26 dic 2007

PAGELLE DI FINE ANNO

PRODI: VOTO 3: aveva chiuso la sua campagna elettorale promettendo a tutti noi che ci avrebbe regalato la FELICITA'. Dopo un anno e mezzo di governo tutta la stampa mondiale dice che l'Italia è il paese più triste e depresso del mondo.

BERTINOTTI: VOTO 3: aveva detto: "con noi al governo niente più guerra". Ora, pur di salvare la sua sbavata poltrona di presidente della camera (e tutti i privilegi che comporta) vota e fa votare per la guerra in tutto il mondo.

DILIBERTO, GIORDANO E rossi varii: VOTO 9: bramano di far diventare tutti poveri e di far piangere chi ha qualche risparmio. E ci sono riusciti.

FINI: VOTO 2: è il vero male assoluto della destra.

DINI: VOTO 4: ex governatore della banca d'ITALIA ha la moglie condannata per banca rotta fraudolenta. Questo sì che è un conflitto di interessi.

LA GIUDICE TOSCANA (di cui non voglio nemmeno citare il nome per decenza): VOTO 1: ha sentenziato, contro la legge 40, che si possono massacrare le vite umane.

MUSSI: VOTO 1: la prima cosa che ha fatto nel suo inutile incarico politico, è quello di far massacrare i bambini in tutta europa.

PADOA-SCHIOPPA: VOTO 6: il suo viso e il suo sorriso ci ricordano quelli dello "scemo del villaggio". Ride davanti al senato della repubblica che lo insulta fortemente, ride di fronte ai giudici che regolarmente sentenziano contro le sue sbagliate ed illegali decisioni (vedi caso RAI, vedi caso GUARDIA DI FINANAZA). Una sufficienza perchè non è cristiano accanirsi contro i più deboli.

BERLUSCONI: VOTO 4: nulla di nuovo sotto il cielo, solo parole, parole, parole...

RADICALI: VOTO 10: lottano con successo in difesa dei delinquenti liberi (vedi indulto, vedi moratoria sulla pena di morte) e contro gli innocenti (vedi aborto, eutanasia, suicidio assistito, insomma se stai un po' male devi morire).

PAPA RATZINGER: VOTO 10: l'unica voce nel mondo in difesa della verità, senza paura, fino al martirio. Grazie!

FERRARA, PERA, FALLACI: VOTO 9: anche se atei si battono per la vita, per l'identità culturale dell'Occidente, per la difesa della nostra storia.

RUBINO: VOTO 5: fa ancora troppo poco per sevire la Verità.

BUON ANNO A TUTTI

24 dic 2007

BUON NATALE.
CRISTO E' ENTRATO NELLA STORIA E TUTTO E' CAMBIATO.

22 dic 2007

APPELLO DI FERRARA

Pubblico volentieri, condividendo pienamente, l'appello lanciato dall'ateo Giuliano Ferrara, dalle pagine del Foglio giovedì 21 dicembre. APPELLO SULLA MORATORIA DELL'ABORTO:

Questo è un appello alle buone coscienze che gioiscono per la moratoria sulla pena di morte nel mondo, votata ieri all’Onu da 104 paesi. Rallegriamoci, e facciamo una moratoria per gli aborti. Infatti per ogni pena di morte comminata a un essere umano vivente ci sono mille, diecimila, centomila, milioni di aborti comminati a esseri umani viventi, concepiti nell’amore o nel piacere e poi destinati, in nome di una schizofrenica e grottesca ideologia della salute della Donna, che con la donna in carne e ossa e con la sua speranza di salute e di salvezza non ha niente a che vedere, alla mannaia dell’asportazione chirurgica o a quella del veleno farmacologico via pillola Ru486. Questi esseri umani ai quali procuriamo la morte legale hanno ciascuno la propria struttura cromosomica, unica e irripetibile. Spesso, e in questo caso non li chiamiamo “concepiti” ma “feti”, hanno anche le fattezze e il volto, che sia o no a somiglianza di Dio lo lasciamo decidere alla coscienza individuale, di una persona. Qualche volta, è accaduto di recente a Firenze, queste persone vengono abortite vive, non ce la fanno nonostante ogni loro sforzo, soccombono dopo un regolare battesimo e vengono seppellite nel silenzio. La pena di morte per la cui virtuale moratoria ci si rallegra oggi è di due tipi: conseguente a un giusto processo o a sentenze di giustizia tribale, compresa la sharia. Sono due cose diverse, ovviamente. Ma la nostra buona coscienza ci induce a complimentarci con noi stessi perché non facciamo differenze, e condanniamo in linea di principio la soppressione legale di un essere umano senza guardare ai suoi motivi, che in qualche caso, in molti casi, sono l’aver inflitto la morte ad altri. Bene, anzi male. Il miliardo e più di aborti praticati da quando le legislazioni permettono la famosa interruzione volontaria della gravidanza riguarda persone legalmente innocenti, create e distrutte dal mero potere del desiderio, desiderio di aver figli e di amare e desiderio di non averli e di odiarsi fino al punto di amputarsi dell’amore. E’ lo scandalo supremo del nostro tempo, è una ferita catastrofica che lacera nel profondo le fibre e il possibile incanto della società moderna. E’ oltre tutto, in molte parti del mondo in cui l’aborto è selettivo per sesso, e diventa selettivo per profilo genetico, un capolavoro ideologico di razzismo in marcia con la forza dell’eugenetica. Rallegriamoci dunque, in alto i cuori, e dopo aver promosso la Piccola Moratoria promuoviamo la Grande Moratoria della strage degli innocenti. Si accettano irrisioni, perché le buone coscienze sanno usare l’arma del sarcasmo meglio delle cattive, ma anche adesioni a un appello che parla da solo, illuministicamente, con l’evidenza assoluta e veritativa dei fatti di esperienza e di ragione.
GLI IPOCRITI CHE GIOSCONO PERCHE' GLI ASSASSINI NON SONO PIU' CONDANNATI A MORTE, ORA, PER NON COPRIRSI DI VERGOGNA PIU' DI QUANTA NE ABBIANO ADDOSSO, PENSINO ANCHE A SALVARE QUALCHE VITA INNOCENTE DALLE GRINFIE DI MAMME ASSASSINE E DI GINECOLOGI CRIMINALI.

18 dic 2007

IL CRISTIANESIMO NON SI DISCUTE

Il cristianesimo non è un’idea.
Il cristianesimo è un fatto.
Un determinato giorno della storia, in Palestina, in un villaggio chiamato Betlemme, è nato un bambino, partorito da Maria. Si chiamava Gesù ed è il Figlio di Dio.
Questo è accaduto nella storia.
Gesù è stato crocifisso ed è risorto.
E questo è accaduto nella storia.
La sua morte e la sua resurrezione permettono a ciascun uomo o donna, bambino, adulto, vecchio o giovane di annullare per sempre la morte. Di avere la vita eterna. E’ necessario solo credere in questo fatto. A ciò che è accaduto nella storia.
Dunque il cristianesimo è la fede in un fatto storico che trascende la storia. E’ esattamente il contrario di un’ideologia.
Il cristianesimo non è un modello di vita.
Il cristianesimo non è un’aspirazione o un sogno.
Il cristianesimo non è una rivoluzione da realizzare nel mondo.
Il cristianesimo non è una filosofia morale o teoretica.
Il cristianesimo è un fatto. Ormai accaduto una volta per sempre. O credi in questo fatto scritto nei Vangeli o non sei cristiano.
Non ci sono opinioni circa il cristianesimo proprio perché non è argomento da salotto ma realtà passata che non finirà mai più.
Non ci sono interpretazioni del cristianesimo proprio perché esso non è una teoria o una costruzione razionale o una corrente di pensiero. Esso è un fatto.
E’ accaduto nel tempo e ciò ci dimostra il grande Amore di Dio per noi che si è umiliato tanto da entrare nella dimensione limitata della storia.
Dio è diventato un uomo in carne ed ossa. E questa è un’altra grande prova di come il Perfetto ama noi tanto da rinunciare alla sua onnipotenza.
Gesù, vero uomo e vero Dio, si lascia torturare ingiustamente, si lascia massacrare con violenza inaudita, si lascia deridere e sbeffeggiare proprio per permettere ai suoi torturatori, ai suoi massacratori, a coloro che lo deridono e lo sbeffeggiano di avere la vita per sempre proprio per mezzo di ciò che Egli subisce. Fino alla morte.
Il cristianesimo è un fatto.
Un fatto d’amore.
E’ l’amore stesso che si realizza e vivifica il mondo. E lo innalza alle altezze del cielo.
Non c’è altro fatto nella storia né ideologia nella mente degli uomini che possa raggiungere, ma neppure sfiorare l’immensità, la potenza e l’amore del cristianesimo.

Se credi veramente in ciò che è accaduto la tua vita non può non cambiare e i tuoi occhi non possono piangere mai più se non per la gioia di essere amati incondizionatamente da Gesù Cristo.
Non puoi avere più paura. Di niente. E non puoi più essere schiavo. Potrai sentirti schiavo del tuo egoismo delle tue passioni della tua carnalità ma non lo sei più .
E questo è un fatto.

11 dic 2007

TESTIMONIANZA DIRETTA




"Stavo in piedi accanto al medico e l’osservavo eseguire un aborto a nascita parziale su una donna incinta di sei mesi.
Il battito cardiaco del bambino era chiaramente visibile al monitor a ultrasuoni.
Il medico fece uscire il tronco e le braccia del bambino, mancava soltanto la testa.
Il corpo del bambino si muoveva. Le sue piccole mani erano chiuse. Con i piedi scalciava.
Poi il medico prese delle forbici e le infilzò dietro la testa del bambino, le braccia del bambino reagirono con uno spasmo, come quando un bambino pensa di cadere.
Poi il medico aprì le forbici, e conficcò nel foro un tubo aspirante di potenza che risucchiò il cervello del bambino.
Il corpo del bambino era ormai completamente floscio.
Non sono mai più ritornata alla clinica, ma il volto di quel piccolo bambino mi perseguita. Era il volto più perfetto e angelico che avessi mai visto."


Sono le parole di Brenda Pratt Shafer, che venne assegnata a una clinica per aborti dalla sua agenzia di collocamento per personale sanitario.
La Shafer era favorevole alla libera scelta fino al giorno in cui vide coi suoi propri occhi la brutalità di questa procedura mostruosa. Altre tecniche abortive sono altrettanto raccapriccianti. Anche se tu non sei credente, scopri perché l’aborto è sbagliato.

NOBEL DELLA VERGOGNA

Non tutti forse conoscono Al Gore. E' quello del film "una scomoda verità" che vorrebbe essere una sorta di manifesto per far capire a tutti gli uomini la catastrofe climatica verso cui ci stiamo avviando. Ebbene, a quest'uomo hanno anche assegnato il premio nobel per la pace. Non che il premio NOBEL abbia poi un così gran valore morale (in fondo è solo un'associazione privata che non da' patenti di moralità a nessuno), lo hanno dato anche al terrorista Gheddafi (per la pace) o al buffone Dario Fo (per la letteratura).
Ma anche quast'anno il premio per la pace è stato assegnato a chi spende la sua vita per uccidere.
Già, proprio lui, Al Gore. Un assassino!
1) Assassino della verità: L'Alta corte britannica, all'inizio di ottobre ha emesso una sentenza in cui, dopo avere consultato i più grandi scienziati del mondo, si denunciano 11 gravi menzogne nel film di terrorismo ambientale (sono disposto a citarle e dimostrarle una per una). E se la verità è il presupposto della pace, ne discende che la menzogna è il presupposto della guerra.
2) Assasino idelogico di bambini: Al Gore è un convinto e attivissimo abortista, sostenitore fanatico anche di quella barbarie che è l'aborto a nascita parziale. Ora vi spiego che cosa è:
l'aborto a nascita parziale è una tecnica di esecuzione (vietata in Italia) sui bambini intorno al sesto mese di gravidanza (quando cioè potrebbero sopravvivere anche fuori dalla pancia). Dunque: se questi bambini vengono estratti interamente dalla pancia sarebbero cittadini e non potrebbero essere toccati. Così li estraggono interamente, facendo restare solo l'ultima parte della testa ancora dentro. Il ginecologo prende le forbici e le infila nel collo del bambino, sotto la nuca, fino a spappolare il cervello, mentre il bambino scalcia per il dolore e dimena le braccia. Ma siccome la testa non è interamente uscita dalla vagina della madre non si chiama omicidio ma aborto (che è la stessa cosa poi). Insomma il nostro nobel per la pace Al Gore è un fanatico sostenitore di questa pratica!
Al Gore, eroe della sinistra ben pensante e radicale, è un bugiardo ed assassino. Vuole spacciare per scienza il suo ecoterrorismo, facendo più danni di Osama Bin Laden. Vergogna.
3) Il Nobel per la pace lo hanno anche dato a Madre Teresa di Calcutta che affermava: "l'aborto è la minaccia più grave per la pace". Allora cari moralista da quattro soldi che assegnato il premio Nobel, almeno state attenti a non contraddire voi stessi.

9 dic 2007

L'ONORE

La vergogna non li sfiora. Si presentano sempre con la stessa faccia e danno un spettacolo ed un esempio vergognosi. Facciamo nomi e cognomi.
Gianfranco Fini: in nome della sua poltrona è pronto a rinnegare ogni principio etico, persino ad appoggiare leggi contro la vita dei più deboli, o tornare a governare con la Lega ("con Bossi non prenderò nemmeno un caffè"), o a farsi democristiano, o a dire che il Fascismo è stato il male assoluto, ...
Bertinotti, Franca Rame, Diliberto, Pecorone Scanio, Mussi, Ferrero, e tutta la compagine rossa (ma non per la vergogna) e comunista ci hanno spaccato i timpani (e non solo) con la pace, pace senza se e senza ma. In nome della pace hanno distrutto città. Salvo poi votare compatti, allineati e coperti missioni di guerra in cui gli italiani sparano ed uccidono. Ma cosa è cambiato? E' cambiato che ora ci sono loro al potere e pur di conservare poltrona, privilegi, soldi e stipendi vergognosi tradiscono la fiducia dei loro elettori (ma sono molto fedeli ai loro personali interessi di famiglia).
Napolitano, emerito, illustrissimo presidente della repubblica (del quale non si può parlare male se no ti denuncia per "lesa maestà"), ha appoggiato nella sua vita politica il massacro che l'URSS comunista ha compiuto contro gli ungheresi nel 1956, ha giustificato l'esilio del più pacifico e coraggioso scrittore russo Solgenitsin, premio nobel per la letteratura, il quale aveva osato criticare il comunismo raccontando dei massacri perpetuati nei gulag. Oggi lo stesso Napolitano parla di moralità.
Cossiga, Mastella e sedicenti cattolici che prendono voti dalla chiesa ma poi, in nome dei propri interessi personali palesemente tradiscono le promesse. Mastella ha minacciato di far cadere il governo almeno cento volte, salvo poi dire: "stavo scherzando".
La lista è ancora lunga e comprende quasi tutti gli uomini politici italiani del nostro tempo.
LORO NON HANNO VALORI. L'ONORE LO HANNO SVENDUTO PER QUATTRO DENARI. CI RAPPRESENTANO?
Io rifiuto categoricamente di riconoscermi in questi uomini. Sono un esempio molto negativo per i giovani.
Alziamo il nostro sguardo ai valori che restano, recuperiamo la dignità che ci appartiene, voliamo in alto ed aspiriamo alle cose eterne.
Uno solo nella storia dell'umanità non ha tradito la sua missione e la sua alleanza: Gesù Cristo.
A Lui voglio tendere, con Lui voglio confrontarmi.
Il resto è teatrino di quartiere.

6 dic 2007

I CAIMANI E IL NATALE

I caimani hanno cominciato subito a martellare il Natale per distruggerlo.
Hanno cominciato i soliti islamici ad abbaiare contro il presepe e le recite sulla natività offensiva della loro grande sensibilità d'animo.
Fanno loro eco i comunisti laicisti da quattro soldi che in nome di uno stupido ateismo pretendono di abbattere e scardinare la festa più bella del mondo privandola del valore religioso e sostiduendolo con idiozie come "festa della famiglia", "festa della pace", "festa del volemose bene"in cui Prodi e Veltroni sarebbero babbi natale di prima categoria.
I mercanti liberisti da strapazzo invece, assetati di monete, cantano: "Natale è tempo di regali", oppure "se non mangi il panettone che Natale è?".
Una orribile bevanda, disgustosa nel sapore, la Bed Bull, dissacra il presepe in una pubblicità dando in mano ai magi questa bibita schifosa da dare in dono a Gesù e... tutti gli angeli si ubriacano. Dolce e Gabbana, sartorelle di quartiere, mostrano in TV uomini che si baciano tra loro offrendo uno spettacolo vomitevole. E tutto per Natale.
Cari caimani,
IL NATALE E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA FESTA RELIGIOSA. SI CELEBRA L'INCARNAZIONE DI DIO, L'EVENTO PIU' IMPORTANTE DELLA STORIA DELL'UMANITA'.
Se gli islamici non lo voglione celebrare possono tornare a casa propria.
Se comunisti e laicisti non lo vogliono celebrare, possono anche andare a lavorare. Ad addrizzare banane per esempio. Si lamentano tanto perchè lo Stato non è laico. Un suggerimento: chiedete in Parlamento di abolire le feste religiose ed andate a lavorare. Ma no. Questa sarebbe una proposta troppo coerente per gente così.
Per quanto riguarda sartine di quartiere e sciacalli commercianti, vergognatevi di speculare su quanto di più caro può avere un uomo: la propria fede.
Un invito ai cristiani: boigottate i prodotti che si fanno pubblicità sfruttando l'immagine del Natale.
Un invito ai caimani: approfittate di questo tempo sacro per pentirvi e convertirvi.

3 dic 2007

ESPERIENZA PERSONALE

Accompagnavo un ragazzo molto depresso. Non capivo perchè lo fosse. Aveva tutto quello che possiamo desiderare. Molto ricco, istruito, simpatico, socievole, carino (anzi bello). Aveva anche la porche. Lo accompagnavo nel solo luogo che conoscevo dove la depressione potesse passare: davanti a Gesù. Lì (eravamo a Rimini in un raduno nazionale di un movimento cristiano), durante la preghiera, abbiamo visto un ragazzo di 16 anni sulla sedia a rotelle. Muoveva a fatica le mani e la testa. Era paraplegico a seguito di un incidente stradale. La gente in quel momento cantava, saltava e ballava per lodare Dio. Il depresso era fermo accanto a me. Il ragazzino era fermo sulla sedia. Ma poi lo guardammo più attentamente. Non era fermo. Muoveva le dita a tempo di musica e la testa da una parte all'altra. Cantava a squarciagola e ringraziava Gesù.
Era felice!
Fu una bella lezione, per me e per il depresso che accompagnavo. Avevamo scoperto dove è di casa la felicità: nel cuore di Dio che ci ama a prescindere di come siamo. Il depresso, con tutto quello che aveva avuto dalla vita, era disorientato e niente più gli dava la gioia di vivere (aveva provato anche con alcool e droga). Il ragazzino paraplegico non aveva più niente dalla vita, solo una sedia a rotelle ed una profonda fede in Colui che riesce a dare significato, senso e felicità alla nostra vita: Gesù Cristo. Ed aveva tutto!

27 nov 2007

VIOLENZA ED ODIATORI

La violenza è iscritta nel DNA dell'uomo. E' una ferita che nasce con il peccato originale e viene sanata (ma non cancellata) dal sacrificio di Gesù Cristo. Ciascuno conserva in sè dunque una potenzialità violenta che riesce a sedare solo con la vicinanza a Dio.
Ma ci sono coloro che alimentano questo fuoco, nascondendosi dietro le bandiere della pace.
Odiatori di professione! In Italia hanno iniziato nel 1919 quando, all'indomani della prima guerra mondiale, hanno riversato una carica di odio e di violenza contro italiani che semplicemente si opponevano alle loro folli idee bolsceviche e rivoluzionarie.
Hanno ripreso ad odiare e far odiare dopo il 1943 dando vita ad una delle più sanguinose campagne di violenza che l'Italia abbia mai conosciuto. Hanno cominciato con la barbarie di piazzale Loreto in cui i "partigiani rossi" vigliaccamente hanno sfoggiato uno spettacolo vergognoso contro un uomo senza nemmeno processarlo, hanno continuato massacrando migliaia di concittadini solo perchè anticomunisti (ormai la storiografia è ricchissima di documenti che testimoniano la gravità delle stragi rosse dopo la seconda guerra mondiale in Italia).
Negli anni '70 i brigatisti terroristi hanno voluto reincarnare le gesta dei loro eroi partigiani contro il nemico borghese ed ancora oggi assistiamo alla violenza nei cortei che mettono a ferro e fuoco le città ed incitano alle stragi di Nassirya, ed incitano ad uccidere poliziotti, ed incitano ad uccidere Berlusconi, ed incitano a distruggere, massacrare, colpire, sparare, bruciare, odiare.
Qualche giorno fa in un corteo femmista comunista è apparso uno striscione: un uomo morto non stupra . Dopodichè le donne pacifiste che si strappano le vesti per l'attacco americano in Iraq hanno costretto in modo fascista e violento altre donne ad abbandonare il corteo. Come se poi la violenza carnale riguardasse solo le donne di sinistra (ma forse sono le più belle di tutte).
La guerra all'America si maschera di pacifismo e la professione di odiatore ha sempre più discepoli.
Un appello a destra e sinistra:
non c'è pace senza misericordia, non c'è misericordia senza Dio!

23 nov 2007

DIVERTENTE...MA NON TROPPO

Di fronte ad un ricco, non vergognatevi di essere poveri; di fronte ad un povero, abbiate l'eleganza di non dichiararvi comunisti.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.
Raggiunse l'agiatezza e la rivoluzione gliela portò via.
------------------------------------------------------------------------------------------------
In una scuola di Milano, un professore diede questo tema: "chi è il più grande uomo della storia?"
Un ragazzo scelse Napoleone, un altro Cesare, un terzo Pasteur; uno solo scelse Stalin. Il professore, che sapeva che il padre del ragazzo era di destra, domandò all'allievo: "come mai hai scelto Stalin? Tu non sei comunista".
"No, professore", rispose il giovane Machiavelli, "non lo sono. Lo è Lei!"
------------------------------------------------------------------------------------------------
Quattro borghesi camminano per una strada di Milano, seguiti da due operai comunisti che borbottano alle loro spalle maledizioni contro "questi signori, parassiti del popolo lavoratore, che un giorno impiccheremo..."
"Ho l'impressione che l'abbiano con noi!" , moromora il primo borghese.
"Io ne ho la certezza", dice il secondo.
"E che possiamo fare?", chiede il terzo.
"E che vuoi fare?" risponde il quarto. "Loro sono in due, noi siamo soli..."

22 nov 2007

DIVORATORI DI SESSO

Il corpo della donna (e anche del maschio) è un puro oggetto di piacere da consumare, godere, usare, sfruttare e gettare. Come una merendina, si scarta, si divora e ciò che avanza si getta nelle immondizie.
Il materialismo, lo scientismo, il darwinismo, il comunismo hanno svilito la sessualità tanto da fare dell'EROS solo un momento di godimento per saziare gli appetiti animaleschi. Hanno svuotato la sessualità di ogni aspetto spirituale e sacro.
Il femminismo degli anni '70 ha talmente massacrato la donna da farne oggi solo merce da esibire in TV per mostrare tette e culi (ricostruiti). E la chiamano emancipazione femminile.
Orde di ragazze provenienti dai paesi ex-comunisti (Albania, Romania, Russia,ecc.) si dedicano alla prostituzione anche perchè la cultura cinquantenaria comunista ha inculcato loro che dio non esiste, che l'unica morale buona è la produzione di ricchezza e ciò che conta è solo il corpo.
Le figlie del capitalismo cunsumista ormai si danno al primo venuto già durante le scuole medie (grazie a Dio non sempre), e la verginità è diventata solo una macchia, un'onta di cui liberarsi al più presto.
E ancora: violenze carnali, pedofilia, omosessualità sfrenata, orgie, riti satanici a base di sesso, amanti, divorzi, sesso virtuale...
Il mondo moderno ha perso l'equilibrio. Il Papa, unico, ci ricorda che l'Eros è un dono di Dio ma non è mai disgiunto dall' Agape, cioè dall'amore vero, quello che implica una unità anche spirituale, sacramentale, progettuale. Il sesso è un momento di unione meraviglioso ma solo se fatto con la propria moglie, all'interno di un vincolo di eternità. Atto unitivo e procreativo insieme. E' il momento celebrativo in cui la coppia di marito e moglie si consacra a Dio e trasforma un atto carnale in una realtà sacra e divina. QUESTA STRADA SOLAMENTE PORTA ALLA FELICITA'!
Chiunque ha fatto esperienza di sesso "usa e getta" sa quale amarezza lascia nel cuore quell'atto sprecato e consumato alla esclusiva ricerca di un vano piacere che non fa altro che alimentare la brama distruttiva di carne. Siamo diventati divoratori di sesso con la bava alla bocca!

19 nov 2007

SEPOLCRI IMBIANCATI

Sono stato attaccato, diffamato, insultato. Soprattutto sul luogo di lavoro, dove una voce diversa che urla nel deserto può dare fastidio.
La scuola è il luogo della cultura, il luogo in cui i giovani respirano i fondamenti dei saperi, il luogo della conoscenza che nasce solo dal confronto, dal dialogo, come ci insegna il buon Socrate.
Invece il sottoscritto è stato accusato proprio perchè ha lanciato una voce stonata rispetto al resto del coro. Per anni ha regnato il buonismo del grigio dove tutto è "così ma anche...", dove tutto è mistificato da un linguaggio usato proprio per svuotare di significato i concetti.
Così, le posizioni di questo blog sono state definite "oltranziste, talebane, neo-naziste, terroristiche".
Capite, chi difende la vita degli innocente è un terrorista, non chi uccide gli innocenti.
Chi si richiama ai valori millenari della nostra civiltà, cioè quelli cattolici, è un talebano e neo-nazista e non è degno di fare il professore.
Poi è stato attaccato il modo in cui lancio certe idee: "troppo forte".
Dunque: "difendi pure la vita, se credi, ma sottovoce".
Così è lecito mostrare i cadaveri degli ebrei gassati nei lager nazisti, perchè certe brutalità non si ripetano più, ma è da nazisti mostrare i cadaveri dei bambini trucidati con l'aborto. Che confusione!
"Il linguaggio è sfacciato, eccessivo, brutale". Per i cultori del politicamente corretto il massacro dei bambini si chiama "tutela della maternità"(come chiamare le leggi razziali "legge per la tutela dell'etnia"), il divorzio si chiama "scelta d'amore", la sodomia si chiama "tenerezza", la mamma e il papà sono solo "genitori" perchè il sesso non è importante, il bambino malato "feto deformato, o aggregato scomposto di atomi" (almeno la coscienza non fa male quando si uccide), l'eugenetica per migliorare la razza si chiama"scelta d'amore per non far soffrire il malato".
Scusate questa pelosa ipocrisia la riggetto con tutta la mia forza. Questo è il linguaggio di quei sepolcri imbiancati che vogliono apparire buoni ma che con il loro relativismo culturale ed etico distruggono giorno dopo giorno l'anima dei giovani e la inquinano di un vuoto nulla.
Continuerò a scrivere da terrorista, talebano, neo-nazista ed oltranzista, ma con l'unico sincero desiderio di svegliare le coscienze in letargo e stimolare reazioni che diano sapore alla vita nelle cose che più contano.
Firmato: Il Bin Laden di Pescara

16 nov 2007

L'UOMO E' MORTO

Il mondo Occidentale annuncia oggi: "L'UOMO E' MORTO"!
Il lungo stillicidio è durato più di un secolo, ma goccia a goccia, la cultura occidentale post-illuminista è riuscita a schiacciare la dignità e la libertà dell'uomo, illudendosi di esaltare la ragione dopo averla allontanata da Dio.
Ma ecco cosa è successo.
PRIMA TAPPA: il materialismo di stampo positivista annuncia che l'uomo è solo un'aggregazione di atomi. Non esiste niente altro che materia e l'uomo è meramente un corpo di carne e sangue.
SECONDA TAPPA: Feuerbach, comunista post-hegeliano, rincara la dose: "l'uomo è ciò che mangia".
TERZA TAPPA: Marx prosegue sullo stesso filone affermando con perentoria certezza che l'uomo vale solo come forza lavoro.
QURTA TAPPA: Malthus prima e Darwin poi sprofondano l'uomo e la sua dignità nel regno degli scimmioni. Dunque l'uomo è una bestia che non vive ma sopravvive con l'unico scopo di procacciarsi cibo.
QUINTA TAPPA: Freud e la sua psicoanalisi riducono l'uomo al suo inconscio, ad un ammasso indistinto di istinti sessuali e bestiali.
SESTA TAPPA: Il neo-capitalismo fa dell'uomo un consumatore. L'individuo non è altro che il punto terminale di un ciclo produttivo sempre più sfrenato.
SETTIMA TAPPA: I genetisti scientisti affermano: l'uomo è solo i geni che lo compongono, dunque possiamo ricostruire in laboratorio uomini migliori (come conigli o piante)
OTTAVA TAPPA: Gli ecologisti irrazionali e dogmatici lanciano grida di allarme (senza nessun vero fondamento scientifico) sul mondo che muore. Ma lo fanno solo per affermare che l'uomo è "il cancro della terra".
Le conseguenze storiche di questo brutale attacco alla eccellenza dell'uomo ha generato eccidi di massa con il comunismo (oltre 50 milioni di uomini, donne e bambini ammazzati), con il nazismo (oltre 5 milioni di ebrei, zingari, slavi, omosessuali massacrati e bruciati), con l'aborto (Centinaia di milioni di bambini innocenti uccisi strappando loro gli arti, o bruciandoli con il sale, o conficcando loro un ago nel cervello).
Solo Gesù Cristo e la Chiesa ci ricordano che noi tutti (anche gli assassini) siamo figli di Dio, siamo destinati all'eternità, siamo così preziosi che Dio perfetto e infinito si è incarnato per noi, è morto per noi, è risuscitato per noi. Ed ogni giorno ci ricorda: "figlio mio ti ho fatto come un prodigio"

14 nov 2007

la strage degli innocenti

«Quanti uomini e quante donne dovrebbero chinare la testa quando si narra l’antica storia della strage degli Innocenti (Mt. 2:16-18)! I bambini vennero strappati dalle braccia delle madri di Betlemme. Alcune di queste madri morirono perché la spada colpì loro per prima. Altre morirono perché il cuore di una madre facilmente si spezza quando vede morire il suo bambino.Ma voi, migliaia di padri e di madri nell’Occidente Cristiano, che cosa avete fatto? Non avete voluto udire neppure il pianto del vostro bambino. Voi avete tramato in silenzio e comprato un libro nel quale si descrive per filo e per segno come potervi premunire dal fardello dei figli». Vi siete incamminati sul sentiero dell’assassinio e avete ucciso o fatto uccidere quello che già aveva incominciato a vivere nel vostro grembo.L’avete fatto per salvarvi la linea? L’avete fatto per rimanere ancorati alla vostra balorda sicurezza borghese? L’avete fatto perché vostro marito era un buono a nulla che vi bramava come amante, ma non teneva alla vostra maternità? L’avete fatto spinte dal vile timore delle preoccupazioni, del dolore, delle responsabilità? O l'avete fatto perché sviate e ingannate dalle chiacchiere di falsi profeti, di dirigenti dimentichi dei loro doveri, o di un pugno di teologi usciti fuori dalla carreggiata? Eccovi dunque: un albero sterile del quale è scritto che dovrà essere abbattuto (Lc. 13:6-9); un fiore senza seme, un essere senza scopo, un’anima piena di vergogna.Il nome di Erode è rimasto maledetto fino ai nostri giorni. Ma ai nostri giorni non occorre più un Erode per assassinare i bambini innocenti. Oggi si trovano dei medici disposti ad uccidere per un pugno di monete d’argento. Quando le madri assassinano i loro bambini, il mondo è maturo per la maledizione di Dio».

P. Werenfried van Straaten, il grande apostolo olandese che ha impegnato la sua vita nel soccorso dei fratelli più bisognosi.
Così comunisti, illuministi e neo liberisti hanno ridotto l'Occidente.

9 nov 2007

TEMPI MODERNI

Non è il mondo clericale che ci fa paura, ma il modernismo di certi sacerdoti, quel particolare modo con cui essi vogliono darvi a credere di essere uomini come noi, pronti a capire.
Ma non c'è nulla da capire; la Chiesa deve perdonarci, soltanto.

Se domandassimo ai nostri uomini di governo: "cosa avete inventato in questi anni?", essi non potrebbero rispondere che in questo modo: "tasse e parole".
Non è molto!

In ognuno di noi si nasconde un imbecille. A volte ne restiamo sopraffatti, ma sempre riusciamo a ristabilire l'ordine. Ora sta accadendo un guaio: nella società in cui viviamo, quell'imbecille che si nasconde in noi ha successo!

8 nov 2007

IMPAZZITI

Nel Medioevo: la malattia si cura, quando non si può curare si alleviano le sofferenze del paziente, quando anche questo è inutile il paziente si ama con tutto il suo dolore

Nei tempi moderni: la malattia si elimina con l'eliminazione del paziente (uccisione terapeutica, eutanasia, aborto)

Nel Medioevo: i criminali della storia, quelli che avevano massacrato migliaia di innocenti, venivano condannati legalmente, politicamente e moralmente da tutti

Nei tempi moderni: i criminali della storia come Lenin, che ha ammazzato milioni di innocenti, vengono mummificati e qualche stupido italiano (vedi Diliberto) ne vorrebbe addirittura la mummia da esibire

Nel Medioevo: c'era la famiglia così composta: un uomo e una donna (marito e moglie) e tanti figli amati.

Nei tempi moderni: ci sono le famiglie: uomo + donna + figli naturali ; oppure uomo + donna + figli in vitro; oppure uomo + uomo + figli (di chi?); oppure donna + donna + figli fatti con uomo + uomo ed uno solo in vitro fatto con uova di un'altra donna e seme di un altro uomo; oppure uomo + uomo che aveva una donna + figli dell'uomo fatti con donna + figli di uomo fatti con uova di altra donna + figli in vitro di altri ancora; oppure uomo + gatto (che volete, si amano così tanto che vogliono anche loro essere una famiglia)

Nel Medioevo: se un bambino moriva ci si strappava le vesti per il dolore, se un bambino veniva ucciso, non c'era perdono per l'assassino

Nei tempi moderni: la legge ti dice che i bambini si possono uccidere purchè non si guardino in faccia (devono stare dentro la pancia) e non solo non c'è il carcere, ma anzi lo stato ti aiuta economicamente pagando l'assassino (il ginecologo); ma se ti azzardi a fare del male ad un orso, ad un cane randagio, ad un albero, ad un topo o ad uno scarafaggio si solleva contro di te il mondo intero e non c'è pena che basti, perchè noi siamo ECOLOGISTI!

QUESTI SONO GLI EVIDENTI SEGNI DI CIVILTA' E DI PROGRESSO CHE L'ABBANDONO DI DIO HA REGALATO AGLI UOMINI!!!!!

30 ott 2007

ASSASSINI! ! !

ABORTOLE MAMME ASSASSINE E I GINECOLOGI CRIMINALI HANNO FATTO IL BOTTINO!
HANNO RIEMPITO IL CASSONETTO DI BAMBINI INNOCENTI, I PIU' DEBOLI TRA I DEBOLI.
D I O L I H A V O L U T I C O S I ' ! MA PER LE MAMME ASSASSINE E I GINECOLOGI CRIMINALI QUESTI NON SONO BAMBINI. SONO "COSI" ANNIDATI NELLA PANCIA!



SOLO IL CATTOLICESIMO PUO' SALVARE IL MONDO

Ormai il Papa Benedetto XVI è rimasta la UNICA voce in tutto il mondo a gridare per la salvezza dell'uomo. E come Gesù 2000 anni fa in Palestina venne perseguitato, flagellato, condannato e massacrato pur essendo l'unico GIUSTO, così il Papa oggi subisce un attacco senza precedenti dalla imperante cultura del male.
Il mondo promuove l'amore usa e getta
Il Papa risponde con l'amore eterno e misericordioso
Il mondo promuove il consumo sfrenato di sesso, usa e getta, da godere e buttare, come merce fresca e poi avariata
Il Papa risponde con l'esaltazione della sessualità finalizzata all'amore vero che si fa carne nei figli, con la sessualità dono di Dio che unisce per sempre il marito e la moglie
Il mondo promuove solo la vita bella, forte, utile, gettando nell'immondizia i deboli, gli indifesi, i malati, i sofferenti: uccidere è meglio che curare!
Il Papa risponde che la vita è sacra, quella di tutti, anche dei più piccoli e dei più vecchi, dei malati come dei sani e la dignità dell'uomo è superiore ad ogni parametro di efficienza e produttività
Il mondo promuove la droga, l'alcool, lo sballo
Il Papa risponde che lo sballo più grande abita nella parte più profonda di ciascuno di noi e il viaggio più avventuroso è quello nell'intimità di noi stessi
Il mondo promuove l'ignoranza
Il Papa risponde che la ragione e la sapienza ci fanno liberi e felici
Il mondo promuove l'"AVERE"
Il Papa risponde con l'"ESSERE"
E allora tutti contro il Papa che osa disturbare l'azione distruttrice di Satana e del suo esercito massonico.
Ma noi, nuovi cristiani crociati, difenderemo con la vita la VERITA'!

26 ott 2007

ISTRUZIONI PER COMMENTARE

CHIUNQUE PUO' PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE LASCIANDO COMMENTI AI POST DI ROBERTO RUBINO. ISTRUZIONI:
- CLICCA SU COMMENTI (IN FONDO AL POST CHE DESIDERI COMMENTARE)
- SPUNTA LA CASELLA "ANONIMO" (PERO' NEL COMMENTO LASCIA IL TUO NOME)
- SCRIVI IL TUO COMMENTO NEL RIQUADRO INDICATO
- CLICCA SU "PUBBLICA COMMENTO"

STIAMO PERDENDO LA GUERRA

I mussulmani hanno provato per più di mille anni a distruggere l'Europa, a sottometterla, ad islamizzarla. Non è mai stato un tentativo da parte di gruppi di fanatici ed estremisti mussulmani ma è proprio nel DNA del Corano e nella personale storia di Maometto la volontà di sottomettere l'infedele anche con la forza, con la violenza, con le torture (sono parole del Corano).
Non ci sono mai riusciti grazie ad una resistenza fortissima dei cristiani, sia sul piano morale che su quello militare (vedi le sante crociate, Lepanto, Vienna ecc.).
Oggi però stiamo perdendo la guerra. Ci hanno invaso con orde di immigrati mussulmani che fanno figli, secondo un piano strategico, per essere sempre più numerosi e sradicare dall'interno ogni resistenza culturale, etica, civile. Hanno vita facile i fortissimi mussulmani perchè di fronte si trovano politici, giovani completamente rammolliti, pigri, apatici, ignoranti, incapaci di opporre un benchè minimo ideale. Siamo diventati, grazie ad una sinistra becera e pericolosa, il ventre molle del mondo. Il relativismo culturale, la mancanza di valori morali, un ateismo pratico sempre più diffuso, la ricerca unica del piacere fisico, la disumanizzazione reificante, l'economicismo imperante, il materialismo comunista, hanno distrutto la struttura stessa dell'occidente che il cristianesimo aveva faticosamente formato nel corso dei secoli (ad iniziare dallo splendido medioevo). Ed ora i mussulmani hanno vita facile. Loro sono forti di un'educazione severa, di valori tramandati, di una fede di ferro. Loro credono nella famiglia, nella religione, nella verità assoluta. E difronte si trovano giovani italiani ed europei viziati, addormentati, incapaci di qualsiasi analisi lucida, giovani che non credono più a niente, rammolliti dal buonismo stupido e devastante alla Veltroni (che ha lasciato Roma, capitale del mondo occidentale, in mano agli immigrati islamici e lui fa il festival del cinema), da un edonismo senza freni e da un anarchismo etico che conduce dritto al nichilismo.
Confido però nella minoranza attiva! C'è ancora una minoranza, netta minoranza, di uomini e donne che non ci stanno. Faccio appello a loro. Uniamoci per una nuova crociata culturale a difesa del tempio della nostra civiltà. E' tempo di svegliarci, di reagire, di abbandonare il mollismo del politicamente corretto, di ridare ai nostri figli il crocifisso e il presepe, di difendere la vita contro ogni opzione distruttiva del modernismo.
Raccolgo adesioni.

24 ott 2007

IL NEONATO OMOSEX

QUESTA VOLTA I COMUNISTI HANNO PROPRIO ESAGERATO. LA REGIONE TOSCANA, CON I SOLDI PUBBLICI, FA LA PUBBLICITA' AI GAY CREANDO VERGOGNOSI MANIFESTI ATTRAVERSO I QUALI SI INSINUA CHE LA OMOSESSUALITA' E' UN FATTO DI NASCITA. VERGOGNOSO E FALSO.
FALSO PERCHE' IL MONDO SCIENTIFICO NON HA MAI E POI MAI AFFERMATO UNA STUPIDAGGINE DEL GENERE, CIOE' CHE ESSERE "FRU FRU" E' UN FATTO GENETICO. DUNQUE ATTRAVERSO IL MANIFESTO SI VOGLIONO INGANNARE SOPRATTUTTO I PIU' IGNORANTI, I PIU'O DEBOLI, COLORO CHE NON HANNO LA DIFESA DELLA CONOSCENZA E DELLA CRITICA.
VERGOGNOSO PERCHE' PER MISTIFICARE LA REALTA' USANO E SFRUTTANO I BAMBINI, I NEONATI, DEI PURISSIMI ED INNOCENTI BAMBINI PER FARE PUBBLICITA' A CHI VA CONTRO NATURA.
PERCHE' I GAY SI CONCENTRANO SEMPRE SUI BAMBINI?
L'OMOSESSUALITA' E' UN DRAMMA, UNA FERITA ED UNA GRANDE SOFFERENZA. LA PRATICA DELLA OMOSESSUALITA' UN PECCATO SOCIALE GRAVISSIMO. OSTENTARNE LA PRATICA E' ADDIRITTURA DIABOLICO!
CREDEVO CHE GLI UOMINI SI DIVIDESSERO IN MASCHI E FEMMINE E CHE SI UNISSERO TRA LORO PER PROCREARE FIGLI. MA EVIDENTEMENTE QUESTO E' SOLO UN PENSIERO DA BUIO MEDIOEVO.
VIVA I TEMPI MODERNI

21 ott 2007

ODIFREDDI E' IL PRINCIPE DEI CRETINI

Professor Paolo Martino

Piergiorgio Odifreddi è docente di Logica a Torino e collaboratore de La Repubblica; ha pubblicato anche " Il Vangelo secondo la scienza", (Einaudi, 1999)
E' uscito il libro del Millennio.S'intitola «Perché non possiamo essere cristiani» (e meno che mai cattolici), di Piergiorgio Odifreddi, Longanesi editore.Il libro, in continua frenetica ristampa, contiene una Rivelazione esplosiva: «il cristianesimo è una religione per letterali cretini... la fede cristiana pretende di continuare a propinare all'uomo occidentale contemporaneo stantii miti mediorientali e infantili superstizioni medioevali».Sconcerto in Vaticano.Papa Ratzinger è preoccupato, mentre il mondo assiste attonito allo smascheramento della più grande mistificazione della storia.
Cristianesimo «indegno dell'uomo»I cristiani avrebbero fondato la civiltà moderna insegnando ai popoli a leggere e a scrivere?Cretinate!Il monachesimo avrebbe attuato il salvataggio della civiltà classica consegnandola alla modernità?Macché.Per dimostrare che «il cristianesimo è indegno della razionalità e dell'intelligenza dell'uomo», il nostro professore è costretto ad improvvisarsi esegeta della Bibbia.Per nulla intimidito della immensa letteratura scientifica che si è accumulata nei secoli, la ignora semplicemente come viziata in radice.Il Rifondatore della Filologia ci fa edotti, tanto per cominciare, che «Bibbia» viene dal greco «biblia» che vuol dire «libri». Impressionante.Poi passa in rassegna tutto, dal «Genesi» al «Catechismo», passando per il «Vangelo» (dal greco «eu angelion» «buona novella»! Ma vah!).Una teoria interminabile di personaggi, da quel poveretto di Francesco d'Assisi a quel burino di Benedetto da Norcia, da quel cretino di Dante Alighieri a quel credulone di Tommaso d'Aquino, milioni, miliardi di persone hanno perso il loro tempo a pregare, immersi com'erano nell'ignoranza.Veramente qualche perplessità rimane nel comune mortale, che scienziato non è: come facevano, ad esempio, quei cretini di Galileo, Campanella, Bruno, ecc., che incapparono nei rigori della Chiesa, a credere in Dio?E, dopotutto, lo stesso Aristotele non era credente?Ad ogni modo, la lettura di queste pagine illuminate incute riverenza: è chiaro che l' Autore è un essere superiore, uno Scienziato che sa di tutto, dalla fisica alla biologia, dalla filosofia alla linguistica, dalla logica alla matematica, dalla storia alla teologia, dalla genetica all'esegesi biblica, dal greco all'ebraico, dalla mitologia all'archeologia, e via di seguito.Non arretra davanti a nessun settore scientifico-disciplinare, che rifonda ab ovo.Spregiudicato, versatile, brillante.Incute timore la vastità del suo sapere; una girandola spumeggiante di autori, teorie, aneddoti, etimologie sconcertanti, tutto volto a mettere in luce per il volgo ignorante e allocco (circa «la metà del genere umano» secondo i suoi calcoli) le palmari verità che lui scoprì precocemente, già da ragazzo sui banchi dell'Istituto Tecnico. Ma anche l'altra metà del genere umano avrà tutto da imparare, mentre preti e cardinali avranno pane per i loro denti.Una rivoluzione, a confronto della quale Copernico fa ridere i polli: per tremila anni e più l'umanità si è lasciata turlupinare dai preti.Oramai l'Odifreddi-pensiero circola vittorioso e salutare per tutto il pianeta: il blog è alla portata di tutti.Basta un rapido cabotaggio nella Rete per vedere che il mondo è diviso tra chi è pro (laici sensati) e chi è contro (integralisti insensati).Poi ci sono le case editrici che fiutano l'affare e fanno ressa per accaparrarselo.Dopo duemila anni di inganni e di violenze qualcuno doveva pur sobbarcarsi la fatica di processare la storia e sbugiardare la Chiesa.E chi poteva farlo se non Lui, Premio Peano della Mathesis?Finalmente Ratzinger ha il fatto suo.Ebraismo e cristianesimo sono smascherati e distrutti, «Mosè, Cristo e il papa sono nudi» (dal risvolto di copertina)Bertrand Russel non fu che un precursore, un Mosè, «umbra» di Colui che doveva venire: Piergiorgio Odifreddi.Avevamo bisogno di questa Rivelazione.Una Summa per il terzo millennio.

DIVORZIO: CANCRO SOCIALE

Si vantano di avere ottenuto un diritto ma hanno solo massacrato persone umane. Chi ha voluto inserire il divorzio tra le leggi italiane (comunisti e radicali) ha distrutto il tessuto sociale ed ha sancito l'inizio della fine. Oggi si separano più del 50% di sposi (molti entro il primo anno di matrimonio) e la stragrande maggioranza di essi lo fanno per motivi assolutamente idioti ED EGOISTICI. Non curanti dei figli che hanno messo al mondo, i genitori si lasciano per "essere più felici" (con altri parteners).
Dicono: "per i figli è meglio avere genitori separati e felici che uniti ed infelici". NON E' VERO!!!!!!!
Unanimi sono i risultati della psicologia, le statistiche sociali e le valutazioni del buon senso nel dichiarare che i figli dei separati crescono con gravi problemi di affettività e con tutte le conseguenze ad essa collegate.
"In fondo chissenefrega dei figli, la vita è una e me la voglio godere".
Salvo poi attribuire le colpe alla fantomatica società se questi stessi figli si ubriacano o si drogano ogni fine settimana, se sono inetti, depressi, falliti, senza sogni nè ideali, nè progetti. Smidollati e rassegnati con l'unico, leggittimissimo desiderio DI ESSERE AMATI DA QUALCUNO!

17 ott 2007

SOLO PER RICORDARE



per ricordare la civiltà dell'aborto.

una conquista di civiltà!

complimenti

LA MANNA DEL DEMONIO

CAPITALISMO E COMUNISMO: DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA. ACCOMUNATI DALLA PASSIONE SFRENATA PER I SOLDI, HANNO ERETTO A PROPRIO DIO IL DANARO. TUTTO E' RIDOTTO IN TERMINI ECONOMICI. CERTO IN DIREZIONI DIVERSE. IL CAPITALISMO CI HA FORGIATO ALLA LOGICA DEL PROFITTO, A MERCIFICARE PERFINO I NOSTRI AFFETTI, A CALCOLARE OGNI COSA IN TERMINI DI CONVENIENZA (CREDITI E DEBITI).
IL COMUNISMO ADDIRITTURA SPIEGA L'INTERA STORIA DELL'UMANITA' COME PRODOTTO DI UNA NECESSITA' DERIVANTE DALLE LEGGI DELL'ECONOMIA. NULL'ATRO!
IL RISULTATO? NON C'E' PIU' SPAZIO PER LO SPIRITO! NON C'E' POSTO PER LA VERITA'!
NOLI FORAS IRE SED IN TE IPSUM REDI, IN INTERIORE HOMINE HABITAT VERITAS!
LA SETE DI DENARO CI HA RESI SCHIAVI DI NOI STESSI.
IO OGGI INVOCO LA LIBERTA'. MA QUELLA VERA. QUELLA DA NOI STESSI E DAL NOSTRO PENSIERO CALCOLANTE.

14 ott 2007

politicamente scorretto


Aborto
Un uomo della sinistra dice : "sono contro, si deve modificare la legge". Lo fanno ministro, e poi presidente del consiglio.
Un uomo della destra dice : "sono contro, si deve modificare la legge". Lo fanno fuori.


Intellettuali
L'intellettuale di sinistra soffre per i mali dell'umanità, ma frequenta i salotti per non chiudersi in una torre d'avorio. Scrive quando è ispirato, conduce battaglie civili e firma appelli coraggiosi che non si possono non condividere. Milita perché è un intellettuale militante.
L'intellettuale di destra studia sol perché non è riuscito a fare altro nella vita, scrive perché è pagato per farlo e soffre solo se non lo pagano. Non firma appelli per non sporcarli e frequenta case infrequentabili. Milita perché è un venduto.


Elicotteri
Un ministro di destra prende un elicottero di Stato per andare a premiare dei pompieri, e viene incriminato.
Un ministro di sinistra prende l'elicottero di Stato per andare ad una festa di partito, e ne viene esaltata la puntualità



11 ott 2007

I NUOVI MARTIRI



ECCO IL DIRITTO DELLE DONNE!

ECCO LA CIVILTA' DELLA LEGGE 194!

QUESTO BAMBINO E' STATO MASSACRATO CON I SOLDI CHE LO STATO CI PRENDE ATTRAVERSO LE BELLISSIME TASSE.

10 ott 2007

DISASTRO DEMOCRATICO

PAROLA D'ORDINE: LA DEMOCRAZIA E' LA COSA PIU' BELLA CHE CI SIA!
I TEMPI MODERNI HANNO PARTORITO QUESTO MERAVIGLIOSO FRUTTO DI CIVILTA': LA DEMOCRAZIA.
GLIORNALISTI, POLITICI, PROFESSORI, BIDELLI, CUOCHI ED ASPIRANTI VELINE, TUTTI SI RIEMPIONO LA BOCCA DI DEMOCRAZIA.
CHE BELLO CHE TUTTI POSSANO DECIDERE E SCEGLIERE CHI CI GOVERNA, CHE GARANZIA PER IL MIO BENE. EVVIVA LA DEMOCRAZIA!
COSI' ACCADE CHE IL SIGNOR ROSSI (E' UNA STORIA VERA) PORTA IL SUO BARBONCINO DALLA FATTUCCHIERA PERCHE' E' CONVINTO CHE GLI ABBIANO FATTO IL MALOCCHIO, E SUBITO DOPO VA A VOTARE. CHE UOMO RESPONSABILE E PREPARATO. LUI SI' CHE E' IN GRADO DI SCEGLIERE PER TUTTI NOI IL MIGLIOR GOVERNANTE POSSIBILE.
DI SIGNOR ROSSI L'ITALIA E' PIENA: UOMINI, DONNE, RAGAZZI DI UNA IGNORANZA BECERA, SUPERFICIALI E ARROGANTI, CHE NON SANNO NEMMENO CHE COSA SIA UNO STATO VANNO A VOTARE E AD ELEGGERE I RAPPRESENTANTI DI TUTTI.
UOMINI, DONNE E RAGAZZI NUTRITI E CRESCIUTI ALLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI, DI ALBA D'EUSANIO E DELLA COLTA E RAFFINATA SIMONA VENTURA, DEI REALITY E DELLA PUBBLICITA', DI UNA SCUOLA LASSISTA CHE HA APPIATTITO E SCHIACCIATO QUALCHE BELLA INTELLIGENZA.
QUESTI UOMINI, DONNE E RAGAZZI VOTANO E SCELGONO PER TUTTI NOI.
DITTATURA DELL'IGNORANZA!!!!!
SI DICE CHE FINO A DICIOTTO ANNI NON SI VOTA PERCHE' NON SI E' MATURI. INVECE DOPO...
LA DEMOCRAZIA IN ITALIA FUNZIONA COME UNA FAMIGLIA CHE DA' PIENI POTERI AI FIGLI DI TRE ANNI.
DUE PROPOSTE:
1) TORNIAMO AL RE EREDITARIO, ALMENO TRA UN EREDE E L'ALTRO POTREMMO ANCHE INCAPPARE IN UN RE INTELLIGENTE CHE FACCIA IL BENE DEL POPOLO:
2) ELEGGIAMO I GOVERNANTI CON UN GRANDE SORTEGGIO: LA FORTUNA SARA' SICURAMENTE PIU' AUTENTICAMENTE DEMOCRATICA DI UN POPOLO IGNORANTE

8 ott 2007

l'aborto è un abominio

"Uccidere bambini "in erba" è una conquista per la donna e segno di civiltà".

Da questo manifesto culturale e politico è evidente come l'Italia abbia rinnegato il Fascismo e sia diventata culla di civiltà.

E' incivile riteneri i negri omuncoli e inferiori;

è incivile attribuire agli ebrei tutte le responsabilità di degrado morale;

è incivile dividere l'umanità in razze differenti;

è incivile discrimanare le donne, gli omosessuali, le minoranze.

E' civilissimo massacrare bambini, purchè non si vedano, purchè stiano nel buoio di una pancia, purchè i loro occhi non ci guardino dritto nel cuore e ci chiedano: "ma che ti ho fatto di male?".

La legge 194/78 (legge per uccidere i nascituri) è l'apoteosi della pelosa e disgustosa ipocrisia criminale che trasforma un autentico delitto in diritto.

Un esempio di ipocrisia:

qualche mese fa in un ospedale toscano, alcuni assassini travestiti da medici (che cosa mai curerà un ginecologo abortista?) hanno tentato di massacrare un bambino nella pancia di sua madre (mandante dell'omicidio). Non ci sono riusciti (grazie a Dio erano anche dei somari). Il bambino è uscito dalla pancia vivo, gravemente ferito, ma vivo. Gli stessi medici hanno dovuto a quel punto accanirsi sul bambino per salvargli la vita. Già, uscito da una pancia era diventato automaticamente un bambino da salvare e non un ammasso di cellule da uccidere. Che coerenza etica!

Ma l'applicazione della legge 194 diventa ancora più spietata per il fatto che considera il bambino malato inferiore al bambino sano. Infatti laddove un bambino sano non può essere toccato dopo il terzo mese di vita, un bambino non troppo sano può tranquillamente essere massacrato. Conta di meno. Anzi, non conta affatto.

Hitler, nel Mein Kampf, non si era spinto così in là. Era stato molto più moderato, invitando i tedeschi che avessero malattie genetiche ereditarie ad astenersi dal procreare.

Nella civilissima Italia post-fascista nessuno mai si azzarderebbe a dire ad un libero cittadino "non procreare". No. Sarebbe una barbarie, una discriminazione. Tanto il bambino, se non è sano, lo uccidiamo.

Un altro esempio:

qualche settimana fa due gemelli vivevano nella pancia di una donna (madre?) e si preparavano a nascere, a scoprire il mondo, ad essere amati, a dare un contributo alla storia dell'umanità.

Si volevano bene i due gemelli. Uno era forte e bello, l'altro un po' malato, ma bello lo stesso.

Giocavano i due gemelli. Ma la donna ne ha voluto eliminare uno (quello che la legge gli consente, il malato). Quella sera i gemelli giocavano a scambiarsi di posto, così, tanto per condividere anche gli spazi. Gli assassini travestiti da medici non se ne sono accorti (anche loro assai somari) ed hanno fatto fuori quello sano. Poi però hanno completato il lavoro.

La tragedia di una così grave discriminazione, la tragedia del sangue versato di due innocenti ha avuto questa eco nei civilissimi organi di informazione: "grave caso di malasanità a Milano". Come quando un medico sbaglia ad operare ed asporta il rene sano piuttosto che quello malato.

VIVA l'ITALIA dei tempi moderni.

7 ott 2007

"VIRTUS IN MEDIO STAT" HA RESO INTERE GENERAZIONI INCAPACI DI SCEGLIERE, INETTE, SPAVENTATE DAL MINIMO SENSO DI RESPONSABILITA'.
OGNI GIORNO, ATTRAVERSO QUESTO BLOG, COMMENTERO' LO SQUALLORE DEI TEMPI MODERNI ATTRAVERSO UN' ANALISI SERRATA, ARGOMENTATA, PROPRIA DELLA FILOSOFIA, SUI FATTI DEL GIORNO.
"il tiepido lo vomiterò dalla mia bocca" (APOCALISSE)