BERTINOTTI: VOTO 3: aveva detto: "con noi al governo niente più guerra". Ora, pur di salvare la sua sbavata poltrona di presidente della camera (e tutti i privilegi che comporta) vota e fa votare per la guerra in tutto il mondo.
DILIBERTO, GIORDANO E rossi varii: VOTO 9: bramano di far diventare tutti poveri e di far piangere chi ha qualche risparmio. E ci sono riusciti.
FINI: VOTO 2: è il vero male assoluto della destra.
DINI: VOTO 4: ex governatore della banca d'ITALIA ha la moglie condannata per banca rotta fraudolenta. Questo sì che è un conflitto di interessi.
LA GIUDICE TOSCANA (di cui non voglio nemmeno citare il nome per decenza): VOTO 1: ha sentenziato, contro la legge 40, che si possono massacrare le vite umane.
MUSSI: VOTO 1: la prima cosa che ha fatto nel suo inutile incarico politico, è quello di far massacrare i bambini in tutta europa.
PADOA-SCHIOPPA: VOTO 6: il suo viso e il suo sorriso ci ricordano quelli dello "scemo del villaggio". Ride davanti al senato della repubblica che lo insulta fortemente, ride di fronte ai giudici che regolarmente sentenziano contro le sue sbagliate ed illegali decisioni (vedi caso RAI, vedi caso GUARDIA DI FINANAZA). Una sufficienza perchè non è cristiano accanirsi contro i più deboli.
BERLUSCONI: VOTO 4: nulla di nuovo sotto il cielo, solo parole, parole, parole...
RADICALI: VOTO 10: lottano con successo in difesa dei delinquenti liberi (vedi indulto, vedi moratoria sulla pena di morte) e contro gli innocenti (vedi aborto, eutanasia, suicidio assistito, insomma se stai un po' male devi morire).
PAPA RATZINGER: VOTO 10: l'unica voce nel mondo in difesa della verità, senza paura, fino al martirio. Grazie!
FERRARA, PERA, FALLACI: VOTO 9: anche se atei si battono per la vita, per l'identità culturale dell'Occidente, per la difesa della nostra storia.
RUBINO: VOTO 5: fa ancora troppo poco per sevire la Verità.
BUON ANNO A TUTTI