ALL'INTERNO DELL'INFORMAZIONE OLIGARCHICA NELLE MANI DI VELTRONI E BERLUSCONI, UNA NOTIZIA INQUIETANTE TROVA SPAZIO SOLO COME TRAFILETTO IN ULTIMA PAGINA, DAL TITOLO: "GIULIANO FERRARA CONTESTATO".
DETTA COSI' SEMBRA CHE GIULIANO FERRARA, CHE PRESENTA ALLE ELEZIONI POLITICHE L'UNICA LISTA DEGNA DI RISPETTO "ABORTO? NO, GRAZIE", SIA STATO CONTESTATO PERCHE' GLI ITALIANI NON CONDIVIDONO LE SUE IDEE.
MA NON E' COSI'!
GIULIANO FERRARA E' SEMPLICEMENTE UNA VITTIMA DELLA EFFERATA VIOLENZA DI COMUNISTI E FEMMINISTE IDIOTE CHE VOLEVANO PICCHIARLO SOLO PERCHE' LUI DIFENDE I BAMBINI INNOCENTI MENTRE I CONTESTATORI VOGLIONO LA LIBERTA' DI UCCIDERE I PROPRI FIGLI (NEL VERO SENSO DELLA PAROLA).
E' DOVUTA INTERVENIRE LA POLIZIA, COME NEI PAESI TOTALITARI DOVE CHI HA IDEE DIVERSE DEVE ESSERE AZZITTITO CON LA VIOLENZA.
D'ALTRONDE NON CI SI PUO' ASPETTARE UN COMPORTAMENTO DEMOCRATICO E PACIFICO DA CHI DICE CHE UCCIDERE I FIGLI E' UN DIRITTO DELLA MADRE.
COMUNQUE, QUESTO ACCADE IN ITALIA. E I "DEMOCRATICI" ORGANI DI INFORMAZIONE MINIMIZZANO, COME SE FOSSE ACCADUTO QUALCOSA DI SIMPATICO. INSOMMA PER GLI ORGANI DI STAMPA, IL FATTO CHE UN CANDIDATO PREMIER (IN QUESTO CASO GIULIANO FERRARA) SIA STATO AGGREDITO FISICAMENTE SOLO PERCHE' VOLEVA FAR DEMOCRATICAMENTE E PACIFICAMENTE CONOSCERE LE SUE IDEE AGLI ELETTORI, NON E' IMPORTANTE. CHISSA' SE AVREBBERO SCRITTO QUALCOSA IN PIU' SE AD ESSERE AGGREDITO FOSSE STATO IL SIGNOR VELTRONI? (HO SCRITTO SIGNOR VELTRONI E NON DOTTOR VELTRONI SOLO PERCHE' VELTRONI NON E' LAUREATO MA E' SEMPLICEMENTE DIPLOMATO).
NESSUNO COMUNQUE SI SCANDALIZZERA' DI QUANTO ACCADUTO PERCHE' ORMAI IL NOSTRO CERVELLO E' STATO GIA' LAVATO DAGLI IMBONITORI DI DESTRA E DI SINISTRA.
MA GLI ELETTORI SAPPIANO UNA VOLTA PER TUTTE CHE UNO STATO CHE PER LEGGE PONE LA PENA DI MORTE PER I SUOI FIGLI INNOCENTI (LEGGE 194/78 SULL'ABORTO) NON POTRA' MAI RIALZARSI NE' FARE GRANDE UNA NAZIONE.
IL SUO UNICO DESTINO E' LA MORTE!
4 commenti:
ma cosa dice???
con tutto il rispetto per ferrara(nn so quanto sia,sinceramente) uno stato
k offre la possibilità a molte donne di evitare di riskiare la propria vita(xk molti casi di aborto sono per questo motivo) è solamente uno stato k può progredire!certo,come viene proposto in campagna elettorale,bisogna regolamentare meglio l'applicazione della 194,ma x il resto.....LASCI LA LIBERTA' A OGNI DONNA DI DECIDERE!lei nn ha mai avuto un bambino nel suo grembo,cosi come tutti gli uomini!!basta con queste imposizioni!il suo mi sembra un banale maschilismo,ma d'altronde la chiesa è l apice del maschilismo!!cerchiamo di vedere anche la libertà delle donne,oltre che a quella degli uomini....vedremo in futuro se il nostro,in questo modo,è uno stato k progredisce o k va inesorabilmente verso la morte!!!!!
valerio 5F
La violenza è sbagliata in qualsiasi caso, anche se trattasi di Giuliano Ferrara, però è sbagliato anche privare una donna di decidere su una cosa così delicata e importante. Ma poi cosa si guadagnerebbe con questa 194? Aborti clandestini e tecniche ancora più atroci di un aborto controllato; rispetto il suo punto di vista, pur non condividendo affatto. saluti Pascal 87
grazie per gli interventi.
Per Valerio:
se la donna abortisce perchè è in pericolo di vita non c'è niente da dire. ma così non è quasi mai. In Italia su 130.000 aborti quest'anno, nessuno ha avuto questa motivazione.
per il resto io nego categoricamente la libertà di uccidere. Questa non è una libertà ma solo un sopruso del più forte sul più debole.
Questa non è una cosa che riguarda solo le donne, ma riguarda tutti. La difesa dei più deboli riguarda tutti.
Se fosse come dici tu, allora perchè negare ai nazisti di uccidere gli ebrei? hanno la libertà di potere uccidere tutti coloro che abitano in germania, come le donne hanno la libertà di uccidere tutti coloro che abitano nel loro grembo. Il tuo è un ragionamento paradossale, ed ovviamente la mia è una risposta paradossale.
Per Pascal:
10 e lode al nick che ti sei scelto, 10 e lode al garbo del tuo intervento.
DIO.
Posta un commento