Oggi è il giorno della memoria.
Il mondo ricorda l'abisso che l'uomo ha raggiunto quando ha deciso di eliminare scientificamente altri uomini perchè ritenuti inferiori, pericolosi, fastidiosi.
Lo ha fatto Il Nazismo che ha trucidato oltre 5 milioni di ebrei in pochi mesi, lo ha fatto Lenin che ha eliminato i borghesi perchè appartenenti alla classe sociale sbagliata ed ha soffocato nel sangue i Cosacchi, lo avevano fatto prima i Turchi contro gli Armeni, lo ha fatto dopo Stalin, Mao, Pol Pot, il compagno Tito contro gli italiani ed altri criminali della storia fino a Saddam Hussein.
Oggi è il giorno della memoria.
Il mondo ricorda l'abisso che l'uomo ha raggiunto, ma non ha imparato niente.
Mentre si susseguono discorsi noiosi, falsi, stucchevoli da parte di politici, mentre le TV di tutto il mondo mandano in onda film storici e documentari, mentre i benpensanti fanno finta di inorridirsi di fronte a tali sciagure della storia, l'uomo occidentale contemporaneo continua a massacrare vittime innocenti. Un miliardo di esseri umani innocenti ed indifesi uccisi legalmente da quasi tutti gli stati del mondo con l'aborto. Milioni di bambini in pochi decenni massacrati perchè non voluti dalle loro madri. Milioni di innocenti gettati nell'immondizia perchè malati, imperfetti e dunque non desiderati.
Gli stati di tutto il mondo, le associazioni umanitarie, quelle stesse che ora celebrano la memoria dell'Olocausto, hanno sancito che si possono uccidere i bambini innocenti, purchè ancora nelle pancie delle loro mamme. Hanno sancito che a maggior ragione possono essere massacrati i malati, ed ora sanciscono che è doveroso eliminare embrioni imperfetti per potere creare la razza pura e l'uomo perfetto. Condannano il nazismo ed il razzismo e fanno leggi eugenetiche. In Cina ed in India addirittura si ammazzano le bambine solo perchè sono femmine.
Questo è il mondo che oggi celebra il giorno della memoria.
Mi viene un riso amaro, molto amaro.
Prego perchè questo mondo che si è allontanato da Dio e da Gesù Cristo oggi stesso possa convertirsi e trovare la luce nelle tenebre del suo spirito di morte e di ipocrisia.
8 commenti:
Forse sarebbe stata l'occasione di scrivere un post interamente dedicato all' Olocausto, perchè è di questo che si celebra la memoria oggi e non strumentalmente cogliere l'ennesima occasione per parlare in modo ossessivo e ormai direi morboso dell'aborto.Forse i milioni di morti nei campi di sterminio avrebbero meritato qualcosa in più...ma in fondo erano solo ebrei, omossessuali, zingari ....
caro anonimo,
credo che tu non abbia compreso lo spirito del mio intervento.
Se c'è qualcuno che non divide l'umanità in razze quello sono proprio io che rifiuto l'ipocrisia di chi commemora una tragedia e nello stesso tempo ne produce un'altra dalle dimensioni ancora più spaventose.
L'uomo è uomo sempre ed ha diritto alla vita: ebreo,zingaro, donna, pedofilo, maschio, omosessuale, santo, prete, laico, comunista, nazista, bambino, feto, embrione.
Non sono io a fare distinzioni!Non sono io ad essere incoerente!
Non sono io ad essere ipocrita!
P.S:
Sono orgoglioso di essere ossessivo e morboso nella difesa degli innocenti!
lei lascia la vita a froci elesbiche ecc ma li insulta e vorrebbe non esistessero. si occupi anche dei già nati.quelli come lei hanno rotto le palle (il primo ad usare parolacce è stato lei, quindi ogni tanto si può, anche perchè rende)ridettando i vari comandamneti e imponendo, auspicando il ritorno al medioevo barbarico quindi col sangue, modelli di vita predefiniti. che cazzata!
il tuo violento nervosismo è indice che non hai più argomenti e con la tua cultura totalitaria vorresti levare la parola a chi esprime posizioni diverse, molto diverse da quelle che tu mi attribuisci. Ma questo è già successo al Papa.
Prof ha dimenticato di citare un tale signore, italiano doc, che ha fatto quel che ha potuto nella lotta contro il diritto alla vita.
Certo se non fosse stato per quei sporchi partigiani avrebbe potuto portare a termine meglio la sua opera.
PS- puntualizzo perchè Lei ha sempre sostenuto (e dimostarto) di non essere ipocrita
Alessandro Di Sano
Non attrubuirei a Mussolini colpe che non ha avuto. Anzi.
Vorrei circoscrivere le sue colpe a due fatti:
a) le leggi razziali, che sono l'equivalente della 194, e dunque abominevoli. Però, al di là della condanna ideologica contro la vergogna delle leggi razziali, bisogna anche dire che per una serie di circostante esse non hanno fatto vittime fisiche (come è avvenuto in Germania)come ha fatto invece la legge 194;
b)l'alleanza con Hitler, ma è stata una congiuntura internazionale negativa
Se la dialettica poteva valere per la risposta al punto "a", sulla congiuntura internazionale ha steccato di brutto!!!!
Alessandro Di Sano
Posta un commento