L'inferno esiste eccome. Gli emissari di Satana, travestiti da moderni professori progressisiti ed illuministi, mascherati da scienziati e medici abortisti, nascosti nelle vesti di matematici e fisici cercano di convincere il mondo che l'inferno è una invenzione della Chiesa. Ma non è così.
Satana è un bugiardo ed un ladro. Cerca di rubare la fede mentendo ed ingannando. E la prima grande bugia è quella di fare credere agli uomini che lui non esiste, così da potere agire liberamente nell'anima delle sue vittime e strapparle a Dio, per poi sbranarle e divorarle nella più atroce sofferenza.
Questa non è una favola. E' la pura verità che voi lo crediate o no!
Oggi i culturi e gli adoratoiri del demonio crescono e fanno proseliti. Si formano sette sataniche a più non posso e la zona tra Pescara e Teramo è invasa dai nemici di Dio. Non è folklore o gioco quello di riunirsi per adorare il Maligno in un miscuglio di droga, alcool e sesso. Attenzione. Questa è una realtà molto pericolosa e gli esorcisti sono all'opera da tempo. Ma sono pochi.
L'inferno esiste. E' una realtà spirituale di eterna lontananza da Dio, dall'amore, dalla felicità.
L'inferno esiste ed è un luogo di disperazione e di gelo. C'è da impazzire.
Ma noi non siamo prigionieri di Satana. Noi siamo vincitori insieme a Gesù Cristo e l'inferno non ci appartiene. Siamo destinati alla gloria.
A meno che non diventiamo talmente idioti da rinunciare volontariamente alla salvezza per seguire Satana nel suo progetto di morte e distruzione.
Senza Dio c'è solo dolore e disperazione. E questo può essere sperimentato già in vita.
Senza Dio c'è solo confusione e menzogna. E questo lo vediamo tutti i giorni tra i cosidetti atei che dicono scicchezze ogni volta che aprono la bocca.
Essi non sono meno intelligenti dei credenti. Hanno solo rinunciato alla loro intelligenza e alla luce della fede per scegliere il buio, la confusione, la menzogna, l'inferno!
La confessione ci libera dal laccio di Statana. Il mio invito a tutti è quello di confessarsi, pentirsi al tribunale dell'amore e cambiare vita. Vi saluto e vado anch'io.
12 commenti:
Trovo curioso, ma nello stesso tempo agghiacciante, un simile punto di vista, così arcaico, così retrogado, che pecca di una presunzione ingiustificabile.
Chi scrive in questo modo non può che avere una mente bacata, chiusa, incapace di un libero e pacifico dialogo; c'è una massiccia dose di banalità intrisa di pregiudizi vecchi e insulsi. E' sorprendente come al giorno d'oggi ci siano persone come lei, per lo più insegnanti, che hanno il bisogno di far valere a priori le proprie idee, non lasciando spazio a punti di vista divergenti. Ed è così che chi non crede in Dio appare incapace di saper vivere bene, o chi ascolta certa musica o veste in un certo modo sia per forza etichettato come un satanico. Questo suo intervento, anzi tutto il suo blog, è, purtroppo, un chiarissimo esempio di conformismo sciocco e bigotto, che merita solo una parola: vergogna!
già chi si firma con il nome feuerbach si dovrebbe vergognare. Feuerbach è quello che ha detto che "l'uomo è ciò che mangia". Credo infatti che il mio interlocutore non sia più intelligente di un panino con i peperoni se scrive un post solo ed esclusivamente pieno di insulti senza nemmeno un argomento.
Ma sono abituato all'isteria dei comunisti.
E' vero Feuerbach ha detto così, ma non vedo che cosa c'è di male! Non possiamo prescindere dal nostro corpo, cosa che fanno spesso preti fasulli che alla prima occasione violentano bambini per soddisfare forti pulsioni sessuali represse; noto che la sua stronzaggine, dato che in passato l'ho conosciuta di persona,aumenta a dismisura; indimenticabili erano le sue patetiche magliette "L'aborto è un abominio", che indossava per di più a scuola;la sua propaganda se la faccia a casa, non cercando di corrompere giovani alunni.Sono i tipi come lei che portano al degrado l'Italia, non di certo io; immagino l'educazione che darà ai suoi figli (se ne ha), spero solo che le volteranno le spalle immediatamente, accorgendosi con quale assolutista condividono l'esistenza.Poveri studenti poi,che dovranno subire le sue atroci lezioni di parte.
"Il tiepido lo vomiterò dalla mia bocca", una frase che le si addice a pennello.
Professore non so se si ricorda di me. Greta De Cristofaro, liceo classico D'Annunzio anno scolastico 2005/06 I A. La ricordo come il miglior professore di storia e filosofia. Ricordo ancora tutte le sue lezioni e a questo proosito vorrei dire qualcosa a feuerbach, dici di aver conosciuto il professore ma se lo conoscessi sul serio non diresti quello che hai detto. E' sempre stato aperto al confronto, sopratutto con gli alunni, in classe nostra ognuno poteva dire la sua senza essere condannato per questo e ti assicuro che di opinioni contrarie alle sue ce ne erano parecchie, ma comunque ne venivano fuori dei dibattiti fantastici. Riguardo al suo blog professore ritengo che parecchie cose che dice siano giuste anche se talvolta si esprime con molta forza, ma non me la sento di condannarla più di tanto perchè il relativismo che impera solo così può essere combattuto. Grazie per tutti i suoi insegnamenti Greta
Grazie Greta.
Per Feuerbach:
sono talmente liberale che sul mio blog do spazio anche ai tuoi interventi poco edificanti per il genere umano (anche se tu sei solo un panino con i peperoni).
Se un giorno i miei figli diventassero come te, allora sì che mi sentirei un fallito come educatore.
bravo feuerbach, rubino sembra l'anselmo d'aosta del 2008.
sigor rubino visto che è un "professore" così bravo perché non parla mai de suoi alunni,oramai gli avrà fatto il lavaggio del cervello.
una mamma
nessun lavaggio del cervello..nessuna lezione di parte,ma lezioni bellissime e mai noiose.vi sbagliate,è un bravissimo professore.
scusate ma non ho mai fatto lavaggi del cervello. Sono cristiano io, non comunista.
Per Feuerbach: Se trovi agghiaccianti questi punti di vista non è ovvio il fatto che questi ultimi del mio attuale Professore (E ne vado più che fiero...) debbano essere sbagliati. C'è chi crede e chi non crede in Dio ma tutti una cosa la sanno "La possibilità di scegliere ci è stata data". Il tuo nome è un chiaro esempio: "L'uomo è ciò che mangia" questa Feuerbach non sembra una visione assolutista? Questa è una pura idiozia. Dire tale cosa ad un uomo equivale a offendere la capacità di pensiero e ragione che lo hanno portato dalla prima era geologica al 2008 e fino alla fine... . Ci sono persone che forse ne fanno un uso sbagliato ma dire che è una sorta di conformismo sciocco e bigotto è un calcio fra i denti.
Ho quasi 17 anni e posso dire una cosa nella mia esperienza personale ,ho imparato di più sentendo le parole di una persona come Roberto Rubino in quasi 1 anno che in 16 anni da una persona come "FeuerBach" capace di giudicare e basta, ergersi al di sopra di tutti e dire l'uomo è così... Penso che se qui ci deve essere qualcuno che deve riflettere quello indovina chi è?
Per la "Mamma": Lavaggio del cervello? Ma io dico: perchè la gente sparla a sproposito? Siete anche una persona adulta (spero) e fate queste affermazioni? Ma nella vostra vita un minimo di ragione e pensiero no? Crede che se avesse fatto il lavaggio del cervello a me insegnerebbe ancora? Non credo...invece è ancora con noi...Greta ne è un esempio vivente.
Per Rubino: Concordo con il post. La società attuale è intrinseca di materialità e consumismo fino al disumano. Me ne accorgo io e sono fiero di uscire dal giro di "Compra questo, compra quello..." e il bello che scrivono anche in TV "Pubblicità Progresso"...due parole. "Che Amarezza..."
Jacopo, 3°B
Mi sono accorto, chiedo venia ma data l'ora mi accadono questi Lapsus visivi, che ho quotato il post precendente ma sono d'accordo anche con questo qui. Vivendo anche io a Pescara posso confermare come sia un vero e proprio Inferno, per non dire la zona di Silvi Marina...per i Tommasi: andate e vedrete...
Jacopo, 3°B
Per fortuna c'è ancora qualcuno in grado di ragionare. Mi riferisco a Jack. Una madre che dice certe cose, oltre al fatto che parla senza sapere, sminuisce anche il proprio figlio o a chiunque si riferisca riguardo al lavaggio del cervello. Si tratterà sicuramente di un/una ragazzo/a senza cervello dato che si lascia influenzare senza avere una propria personalità critica. A tutti è data la possibilità di replica. Greta
Posta un commento