5 mar 2008

VELTRONI IL BUGIARDELLO

Veltroni è ciò che meglio incarna il peggio della politica italiana.
E' un bugiardo!
Infatti aveva promesso a tutti gli italiani che dopo avere fatto il sindaco di Roma si sarebbe "certamente ritirato dalla vita politica" per andare in Africa a fare non so che. Ma ora eccoli lì ad inseguire il potere e la poltrona, non in Africa ma in Italia. Ha detto che ha candidato una precaria ma il giorno dopo si viene a sapere che quella postina ha il posto fisso (contratto a tempo indeterminato) ed è una amica di famiglia. HA anche detto che l'Italia ora è più ricca (questro non lo commento nemmeno).
E' viscido, doppio!
Dice sempre una cosa e contemporaneamente il contrario. Così, tanto per prendere in giro quei sempliciotti che lo voteranno. E' con la chiesa ma anche contro; è per l'aborto, ma anche contro; è per l'impresa ( e candida i più potenti capitalisti italiani) ma anche contro (e candida l'operaio). Mi fermo qui ma l'elenco può continuare su tutti i problemi che gli vengono sottoposti.
E' incapace di governare!
Basta guardare a che degrado morale e civile ha ridotto Roma: furti, rapine, campi nomadi abusivi da terzo mondo, violenze sessuali, stupri, immigrati abusivi, inquinamento, traffico, puzza, soldi sperperati per commissioni ed inutili consulenze ai suoi amichetti, gay che vergognosamente sfilano nudi e volgari per le strade della città santa della cristianità. Un disastro! Però fa feste a tutto spiano e i romani stanno zitti (anche gli mperatori romani che schiacciavano con le tasse i propri cittadini dicevano che con "il pane e il circo" il popolo aveva tutto).
E' noioso!
Con Prodi si dormiva, con Veltroni si ronfa.
Ma Veltroni ha mai lavorato in vita sua?
Oppure ha sempre tirato a campare occupando poltrone politiche ed arraffando stipendi favolosi dai soldi degli italiani che lavorano?
E meno male che lui si definisce la novità.
Credo che questa volta il senso critico degli italiani massacrati dal suo governo Prodi - Veltroni - Visco non saranno così stupidi da dargli più del 3 % di consensi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo ha affermato k SECONDO I SONDAGGI(speriamo abbia detto una balla anke lui)è al disopra del PDL di 6/7 punti....
e il fatto dell'operaio e dei capitalisti..è la cosa piu vera e schifosa k si fosse mai potuto fare....
valerio 5f

Anonimo ha detto...

Il primo intervento che condivido pienamente!
solo in un dato sbaglia, che gli stupidi a dargli il consenso saranno più del 30%(purtroppo)..ha dimenticato uno zero.
Alessandro Di Sano