LETTERA DI UN BAMBINO MAI NATO "Oggi mamma e papà sono andati a ballare, mamma e papà si vogliono bene. Ieri sono andati a sciare, però non sanno che io esisto. Mamma è caduta ed io ho preso un grande spavento. Ma niente di grave. Io sto bene, sono 30 giorni che esisto e ho saputo una cosa carina : sarò femminuccia. Oggi mi sento proprio bene: mi sono spuntate le braccia. Oggi mamma si sente male, si è sentita male durante l'interrogazione di storia. Poverina. Mamma ha 13 anni, papà 21. Mamma oggi è andata dal dottore, poi mi ha portato al parco dove c'era papà che ci aspettava. Mamma ha detto a papà che esisto. Papà gridava, mamma piangeva. Forse dalla gioia. Hanno parlato d'aborto. Chissà che vuol dire? Mamma mi ha portato di nuovo dal dottore. Mamma cos'è questa pillola che hai mangiato? MAMMA. Aiuto soffoco!!! MAMMA. aiuto non respiro!!! MAMMA. perché mi hai ucciso?" L'aborto è un bambino che dice : - MAMMA TI AVREI VOLUTO BENE !!!
LETTERA DI UN BAMBINO MAI NATO Oggi sono nato nel cuore di mia mamma, lei ancora non lo sa. Sono stati la mia mamma e il mio papà a crearmi, si vogliono bene. La mamma ha 15 anni e studia Ragioneria e il mio papà ha 17 anni e lavora ogni tanto... Incominciano a crescere le gambe e le braccia e i primi capelli castani come la mamma. Nascerò in febbraio e spero di chiamarmi... Oggi la mamma si è sentita male, perciò si è accorta della mia presenza. Allora la mamma ha paura di dirlo a papà, perché teme che possa lasciarla. Oggi la mamma è andata in clinica e mentre aspettava pensava a una parola: "aborto". Io non so cosa vuol dire, ma me lo farò dire quando nascerò. Mi dispiace, il significato di quella parola non lo potrò mai sapere, perché la mamma mi ha ucciso. Peccato, le volevo già bene! Aborto: la voce soffocante di un bambino che dice: "Mamma, ti avrei voluto bene".
"Ogni volta che l'avete fatto al più piccolo dei miei fratelli, lo avete fatto a me". (MATTEO 25,40)
"L'aborto è un grave peccato. Dovete aiutare molto le donne che hanno abortito. Aiutate loro a capire che è un peccato. Invitatele a chiedere perdono a Dio e ad andare a confessarsi. Dio è pronto a perdonare tutto, poiché la sua misericordia è infinita. Cari figli, siate aperti alla vita e proteggetela". (1 SET 1992) "I bambini uccisi nel seno materno sono ora come piccoli angeli attorno al trono di Dio." (3 SET 1992) - "Milioni di bambini continuano a morire a causa dell'aborto. La strage degli innocenti non è avvenuta soltanto dopo la nascita di mio Figlio. Si ripete ancora oggi, ogni giorno." (2 Feb. 1999 -MADONNA di MEDJUGORJE - Messaggi durante apparizioni ai veggenti).
"L'aborto procurato è l'uccisione deliberata e diretta, comunque venga attuata, di un essere umano nella fase iniziale della sua esistenza, compresa tra il concepimento e la nascita". (GIOVANNI PAOLO II - Evangelium Vitae, Città del Vaticano 1995, n. 58)
"Per questo è necessario aiutare tutte le persone a prendere coscienza del male intrinseco del crimine dell'aborto che, attentando contro la vita umana al suo inizio, è anche un'aggressione contro la società stessa..." (PAPA BENEDETTO XVI - L'Osservatore Romano - 4 Dicembre 2005)
"L'aborto è il più grande distruttore della pace perché, se una madre può uccidere il suo stesso figlio, cosa impedisce che io uccida te e che tu uccida me? Non c'è più nessun ostacolo". (MADRE TERESA DI CALCUTTA)
"Basterebbe un giorno senza nessun aborto e Dio concederebbe la pace al mondo fino al termine dei giorni". (SAN PADRE PIO - risposta ad una domanda del Dott.Lotti)
"Mi sembra chiaro come la luce del giorno che l'aborto è un crimine". (MAHATMA GANDHI)
2 commenti:
LE MAMME ASSASSINE E I GINECOLOGI CRIMINALI HANNO FATTO IL BOTTINO!(Roberto Rubino,30/10/2007)
Dovete aiutare molto le donne che hanno abortito. Aiutate loro a capire che è un peccato. Invitatele a chiedere perdono a Dio e ad andare a confessarsi(madonna di medjugorje,01/09/1992)
allora...bisogna dire k sono assassine,oppure bisogna perdonarle,e PROVARE a farle capire k sbagliano???
io se volessi aiutare una persona,non l'aggredirei con tutte le mie forze.....
valerio 5°f
le donne che hanno abortito hanno commesso un omicidio. Questo è fuori di dubbio. Ed è per questo che, SE SI PENTONO, VANNO PERDONATE!Se non avessero commesso nulla di male non andrebbero perdonate.
Sono assassine quelle donne che commettono l'omicidio e pretendono anche di avere esercitato un loro diritto!
Posta un commento