10 mar 2009

OBAMA: HITLER NERO!

Purtroppo l'avevo previsto prima della sua elezione a Presidente degli Stati Uniti.
Obama non si è smentito ed ha mantenuto le sue minacce elettorali: GUERRA AGLI ESSERI UMANI INDIFESI!
Ha cominciato con il finanziamento alle associazioni criminali che favoriscono l'aborto e l'eccidio di milioni di bambini che, secondo Obama, sarebbero troppo costosi da mantenere e dunque è meglio ammazzare (ovviamente questi concetti lui li esprime con un vocabolario edulcorato tanto da tirarsi dietro anche gli applausi di chi non capisce niente perchè accecato dal male e dalla superficialità).
Oggi, scavalcando di prepotenza il normale iter parlamentare americano, ha dato il via libera alla "ricerca scientifica" SUGLI ESSERI UMANI. Centinaia di migliaia di esseri umani verranno massacrati, frullati, improvettatati, ricombinati e uccisi in nome di un estremismo scientifico condannato anche dalla stragrande maggioranza di scienziati nel mondo!
Dopo gli orribili anni del nazismo, durante i quali gli scenziati del Terzo Reich facevano esperimenti scientifici sugli esseri umani con il fine di trovare cure per altri esseri umani, tutte le organizzazioni mondiali e tutte le conferenze medico-scientifiche hanno condannato questa pratica ed hanno giurato: "MAI PIU' RICERCA SUGLI ESSERI UMANI".
Obama, e pochi altri dittatori comunisti, hanno calpestato ogni convenzione ed hanno riportato il mondo intero verso l'OLOCAUSTO.
Hitler in nome della razza ariana, Obama in nome della razza dei grandi contro i piccoli (per trovare cure a favore dei grandi si massacrano milioni di piccoli). E come negli anni '40 la stampa e l'opinione pubblica applaudiva ad Hitler e solo la Chiesa cattolica si opponeva, così oggi il Vaticano è l'unica organizzazione che scende in campo in difesa dei più deboli e denuncia il nuovo orrore nazista americano.
La scelta criminale di Obama (contraria ad esempio al codice di Norimberga del 1947) non ha nessun carattere di scientificità ma è solo ideologica. Infatti non esistono lavori ed esperimenti scientifici su cellule staminali embrionali (solo un caso in Francia su 20 pazienti con Alzaimer e con questo risultato: per 17 pazienti non è successo nulla, 3 pazienti invece hanno sviluppato tumore cerebrale). Al contrario ci sono molti esperimenti di successo con cellule staminali adulte.
La scelta di Obama è solo per favorire alcune lobbyn potentissime che lo hanno fatto eleggere Presidente: sono lobby che su queste manipolazioni umane hanno un giro di affari di miliardi di dollari (la prossima volta vi spiego nel dettaglio in che modo).
Non mi resta che piangere e pregare per le vittime innocenti e sperare che il Buon Dio converta Obama e lo liberi dall'influenza distruttiva di Satana!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovremmo chiamare un esorcista!

Andrea R.

robertorubino ha detto...

sono d'accordo

Anonimo ha detto...

"Obama Hitler nero"Vai Rubino non conosco nessuno più RAZZISTA di te.La definiziane di NERO ,dice tutto di te.Perchè non scrivere BUSCH "Dittatore bianco"? Perchè ? Perchè è bianco .Perchè non dire tutto quello che vuoi di Obama ,senza necessariamente dire che è NERO?Sei docente di filosofia ,dovresti conoscere benissimo il significato semantico delle parole..." NERO " medita caro Rubino,so che tu sei infallibile e sempre nel giusto,ma medita sul significato inconscio delle tue parole.Ringrazia Andrea che continua imperterrito a rendere vivo il tuo Blog,senza di lui parlersti al vento.

robertorubino ha detto...

Ti seguo nelle tue farneticazioni e nelle tue proiezioni di razzismo.
Se è vero ciò che tu dici, che classificare un uomo per il colore della sua pelle è razzismo (o verso di lui o verso chi è diverso da lui), concorderai con me che tutto il concerto del pensiero corretto che ci ha gonfiato i maroni per un mese di seguito sul fatto che abbia vinto le elezioni un presidente nero sia frutto del razzismo più becero. Perchè non hanno semplicemente detto che a vincere le elezioni è stato un certo Obama del partito democratico?
Dunque vedi che le tue sono farneticazioni. Il mondo, per me (e non so per te) non si divide in bianchi e neri ma in assassini criminali e in brave persone. Obama è un assassino criminale!!!
Se ho rimarcato il colore della pelle è solo per sottolineare quanto sono idiote certe persone che continuano a giudicare uomini e donne per il colore della pelle, ed hanno esultato alla vittoria di Obama solo perchè è nero (senza sapere che è identico al bianco, ariano hitler).

Anonimo ha detto...

Si è esultato perchè la sua vittoria dimostra che è finalmente caduto il muro di razzismo che fino a tempi recentissimi riguardava gli USA(e ne ha gioito anche lei, se vuole le faccio copia-incolla del suo commento).
Se Obama avesse perso, la causa sarebbe stata solo il razzismo e questo non era affatto improbabile (era già evvenuto in un'elezione del sindaco di Los Angeles, dove perse un afroamericano favoritissimo nei sondaggi).
Se avesse perso sarebbe stata la prima volta nella storia degli USA che un polo vince tre volte di seguito, e tale record sarebbe giunto proprio dopo uno dei presidenti più impopolari della loro storia e con il candidato dello stesso partito che ne aveva appoggiato interamente la sua politica. Inoltre Mc Cain ha condotto, a detta di tutti (anche dei repubblicani),una pessima campagna elettorale con tante gaffe, al contrario di un Obama che se l'è giocata ottimamente.

Andrea R.

Ripristinare l'ici sulel proprietà della chiesa sul suono Italiano ha detto...

Il mondo ottuso e tridentino del regime cattofascista è spaventato da una persona che ha la possibilità di cambiare le cose .
Il trincerarsi dietro la protezione a tutti i costi della vita è solo l'ennesimo tentativo di arginare l'emorragia di consensi che una religione vetusta come il cristianesimo stà avendo negli ultimi anni . La scienza , la ragione .. l'intelletto misurato stanno confutando tutte le anacronistiche convinzioni da fattucchieri che fecero della chiesa romana un impero che si reggeva sull'ignoranza e sul fatalismo .
E' ora di cambiare , grazie papa ratzinger , ci stai mostrando la vera faccia della chiesa .. grazie Obama , che sei NERO e che hai voglia di cambiare le cose .
La fiducia nella scienza , quella misurata , etica , non quella pazzoide e ambiziosa , sono il mezzo per far USCIRE L'UOMO DALLO STATO DI MINORITA' CHE DEVE IMPUTARE A SE STESSO E ALLA RELIGIONE .

robertorubino ha detto...

La vera scienza è cattolica. Chi non è cattolico è solo idiota!
Lo dimostra l'intervento dell'anonimo che afferma sciocchezze lontane dalla verità storica e filosofica. Gli unici scienziati della storia sono stati credenti.
La tua ignoranza si spiega solo con il tuo ateismo

L'idiota razionalista di prima ha detto...

Il fatto che molti studiosi abbiano dovuto studiare in strutture cattoliche è la dimostrazione dell'esistenza di questo regime ...
Kant era cattolico ? Giordano Bruno era cattolico ? Aristotele era cattolico ? Platone era cattolico ? Archimede era cattolico o lo sarebbe stato secondo lei se il regime fosse coinciso temporalmente con la sua vita ? Non è minimamente riuscito a controbattere la mia posizione , ha solo offeso chi usa la ragione ... come ogni bravo cattolico . Niente argomentazioni , solo questione di fede .. come le capre .

Anonimo ha detto...

"Chi non è cattolico è solo idiota" Professore mi stupisce, è raro leggere nei suoi interventi o nei suoi commenti delle offese così grandi, peraltro senza fondamento. Solitamente esprime opinioni, e spesso con il dovuto rispetto. Vero è che non ha potuto permettersi di affermare che gli scienzati erano tutti cattolici, e si è limitato al "credenti", molto vago...Einstein era credente, ha ragione. Ma non credo che la religione sia alla base della scienza, e ho le mie ragioni: come sostiene Massimo Pigliucci, la scienza deve essere guidata dal naturalismo metodologico. Ciò non implica l'ateismo, ma nemmeno la fede. Ecco perchè sostengo che anche l'altra sua affermazione "Gli unici scienziati della storia sono stati credenti" è priva di fondamento.
Ora passiamo all'intervento: secondo la mia modesta opinione, Obama sta facendo leggi giuste. Sorvolando su quelle di natura economica (che forse converrà con me nel dire che sono ottimi punti di partenza), sono disposto ad ammettere che probabilmente i finanziamenti utilizzati per la campagna elettorale lo hanno costretto a fare dei favori: forse le leggi da lei prese in giudizio sono alcuni di quei favori, ma potrebbe davvero essere utile fare suddette ricerche. E' vero che il problema resta eticamente irrisolto, ma quegli embrioni (e lei lo sa) sono congelati, lontano dal grembo materno; sono lì a marcire, nessuna donna li reclamerà, nessuna donna li vuole. Il problema è a monte, come vede (si, è un problema). Credo che queste ricerche siano molto simili ai primi studi di anatomia: che si tratti di un cadavere del cimitero o di una provetta, entrambi gli esseri umani sono morti (o congelati) per sempre. Ribadisco è solo la mia modesta opinione, e scusi per il ritardo.
Damiano Ronca 5B

robertorubino ha detto...

FIDES ET RATIO. Invito tutti a leggere l'enciclica di Benedetto XVI per comprendere che non c'è niente più del cattolicesimo vicino alla ragione e alla scienza. Ma la scienza è quella che si mette a servizio dell'uomo. Che fa sperimentazioni per l'uomo e non sull'uomo come pretendono alcuni anti scenziati che si credono dio e hanno la presunzione di fare a meno di regole etiche. Queste persone, come dice Einstein, sono quelle che di scienza non capiscono nulla.Su Obama: mi sembra moralmente assurdo giustificare il massacro di embrioni solo perchè sono congelati e destinati a morire. Sarebbe come giustificare la sperimentazioni sui malati terminali senza il loro consenso solo perchè sono destinati comunque a morire.