Vediamo un po' che cosa dicono i nostri candidati politici di questi bambini.
LE FEMMINISTE DA EMMA BONINO ALLA ESTREMA SINISTRA: "questi non sono bambini ma è solo materiale abortivo. Ucciderli non è un dramma ma un diritto della donna conquistato con fatica"
VELTRONI: "quanto sono belli questi bambini, non bisognerebbe ucciderli, ma anche sì. Non so che dire, lascio libertà di coscienza. Ucciderli è un dramma, ma chi vuol farlo lo faccia pure. Chi vuole uccidere il figlio deve essere garantito dalla legge".
BERLUSCONI E FINI: "noi non li vorremmo mai vedere morti, ma lasciamo libertà di coscienza. Ci sono cose più importanti di cui occuparsi in politica: tasse, tasse, tasse. I comunisti ce le hanno messe e noi le togliamo. I bambini? A già, ci sono anche loro. La legge 194 non si tocca"
STORACE E LA DESTRA: "l'aborto non è un diritto della donna. Bisogna salvaguardare prima di tutto il diritto del bambino. La legge sull'aborto è tutta da rivedere"
GIULIANO FERRARA: "nel mondo hanno ucciso un MILIARDO di questi bambini in pochi anni. 50 MILIONI OGNI ANNO. La cultura della morte ha corroso i nostri cuori. E' ora di una rivoluzione culturale in cui prevalga la ragione e la ragionevolezza. Basta con la strage degli innocenti. Scenderò in politica per difendere i più deboli:questi bambini massacrati ingiustamente. Lotterò fino a quando nel mondo non avverrà una moratoria contro la strage dei bambini.
LA LEGGE DELLO STATO 194/78: "bambini così grandi hanno il diritto di nascere. Nessuno li può uccidere, ne' decidere per loro. Nemmeno la madre. A meno che non abbiano qualche malattia. Se sono malati possono essere uccisi, non hanno lo stesso diritto di nascere dei bambini sani. "
Lo Stato italiano la malattia la tratta con un certo riguardo. Complimenti.
Indovinate per chi voterò?
3 commenti:
Per Ferrara, ovviamente. Oramai il suo punto di vista si è capito. Però c'è da dire che quel ciccionazzo ha davvero un cuore d'oro.
Ah, complimenti per l'acume.
I miei migliori saluti.
Anonimamente Anonimo.
Oggetto: la politica attuale italiana. Il PD di veltroni mi sta dando una grande fiducia.Comunque non potra mai sostituirsi a prodi. Rimpiango moltissimo Il Professore. Tutti gli Italiani vogliono un domani la ricandidatura di Prododi.
Speriamo.
Viva Prodi
veltroni ha distrutto roma, la città santa. l'ha ridotta ad un porcile. ed ora minaccia l'italia. prodi è solo una vergogna per l'intelligenza umana.
vincerà berlusconi ma spero che ferrara abbatterà la vergognosa legge per uccidere i bambini.
Posta un commento