19 mar 2009

AGGRESSIONE A BENEDETTO XVI

L'aggressione a Benedetto XVI è sempre più astiosa, grossolana e male argomentata. Ben orchestrata da una stampa da quattro soldi nelle mani dei soliti massoni assassini.
L'ultimo attacco è stato sulle meravigliose parole del Papa in Africa a proposito della sessualità umana e dell'AIDS.
Il Papa NON dice: "vai con le prostitute e non usare il preservitivo". Il Papa dice: "dai dignità alla tua sessualità e non andare con le prostitute".
Il Papa NON dice" tradisci tua moglie ma fallo senza preservativo". Il Papa dice: "rispetta te stesso e tua moglie e non tradire".
Il Papa NON dice "accoppiati con chi vuoi, maschio, femmina, animale, gruppo di amici, ma fallo senza preservativo". Il Papa dice: "unisciti in matrimonio per sempre e costruisci una famiglia sana".
Leggendo i giornali di questi giorni sembrava che il Papa volesse far morire l' Africa eliminando il preservativo dai comportamenti immorali e a rischio. NON E' COSI'!!!!!!
Il Papa, unica voce etica nel mondo di oggi, invita gli uomini e le donne a riappropriarsi della loro dignità di esseri umani ed a educare la sessualità ad una maggiore consapevolezza ed alla meraviglia dell'unione stabile, fedele, impegnata, aperta alla vita, ricca di doni.
Purtroppo queste sono parole troppo alte per Zapatero e cretinetti del genere che vogliono invece fare sprofondare l'uomo nell'abisso della bestialità (la sua ultima legge è stata quella di equiparare i diritti delle scimmie a quelli dell'uomo. Chissà se anche le scimmie lo voteranno?).
L'Europa si è scandalizzata per le parole sante di Benedetto XVI: l'Europa, quella degli omosessuali, quella dei 15 milioni di aborti l'anno, quella dell'eutanasia e della prostituzione, quella che si è venduta all'Islam, quella che ha come unico valore etico "la dignità dello spermaticida", quella dove se sei handicappato vieni ammazzato a sangue freddo e senza anestesia, quella che risolve l'AIDS col preservativo ed il cannibalismo con la museruola agli uomini.
Grazie a Dio questa Europa trainata da Zapatero e farlocchetti come lui, non è l'Europa della gente per bene, non è l'Europa dei popoli ma solo quella dei massonici gruppi di potere, delle banche e della case farmaceutiche che con i preservativi guadagnano miliardi di euro. Pensate che tragedia per tali industrie se veramente gli uomini smettessero di comportarsi come le bestie sessualmente e seguissero le parole di Benedetto XVI...
Per concludere un dato di fatto:
il tasso di infezione di AIDS a Washington, la capitale americana che ospita il fondo monetario e migliaia di gay ed ha a disposizione milioni di preservativi, è pari a quello dell'intera Uganda. Questa è la dimostrazione che l'AIDS non si combatte con il preservativo ma solo ed esclusivamente con comportamenti sessuali corretti, con una rieducazione spirituale della sessualità.
Grazie Benedetto XVI, grazie Giovanni Paolo II, grazie Chiesa cattolica che hai il coraggio di dire sempre e comunque la verità per amore!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

peccato che benedetto 16mo non sia stato veramente aggredito

robertorubino ha detto...

LA violenza che esprimi la comprendo benissimo. E' tipica di chi è lontano da Dio. Hanno fatto lo stesso con Gesù.
Il mondo intero cerca di distruggere il Papa, ma la sua forza prevarrà contro gli attacchi di Satana.