24 gen 2008

I CATTIVI

Al primo posto tra i cattivi buffoni c'è lui: il vecchio zombi senza orgoglio Romano Prodi.Una presenza disgustosa che non si rassegna a tornare ad essere lo Zero che è sempre stato. Animato dalla sola invidia per Berlusconi e per la sua abilità politica, per la sua cultura, per la sua genialità imprenditoriale, per la sua simpatia, Prodi ha tentato di imitarlo ma ha fatto ridere l'Italia ed ha fatto piangere gli italiani. Prodi, che nella sua vita ha rovinato tutte le aziende in cui lo hanno nominato presidente , ha distrutto la nazione italiana e nella sua cattiveria ed idiozia non vuole andarsene. Non si accontenta di tutti i soldi che si è preso per sè e per la sua famiglia togliendoli dalle tasche degli italiani. E' solo un pagliaccio molto pericoloso!
Cattive e stupide sono anche le sentenze dei giudici della corte europea che hanno deciso che froci e lesbiche possono adottare bambini. Anzi hanno condannato la Francia perchè non era stata data la possibilità ad una lesbica di adottare un bambino. Dunque ora c'è l'obbligo di affidare bambini puri ed innocenti a queste persone. Altro che PACS e DICO. Ma l'Europa abortista ed eugenetista ha mostrato molte volte di usare i bambini solo per appagare i vizi e i capricci degli adulti.
Altri giudici campioni sono quelli del TAR del LAzio che hanno emesso una sentenza che calpesta un'ottima legge dello Stato (la legge 40 per la difesa della vita umana) ed hanno deciso che si possono eliminare gli embrioni non perfetti, aprendo la strada di fatto alla creazione della razza pura. Campioni di cattiveria.
Stendo infine un velo pietoso sulle varie streghette della corte di Prodi (Bindi, Turco e fotomodelle del genere) che ora piagnucolano perchè hanno perso la poltrona e nella vita non hanno altro.
Il degrado morale ed intellettuale in cui la nostra classe politica (soprattutto la sinistra) e una parte della magistratura sono sprofondati si ripercuote pesantemente sulla nostra gente.
Liberiamoci da questi cattivi pagliacci!

10 commenti:

v4l3r1o ha detto...

stavolta concordo;)..nn commento l'articolo 40,xo...x il resto sono veramente daccordo!(almeno una volta=P)

Anonimo ha detto...

professore ha visto che scempio al senato?io direi che questo governo sarebbe tutto da rifare.è una vergogna essere rappresentati da dei cretini del genere che si sputano in faccia e che si attaccano davanti agli occhi di tutti.
secondo me al governo dovrebbero entrare delle persone nuove e soprattutto più giovani...non capisco come possano dei 70enni rimbecilliti capire come va l'itali moderna.
che siano comunisti o fascisti a me non interessa più di tanto,purchè sappiano governare l'italia nel modo giusto,perchè stiamo diventato la vergogna dell'europa.
letizia terra 3b

Anonimo ha detto...

Già, un Prodi che ha impoverito gli italiani per far funzionare meglio ospedali e scuole pubbliche. Sono contento di essere più "povero" ma di avere scuole e ospedali PUBBLICI che funzionano. Prodi non raccoglie proseliti in questa Italia solo perchè la gente ( non tutta per fortuna ) è attratta dalla fantomatica riduzione delle tasse della destra. E poi quale cultura della destra ? Il loro leader prima di fare il politico faceva pianobar...Se questa è cultura...Comunque con questo non voglio dire che Prodi sia un paladino della giustizia, il bene assoluto. Il governo è caduto. Bene, ora vediamo cosa sa fare questa destra. Non sono per niente fiducioso, ma vedremo.

Anonimo ha detto...

ora che il governo e` caduto mi aspetto solo il peggio, cioè il ritorno della destra "Berlusconi". Gli anni di berlusca non vi dicono niente? Leggi fai date, si salvi chi può, sperpero di denaro pubblico ecc. Credo che con la caduta di prodi, l`italia e gli etaliani sono usciti sconfitti, perche` abbiamo perso un lider illuminato che in questi anni a sistemato i disastiri della destra.
Grazie prodi.
Spero che in furo ritorni a candidarsi, perche` sono sicuro che gli italini lo vogliono ancora.

v4l3r1o ha detto...

ma ke razza vai dicendo????-.-'

robertorubino ha detto...

Credo che l'anonimo che esalta prodi era ubriaco oppure era un parente dei 103 ministri del suo governo che hanno mangiato a volontà come iene bavose.
Gli italiani corrotti vorrebbero ancora prodi.

Anonimo ha detto...

Basta a dire cazzate!
anche io sono di centrosinistra, ma considerare questo un buon governo e da fuori di testa (non che il governo precedente abbia aiutato l'italia...

Anonimo ha detto...

La caduta di prodi commentata dai maggiori giornali esteri.
-Era prevedibile la caduta di prodi, un governo non può durare a lungo con quel tipo di coalizione.
-Piccoli partiti per farsi vedere ostacolano il governo
-E triste vedere l'autolesionismo
-non capisco alcuni soggetti politici italiani come siano caduti così in basso.
-é raccapricciante quello che è successo in italia.
- Il governo prodi era un ottimo governo.

Per maggiori informazioni vedere TG 3 delle 19:30.

robertorubino ha detto...

TG 3: obiettivo ed imparziale come sempre.
Ciò che dice il TG 3 è quasi sempre menzogna dettata dai comunisti per ingannare gli italiani.
Per favore usate un po' di senso critico. Non siate massa.

Anonimo ha detto...

MA X FAVORE NN DITE CAZZATE! BERLUSCONI è UN BUFFONE! PRODI NN HA FTT NULLA X L' ITALIA, MA DITEMI CHE HA FTT BERLUSCONI?
STO BLOG DICE SOLO CAZZATE! COMUNISTA A VITA!