubino ha detto...

1) nei paesi dove si distribuiscono preservativi gratis e si fa educazione sessuale fin dalle elementari l'aborto è in netto aumento (francia, inghilterra, ecc). Dunque le due cose non c'entrano niente.
2) Ferrara per il resto del programma ha detto mille volte di appoggiare quello di Berlusconi.
3) Ferrara non ha mai detto di abolire la 194 (anche se è una legge criminale e nazista) ma solo di aiutare le donne a non abortire rimuovendo le cause economiche e culturali che le costringono ad abortire.

Anonimo ha detto...

lei non è un cristiano,lei è un nazzista.Come è possibile che Preside,genitori,autorità scolastiche,lascino un insegnante come lei.I ragazzi hanno bisogno di persone equilibrate per imparare ad affrontare la vita,capaci di insegnare loro la tolleranza,la pietà verso gli ultimi del mondo,per chi soffre veramente.Spero che i suoi figli abbiano insegnanti più umani di lei.

robertorubino ha detto...

tu avresti bisogno di un insegnante di ortografia: "nazzista" è un errore, si scrive con una sola zeta!
Credo che i nazisti siete voi che insegnate la cultura della morte e della logica del più forte contro bambini innocenti che ogni giorno vengono massacrati nei nostri ospedali e poi gettati tra i rifiuti organici.
Tu devi solo vergognarti di accusare me di essere nazista. Le squadracce della morte le organizzate voi contro chi la pensa in modo diverso e contro chi vuole abbattere la cultura dell'odio verso i più deboli.
Le persone equilibrate sono quelle che denunciano il massacro degli innocenti. E lo fanno con quanto fiato hanno in gola.
Ed ora vai a denunciarmi, cretino!

Anonimo ha detto...

Berlusconi purtroppo ha vinto, ma quel porco di Ferrara ha fatto schifo, solo lei poteva regalargli il voto a quell'inutile pagliaccio...

Anonimo ha detto...

Lei è una persona indegna,capace solo di insultare ed aggredire.Ribadisco non può insegnare una persona così.Mi ha dato del tu,mi ha aggredito dandomi del cretino.Un consiglio di istituto degno di questo nome dovrebbe esaminare il suo caso.Impari a rispettare le idee altrui,pensi ai suoi figli nella loro vita incontreranno persone con idee diverse dalle sue cosa farà?Impari ad essere tollerante e ad amare il prossimo.

robertorubino ha detto...

ti do del tu perchè ti amo come un fratello.
vorrei imparare meglio ad amare e so che tu me lo puoi insegnare con la tua tolleranza e il tuo rispetto per le persone. tu che usi aggettivi come "nazista", "indegno", "porco".
complimenti!
questo è quando non si hanno idee da esprimere.
il mio "cretino" non è un insulto. E' l'aggettivo che riservo a chi rinuncia alla propria intelligenza.
aspetto sempre la denuncia.
un abbraccio fraterno

Anonimo ha detto...

Lei vive in un suo delirio personale.Non risponde mai in modo appropriato,non avevo parlato di aborto,semmai di etica professionale,un insegnante degno di questo nome dovrebbe averla.Rilegga i miei commenti non le ho mai dato del"porco" del "nazista"si perchè li ha citati per prima lei.Dimnticavo non sono un "cretino" ma una "cretina",non so per chi mi abbia preso. C'è forse qualcuno che vuole denunciare un docente così "umano"e"tollerante"?Vorrebbe dire che in Italia si può ancora sperare.

robertorubino ha detto...

ho capito tutto. tu sei una di quelle vetero femministe violente che odia i maschi. odia ferrara perchè vuole salvare vite innocenti.
tu sai solo odiare ed io non scendo in una polemica di così basso profilo con te.
nè tollererò più interventi di questo stampo. fraternamente

Anonimo ha detto...

Ancora una volta non ha capito niente.Non sono quella che crede,ma ugualmente mi riempe di ingiurie .Non risponde in maniera pertinente e vola con il suo delirio.Ribadisco lei come insegnante dovrebbe essere al di sopra delle parti,rispettare le idee dei suoi alunni e dei loro genitori.Lei si pone come guida politica,religiosa ,imponendo a tutti la sua personale visione ritenendola giusta ed inconfutabile.Non è questa la funzione della scuola statale.

robertorubino ha detto...

tu non sai nemmeno di cosa stai parlando.
ma cosa ne sai come deve agire un insegnante. presuntuosa lo sei di sicuro.
come ti permetti di dire cosa devo fare e come insegnare.
ma in quale grande scuola di pedagogia hai imparato che l'insegnante è al di sopra delle parti.
se ognuno in italia si preoccupasse solo delle cose che sa fare ne guadagneremmo tutti.
e aggiungo, ma solo per cronaca: io sono la persona più libera e liberale che tu potresti mai incontrare.
il relativismo culturale ed etico sono tutta altra cosa.
ma questi sono argomenti troppo dotti...

Anonimo ha detto...

Prof sono d'accordo con lei su quasi tutto, contrarissimo all'aborto, ma non mi venga a dire che Berlusconi è una persona molto intelligente :O xchè se lo è riesce benissimo a nasconderlo!!!visto che ogni volta che apre bocca dice una str...dopo l'altra che poi è sempre costretto a rimangiarsi. Francesco IIIA

robertorubino ha detto...

Francesco, grazie per il tuo incoraggiamento, soprattutto per quello che riguarda l'aborto.

Anonimo ha detto...

D'accordissimo sulla lotta contro l'aborto, amo la vita e credo fermamente che debba essere tutelata, soprattutto quella dei più piccoli. nonostante questo credo che la creazione di una lista quale è stata quella di ferrara sia stata una mossa sbagliata o per lo meno inutile, ha concentrato tutta la campagna elettorale su un unico punto della sua lista che sapeva purtroppo di essere molto debole, x quanto, ripeto, io l'approvi...Solo un appunto sull'altro signore che ormai x nostra sfortuna è presidente del governo: sarà competentissimo in economia, sarà simpaticissimo quando nei suoi comizi risponde alla domanda "Come risolvere il problema del precariato??" "Si sposi un Berlusconi!"o quando comunque rifila una battuta dietro l'altra esaltando tutti ma non concretizzando nulla...ma pongo una domanda a tutti coloro che l'appoggiano (che a mio avviso stanno cadendo in un fanatismo insensato): come potete essere contenti di avere come presidente l'uomo che per tutti i crimini commessi dovrebbe essere rinchiuso in carcere a vita??? Va bene che dice cose apparentemente giuste(ma come si dice: parla bene, razzola male...o tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare) ma come mai ci scaldiamo tanto di fronte ad un caso di Cogne irrisolto, ad un processo x la strage di erba che sta diventando la "soap dei coniugi di erba", alla pedofilia, al traffico di droga e prostituzione, all'evasione fiscale,ecc...se poi mandiamo al potere uno dei tantissimi criminali del nostro paese??? E non rispondete più: "meglio votare il meno peggio....."!!!xchè non lo è assolutamente! E non rispondete che diminuisce le tasse o ha promesso diecimila cose....xchè i problemi del nostro paese li conosciamo molto bene e non li risolviamo non pagando le tasse!!!Cmq non vedo l'ora che passimo questi 5 anni d'inferno per il nostro povero Paese, in attesa di vedere nuove faccie in campagna elettorale...sempre se qualcuno deciderà di dare maggiore spazio ai giovani...cmq per curiosità, scrivete sul vostro motore di ricerca di internet FEDINA PENALE SILVIO BERLUSCONI...e continuate ad osannare il nostro "salvatore"

robertorubino ha detto...

non voglio fare la difesa di berlusconi che non ne ha comunque bisogno.
ho detto molte volte di non condividere il fatto che la sua sia una politica senza anima, senza etica, senza valori forti di riferimento.
però non mi sembra nemmeno di potere dire che berlusconi sia un criminale poichè, al di là di quello che scrivono i siti internet di sinistra, berlusconi è stato sempre assolto dei crimini che i pubblici ministeri comunisti gli imputavano. Dunque accusato da alcuni giudici ed assolto sempre da altri giudici (altrimenti sarebbe in galera). Questa è la verità. (anche se io personalmente non giurerei che berlusconi sia sempre stato onesto). In ogni caso, anche a sentire le accuse che gli muovono (smentite dai giudici)sono comunque assai meno gravi dell'omicidio di cogne o della strage di erba o delle centinaia di aborti che ogni giorno si effettuano in italia.
la critica politica, quella sì è bene accetta.

Anonimo ha detto...

Veltroni è diplomato... E INCENSURATO.
Berlusconi è laureato... E HA 20 PROCESSI SU QUELLA CAPOCCIA PICCOLA E CONTORTA.
A Roma Veltroni è stato eletto per la seconda volta quasi col 70 per cento dei voti, evidentemente qualcosa ha fatto di buono. E non si deve essere laureati per capirci qualcosa.
Ferrara è un uomo, e dio mi fulmini se un uomo potrà mai rendersi conto di cos'è l'aborto.
Spero che neanche sua mamma l'abbia votato.
E poi, suvvia, la politica italiana si deve battere per ben altro adesso: prima pensiamo alla mafia, al debito, al precariato (che tanto, come ha ricordato il caro silvietto, è l'ultimo dei problemi), alla scuola, alla sanità, al turismo che sta scomparendo.
Poi pensiamo alla 194, che tra l'altro è stata approvata da referendum INDI evidentemente va bene così.


Alessandra Brancone, V C

Anonimo ha detto...

ah, PS: 5 milioni di bambini = 1 milione in meno degli ebrei ammazzati da Hitler.
perlomeno è quello che dicono i libri... magari mi sbaglio.