Una bambina brasiliana di 9 anni, molestata e violentata da un balordo patrigno di 23 anni (che abusava anche della sorellina handicapatta di 14 anni) era rimasta incinta di due gemelli.
La tragedia della violenza subita da questa innocente bambina si è ripetuta ad opera della mostruosa violenza di alcuni medici brasiliani che l'hanno obbligata ad abortire, costringendola a prendere farmaci velenosi che hanno ammazzato i gemellini (innocenti anche loro) e poi altri farmaci per farle espellere i bimbi morti avvelenati.
L'episodio, riportato in modo assolutamente distorto da molti quotidiani italiani anticlericali, invece di condannare la barbarie di questi medici assassini che hanno violentato per la seconda volta la bambina, se la sono presa con la Santa Chiesa Cattolica che, da sola, ha avuto il coraggio di condannare l'atto criminale e di scomunicare gli assassini medici e la madre della bambina.
Il comunista dittatore Lula, ha naturalmente difeso l'opera dei suoi medici di Stato (ma questo non ci meraviglia; in fondo è solo un comunista!).
Noi ringraziamo la Chiesa, il coraggio che dimostra sempre anche contro la tirannide della cultura della morte, e preghiamo per questa povera bambina, vittima della violenza di uno squilibrato e della violenza di equilibrati medici di regime!
4 commenti:
nessuno ha obbligato la bambina e la chiesa non ha aperto bocca riguardo allo stupratore. Complimenti.
Questa è solo una menzogna, una bugia! La Chiesa si è espressa con durezza nei confronti del patrigno e la bambina non ha avuto voce in capitolo. Questa è la verità, quello che leggete su Repubblica o altri giornaletti del genere sono solo sporche menzogne per ingannare i poveri ingenui che leggono carta straccia
quindi secondo lei la bambina avrebbe dovuto tenere i 2 gemelli frutti di uno stupratore e vedersi rovinata la vita non per colpa sua?è facile parlare per gli altri, ma lei si metta nei panni di chi si vede costretto( a 9 anni per di più!) a partorire e poi tenere dei "figli" che magari non sarebbero neanche usciti sani!
ok, l'aborto può essere omicidio, ma a questo punto c'è omicidio e omicidio...
il solito testazza di cazzo
Posta un commento