HANNO RIEMPITO IL CASSONETTO DI BAMBINI INNOCENTI, I PIU' DEBOLI TRA I DEBOLI.
D I O L I H A V O L U T I C O S I ' ! MA PER LE MAMME ASSASSINE E I GINECOLOGI CRIMINALI QUESTI NON SONO BAMBINI. SONO "COSI" ANNIDATI NELLA PANCIA!
"IL TIEPIDO LO VOMITERO' DALLA BOCCA" (Apocalisse)
8 commenti:
Sono una mamma, ma prima di tutto sono una donna, ed è come donna che parlo. Vedendo queste foto ho pianto, non solo per il dolore provato per quelle creature massacrate, la cosa che mi lascia sgomenta è come una donna, creatura creata da Dio come simbolo della dolcezza, della grazia, della femminilità, della fecondità, sia in grado di massacrare in quel modo la creatura che ha nel grembo. Guardo le mie figlie, dono meraviglioso di Dio, e penso a quello che non sarebbero mai state se io avessi deciso di gettarle via. Nei nostri consultori viene pubblicizzata la pillola del giorno dopo come segno di maternità responsabile con uno slogan che dice più o meno così: " affinchè ogni bambino sia un figlio realmente voluto", che scandalo spacciare un omicidio come segno di maturità!
GRAZIE PER QUESTA TESTIMONIANZA CHE HA MAGGIORE FORZA PROPRIO PERCHE' ESCE DAL CUORE DI UNA MAMMA.
Ha perfettamente ragione!!Sono assassini ginecologi e infermieri e a questo punto anche le donne che decidono di non dare la possibilità ai loro futuri figli di avere una vita...fa tanta rabbia sentire alcune giovani d'oggi che abortirebbero perchè data la loro età non sarebbero capaci di educare un figlio o dargli una vita degna di un essere umano, i genitori di una ragazza anche se subissero un colpo del genere non volterebbero le spalle ad una situazione come questa perchè noi figli siamo tutto per loro anche se non lo riusciamo a capire e lo sta dicendo una persona che con in suoi ha un rapporto molto, credetemi molto difficile. E se le ragazze vogliono proprio fare sesso o fare l'amore, perchè in questo c'è dofferenza, lo facciano in modo responsabile e se vogliono donarsi a qualcuno che meditino non bene di più sulla persona a cui andranno a fare il miglior regalo che una donna può fare al suo uomo, e ricordino di tenere gli occhi aperti perchè a volte quelli che loro chiamano fidanzati di cui sono follemente innamorati sono pronti a voltarti le spalle appena hanno ottenuto quello che volevano e nn sto parlando per frasi fatti perchè conosco e un tempo ero amica di ragazze che sono state abbandonate e adesso una di loro si ritrova con una bimba neonata e un padre che non ha voluto sapere neanche il sesso di quella piccola creatura.Concludo dicendo che purtroppo l'aborto è un atto puramente egoista perchè le madri che decidono di uccidere il futuro figlio pensano solo a se stesse e non sanno che prima o poi se ne pentiranno amaramente e dentro di loro avranno un vuoto incolmabile!
CHIARA 5F
condivido il tuo commento e aggiungo:
l'aborto porta conseuenze gravissime sulle donne che lo attuano. restano ferite mortali in una coscienza che sanguina sangue innocente!
Mi chiedevo come,Una donna rimasta vittima di violenze sessuali da un branco di bastardi,dovrebbe comportarsi? deve portare avanti la gravidanza oppure abortire? Io personalmente adotterei l'aborto, perchè non avrei la forza di amare il nascituro in quanto frutto di uno stupro... cordiali saluti
credo che il caso che tu hai citato sia forse il più duro per una donna. subire una violenza come lo stupro è aberrante e tragico.
un figlio che sia il segno di quella violenza non è facile da amare.
ma è un innocente, come la donna violentata. non ha nulla a che fare con la violenza. perchè ucciderlo? si può far nascere e poi affidarlo ad altre persone che si prenderanno cura di lui.
mai e poi mai si cancella la violenza con altra violenza; ma si cancellano le tracce della violenza in sè solo con autentici gesti di amore.
l'aborto non può essere usato come fosse un normalissimo anticoncezionale...dovrebbe essere l'ultima spiaggia...l'ultimo rimedio per una condizione non voluta...ma come si può essere così crudeli?come si può uccidere una creatura indifesa?come si può uccidere il sangue del nostro sangue???
un vero e proprio scempio...ormai le persone sono senza vergogna...non c'è più un briciolo di umanità...
letizia
argomento già discusso.
credo che sia inutile riproporre ogni 5 giorni altre foto e ribadire gli stessi ideali delle stesse persone.
una discussione c'è quando si parla di qualcosa e si parte da un idea: io penso e agisco, se ciò che io dico è LA verità come possono altre persone comportarsi in modo diverso?
Posta un commento